Menù Notizie

Le pagelle del Bologna - Castro ci prova, Iling entra male. Erlic e Beukema insuperabili

di Antonino Sergi
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Bologna-Parma 0-0

Ravaglia 6 - Non subisce grandi conclusioni, però rimane attento fino alla fine quando Mihaila prova il destro da tre punti ma si fa trovare pronto con una respinta in tuffo.

Holm 6 - Parte in quinta, sempre pericoloso quando accompagna l'azione di Orsolini. Per poco non sfiora il gol, ordinato nella ripresa e riesce a leggere alcune giocate di Man.

Erlic 6,5 - Coppia ben assortita con Beukema, si completano e non concedono spazi agli attaccanti del Parma. Ci prova anche in area di rigore avversaria, il suo tentativo termina di poco alto.

Beukema 6,5 - Conferma i complimenti di Slot dopo la gara con il Liverpool, non si passa con il capitano dei rossoblu. Per maggiori informazioni chiedere a Bonny.

Lykogiannis 6 - L'arrivo in estate di Miranda ha acceso il duello sulla corsia mancina del Bologna, l'ex Cagliari risponde con le prestazioni. Altra buona prova, insidiosi i suoi traversoni dalla bandierina. Dal 79' Miranda sv.

Aebischer 6 - Ordinaria amministrazione in mezzo al campo per lo svizzero, qualche buona lettura in fase di recupero. Il Bologna, nel primo tempo, giro ma non a grande velocità. Discreta comunque la sua prestazione. Dal 46' Fabbian 6 - Si getta tra le maglie della difesa del Parma, prova a creare scompiglio sugli innumerevoli traversoni.

Freuler 6 - Solita prova di quantità dell'ex Atalanta, il pallone è in banca con lo svizzero. Gestisce e smista, sempre al posto giusto. Inamovibile nello schieramento di Italiano.

Moro 5,5 - Non ruba sicuramente l'occhio, non è la solita gara fatta di recuperi e tanta corsa per il croato. Partita non semplice per lui, pochi palloni giocati in mezzo al campo. Dal 62' Urbanski 5,5 - Non entra bene in partita, nervoso e poco nel vivo della manovra.

Orsolini 5,5 - Il ballottaggio della vigilia era con Iling, parte titolare e tranne qualche brivido iniziale non riesce mai ad affondare il colpo. Un buon cambio di passo in contropiede ma davanti non punge come sa fare. Dal 46' Iling-Junior 5 - Entra per dare maggiore qualità e pericolosità agli attacchi del Bologna, prova sempre la giocata personale finendo per perdere ripetutamente la sfera. Entra male.

Castro 6,5 - Interrompe la striscia positiva, ci prova in ogni modo a mettere la sua firma in questo derby. Difficile da marcare per la difesa del Parma, ci prova in più di un'occasione ma è sfortunato.

Ndoye 6 - Giusta media tra la prestazione offerta nel primo tempo e quella del secondo, nella ripresa prova l'espulsione di Coulibaly ma non riesce a ripetere le accelerazioni e le giocate della prima frazione. Dal 79' Karlsson sv.

Vincenzo Italiano 5,5 - Il Dall'Ara è ormai un tabù per il tecnico del Bologna, ancora un pareggio in una giornata dove gli episodi stavano per incanalare la gara per il primo successo. Non sfrutta la superiorità numerica, tante azioni confuse davanti e polveri bagnate per le ali. Nel finale rischia anche di perderla.

Altre notizie
Domenica 6 Ottobre 2024
19:15 Serie A Canuti su Fiorentina-Milan: "Viola meno forti dell'anno scorso, rossoneri in ripresa" 19:12 Calcio estero Eurorivali - Klaassen apre, Weghorst la ribalta: l'Ajax si salva ai supplementari col Groningen 19:08 Serie A Milan, Reijnders: "Obiettivo? Scudetto e non solo: vogliamo più trofei possibili" 19:04 Serie C Padova, il big match è tuo! Andreoletti: "Vicenza avversario davvero forte. Orgoglioso dei miei" 19:00 Serie A Juve, 755 minuti d'imbattibilità in A. Ed è la 4^ miglior partenza difensiva di sempre
18:56 Calcio estero Eurorivali - Inter e Atalanta sorridono: Young Boys piegato dal Basilea e sempre più ultimo 18:53 Serie A Costacurta sconsolato su Leao: "Non basta fare bene per 18 secondi a partita" 18:50 Serie A La Roma non sfonda, il Monza regge: 0-0 al 45', prosegue la contestazione giallorossa 18:49 Serie C Ternana, Abate: "Pensiamo all'extra campo, ma il presidente ci ha rassicurati" 18:47 Calcio estero Eurorivali - Dopo il Monaco, la Dinamo stupisce ancora: comanda il campionato con il Rijeka 18:45 Serie A Infantino esalta Daniel Maldini in Azzurro: "Stessa classe e valori di Paolo e Cesare" 18:42 Calcio estero Infortunio Carvajal, la Spagna non chiama alcun sostituto: decisione di De La Fuente 18:38 Serie A Empoli, D'Aversa: "C'è rammarico per la sconfitta. Inconcepibili i tre minuti di recupero nel primo tempo" 18:34 Serie B Palermo, slitta anche questo weekend l'appuntamento con la vittoria casalinga 18:32 Serie ATMW Roma, prosegue la contestazione: "Società fantasma, 'na squadra de zombie" 18:30 Serie A Fiorentina, Kean all'attacco del Milan. Il dato: quando segna ai rossoneri, poi vince 18:27 Calcio estero Barcellona ignorato, Nico Williams sul futuro: "Felice a Bilbao, ho deciso di rimanere qui" 18:23 Serie B Palermo, Dionisi: "Errori tecnici nel primo tempo, nella ripresa in campo c'era solo la mia squadra" 18:23 Serie A Juventus, Bremer torna a parlare e ringrazia Vlahovic: "Il vostro sostegno è la mia forza" 18:22 Serie B Cosenza, Alvini: "Meritiamo i fischi, ora voltiamo pagina" 18:21 Serie B Catanzaro, Caserta: "Non una buona gara, apprezzo la reazione dei miei" 18:20 Serie A Roma, piove sul bagnato: gol annullato e infortunio per El Shaarawy, si rivede Zalewski 18:20 Calcio estero LaLiga, Lewandowki esagerato: tripletta e Alaves affondato, il Barcellona trionfa 3-0 18:19 Serie C Serie C, 8ª giornata - Dopo 45', sorriso Perugia. Avanti anche l'Entella sul Legnago 18:19 Serie B Bari, Longo: "Torniamo a casa con il rammarico. Rigore? Assurdo non sia intervenuto il VAR" 18:15 Serie A Lazio, Baroni: "Pedro è un riferimento. Possiamo creare un gruppo vincente" 18:15 Serie B Cremonese, Stroppa: "Nel primo tempo poca personalità, nella ripresa inerzia diversa" 18:14 Serie B Südtirol, Valente: "Reagito bene all'espulsione, abbiamo dato tutto" 18:13 Serie B Salernitana. Martusciello "Un grazie ai tifosi, battuto un avversario di grande valore" 18:12 Calcio estero Ten Hag sotto pressione. Evans confessa: "Si ripercuote sui giocatori, anche noi ci pensiamo"