Menù Notizie

Lazio, rifinitura in vista del debutto europeo: Castellanos in gruppo e recuperato

TMW
di Simone Bernabei
Fonte: da Formello, Lorenzo Beccarisi
Foto

Dopo il ko contro la Fiorentina in campionato, per la Lazio di mister Marco Baroni è già tempo di vigilia. I biancocelesti infatti domani sera affronteranno il debutto in Europa League, con la sfida di Amburgo che li vedrà impegnati contro la Dinamo Kiev.

Il gruppo biancoceleste in questi minuti sta svolgendo l'allenamento di rifinitura sui campi del centro sportivo di Formello, mentre la partenza per la Germania è prevista per questo pomeriggio. La bella notizia per il tecnico Baroni, come previsto nelle scorse ore, è la presenza in gruppo di Valentin Castellanos: il Taty, dopo aver saltato la trasferta del Franchi, è quindi recuperato e a disposizione per il debutto europeo.

Alla seduta non ha preso parte il centrocampista Akpa-Akpro, mentre il difensore Gigot, arrivato negli ultimi giorni di mercato, sta lavorando a parte rispetto ai compagni per proseguire il suo programma di rientro dopo la contusione della spalla sinistra a seguito di un trauma riportato durante una passata seduta di allenamento. La sfida contro gli ucraini, ricordiamo, sarà diretta dall'arbitro greco Tasos Sidiropoulos. Di seguito tutti gli uomini coinvolti nel dettaglio:

Arbitro: Tasos Sidiropoulos (Grecia)
Assistenti arbitrali: Polychronis Kostaras (Grecia), Lazaros Dimitriadis (Grecia)
Quarto ufficiale: Vassilis Fotias (Grecia)
Arbitro VAR: Angelos Evangelou (Grecia)
Assistente arbitro VAR: Bram Van Driessche (Belgio)

Altre notizie
Martedì 24 Settembre 2024
14:12 Calcio estero Un attacco di tosse costringe Flick a interrompere la conferenza: torna dopo pochi minuti 14:08 Serie A Bologna, ripresi gli allenamenti: differenziato per Casale e altri 2, terapie per El Azzouzi 14:06 Serie A Barella out per l'Udinese? L'Inter ha vinto sette partite su sette in A senza di lui 14:04 Serie B Udinese-Salernitana, i convocati di Martusciello per la Coppa Italia: indisponibili Sfait e Tongya 14:00 Serie ATMW Inter, tegola Barella. Infortunio muscolare, ecco quali partite salterà
13:56 Calcio estero La UEFA ammette l'errore sul mani di Cucurella, Kroos: "Ora sono campione d'Europa?" 13:53 Serie A Zenga benedice Falcone: "La sua maturità è dovuta anche alla permanenza a Lecce" 13:49 Serie B Salernitana, Martusciello: "Test per chi ha giocato meno e per chi deve ritrovare condizione" 13:45 Serie A Napoli, contro il Palermo tocca a quelli che... aspettano. Neres pronto al debutto dal 1' 13:42 Calcio estero Flick: "Fiducia in Inaki Pena. Un portiere esperto subito? Ne discuteremo con Deco" 13:38 Serie ATMW Lazio, turn over massiccio per Baroni in Europa League: la probabile formazione 13:34 Serie C Novara, Gattuso: "Speriamo di poter dedicare la vittoria nel derby al nostro Christian" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Raiola: "Donarumma in A ora è impossibile". Everton ai Friedkin, i dettagli 13:26 Calcio estero Ter Stegen k.o., un problema anche per Nagelsmann: torna Neuer o fiducia in Nubel? 13:23 Serie A Fontolan: "Dispiaciuto per la stupidata di Dawidowicz col Toro. E lì non la fai franca" 13:19 Serie BTMW Sampdoria, Sottil: "Il derby è la partita. Giocare sfide così forgiano la nostra identità" 13:15 Serie ATMW Genoa, Gilardino: "Nel derby si azzerano categorie e qualità. Vince chi avrà più desiderio" 13:12 Calcio estero Quanti big in scadenza nel 2025: da Salah a de Bruyne, rivoluzione o continuità? 13:10 Serie ATMW Solet svincolato, ma ha già firmato per il suo nuovo club. Voci sull'Arabia Saudita 13:07 Serie ATMW Inter, Barella non si è allenato: esami strumentali dopo l'affaticamento del derby 13:04 Serie B Serie B, giudice sportivo: nessun giocatore espulso dopo la 6ª giornata. Multa al Bari 13:00 Serie A Milan, cresce l'entusiasmo dopo il derby: 4500 biglietti venduti per la sfida al Lecce 12:59 Altre NotizieTMW Radio Roma, Marchetti: “Con l’esonero di De Rossi la progettualità è stata disintegrata” 12:57 Calcio estero Un gol ogni 33', Jhon Duran stella dell'Aston Villa: il Barcellona lo segue con interesse 12:53 Serie A Balotelli: "Boban critica con superiorità, mi sta sul c***o. Materazzi era più forte di Chiellini" 12:50 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: "Toro: quel felice paradossoi" 12:49 Serie C Milan Futuro ancora senza vittorie. Bonera: "Basta complimenti, iniziamo a raccogliere punti" 12:45 Serie A Manolas poteva tornare alla Roma da svincolato? L'agente Raiola: "Nulla di concreto" 12:42 Calcio estero Luis Enrique: "Mbappé persona e giocatore meraviglioso. Peccato sia andato via" 12:38 Serie ATMW Juventus, seduta aperta ai tifosi: Gatti sempre più leader, Douglas Luiz in grande spolvero