Menù Notizie

Fontolan: "Dispiaciuto per la stupidata di Dawidowicz col Toro. E lì non la fai franca"

di Dimitri Conti
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'edizione odierna de L'Arena propone un'intervista a Silvano Fontolan, già difensore nella carriera da professionista e poi allenatore, ma anche doppio ex di Hellas Verona e Como che si sfideranno nel prossimo turno di Serie A.

Comincia ricordando la storica vittoria della Serie A nel 1984/85: "Che Scudetto che abbiamo vinto... Nessuno quando è accaduto si era reso conto dell'importanza dell'impresa. Bagnoli mi conoceva bene, mi volle in gialloblù". E poi tanti altri ricordi sparsi che coinvolgono anche la sua avventura a Como, con cui è cresciuto nel settore giovanile fino a esordire nel 1974 per altri quattro anni, prima del trasferimento all'Inter datato 1978.

Quindi Fontolan si sofferma anche sull'attualità delle due squadre. Iniziando dal Verona: "Ho visto la gara col Toro e mi dispiace che Dawidowicz abbia fatto quella stupidata. Capita, ma oggi è impossibile farla franca. Il Verona è partito bene, ora deve fare punti qui a Como e col Venezia, due dirette concorrenti nella lotta per non retrocedere. Le due squadre della mia vita...". E sul Como: "Pensa che oggi è rimasto solo Centi... Tutti nuovi. L’anno scorso non andava in panchina lui ma c’era già Fabregas. Qui tutti nuovi e una squadra che è tutta da scoprire".

Altre notizie
Martedì 24 Settembre 2024
16:34 Serie C Turris, Capriola: "Momento particolare per l'Avellino, siamo sereni e carichi" 16:30 Serie A La prima pietra del nuovo Milan di Fonseca: Abraham non è un'alternativa a Morata 16:30 Altre NotizieTMW Radio Anellucci: "Lazio, serviva un cambio radicale. Intrapresa la strada giusta" 16:26 Calcio estero Feyenoord, brutte notizie per Brian Priske: bomber Gimenez sarà out nei prossimi 3 mesi 16:23 Serie A Napoli, Olivera: "Con Conte si impara tantissimo. Coppa Italia nostro obiettivo"
16:19 Serie B Salernitana, Tongya: "Dura non scendere in campo. Ma tornerò più forte di prima" 16:15 Serie A Nainggolan: "Dimarco è più forte di Theo, ha il mancino migliore di tutto il campionato" 16:12 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Milan, fondamentale quella cena pre-derby per cementare il gruppo" 16:08 Serie ATMW Atalanta, sorpresa Scamacca: il centravanti è tornato a lavorare a Zingonia 16:05 Podcast TMWPodcast TMW Emergenza Inter e l'occasione definitiva per Davide Frattesi 16:03 Calcio femminile Wolfsburg-Fiorentina, le convocate di De La Fuente: tre assenze fra le Viola 16:00 Serie A Conte promuove il nuovo vestito del Napoli. Anche in Coppa Italia chance per il 4-2-3-1 15:56 Calcio estero Avvio di stagione devastante del Bayern, Muller: "Non giocavamo così da tempo" 15:53 Serie A Genoa, Gilardino: "Pensare di essere meglio della Samp sarebbe grave, non lo accetterei" 15:51 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Roma, situazione che mi lascia perplesso. Non vedo prospettiva" 15:49 Serie C Foggia, il poker di Benevento mette a rischio Brambilla. Decisivo domani il Giugliano 15:47 Altre NotizieTMW Radio A.Paganin: "Inter troppo piatta nel derby. Se molli di testa in Italia, vai sotto" 15:45 Serie A Udinese, Inler: "Thauvin un campione, Lucca deve migliorare e conquistare la Nazionale" 15:42 Calcio estero Partizan umiliato nel derby, tifosi rompono finestra nello spogliatoio: ferito mister Stanojević 15:37 Serie A Iachini: "La Fiorentina è una famiglia. Mi sono legato a Commisso dal primo giorno" 15:34 Serie B Palermo, Dionisi: "Contro il Napoli siamo sfavoriti, ma non è vero che non abbiamo chance" 15:31 Altre NotizieTMW Radio Onofri: "Inter ancora la più forte. ma serve sempre una mentalità propositiva" 15:30 Serie A Roma, colloqui positivi con Zalewski dopo il reintegro: Juric ci conta fortemente 15:26 Calcio estero Tempeste nel Regno Unito, lo stadio del Wimbledon devastato dalle forti piogge 15:23 Serie A Graziani consiglia Lucca: "Niente paura degli scontri, sembra troppo un bravo ragazzo" 15:19 Serie C Ds Pescara: "Perugia ha giocato bene. A volte bisogna accontentarsi del pareggio" 15:15 Serie A 215 giorni di imbattibilità casalinga. Il Torino vuol continuare a sognare, anche in Coppa Italia 15:12 Calcio estero Bordalas: "Mi dispiace per Rodri e ter Stegen. Col Barcellona giocheremo senza paura" 15:08 Serie A Lecce-Sassuolo, le formazioni ufficiali della Coppa Italia: turn over per entrambe 15:05 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Retegui contro Cutrone nel posticipo del Gewiss Stadium