Menù Notizie

Inter, Barella non si è allenato: esami strumentali dopo l'affaticamento del derby

TMW
di Simone Bernabei
Fonte: da Milano, Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nicolò Barella non ha preso parte all'allenamento odierno dell'Inter ad Appiano Gentile. Il centrocampista nerazzurro è reduce da un affaticamento accusato nel derby perso contro il Milan domenica sera e, dopo la giornata di riposo concessa ieri dal tecnico Simone Inzaghi al gruppo, oggi non si è allenato.

"Abbiamo approcciato male specialmente il secondo tempo. Barella aveva un problemino, la sensazione che abbiamo dato è stata quella di non essere stata squadra. Questa sconfitta sarà oggetto di analisi per capire dove abbiamo sbagliato, io per primo. Mi dispiace perché avevo visto bene i ragazzi, avevamo lavorato bene ma l'approccio non è stato buono", aveva spiegato lo stesso Inzaghi nel post gara col Milan nel ventre di San Siro.

Le prime sensazioni sembravano non lasciar presagire alcun problema ma appunto solo un affaticamento, con l'Inter che però non ha voluto prendere alcun rischio in merito e col giocatore che quindi, in queste minuti, ha svolto gli esami strumentali del caso per approfondire il problema. Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti in merito, per capire se il riposo sarà stato solo a scopo precauzionale o se nascondeva un fastidio più serio. I nerazzurri, ricordiamo, prima della sosta per le Nazionali affronteranno sabato alle 15 l'Udinese, quindi la Stella Rossa martedì 1 ottobre e infine il Torino sabato 5 ottobre alle 20.45.

Altre notizie
Martedì 24 Settembre 2024
15:04 Serie D Il Siracusa pensa in grande: contattato Walter Zenga per il ruolo di brand ambassador 15:01 Altre NotizieTMW Radio Jacobelli: "Roma, ma perché la società non parla ai tifosi?" 15:00 Serie A Roma, allenamento individuale per Pellegrini. Zalewski è tornato in gruppo 14:56 Calcio estero Il PSG vuole affrettare i tempi per evitare rischi: si discute già il rinnovo di Hakimi 14:52 Serie A Adani: "Fonseca risalito alla faccia di chi lo aveva già seppellito coma Uma Thurman in 'Kill Bill'"
14:49 Serie B Spezia, oggi il via ai lavori per la copertura della Ferrovia. Il settore riaprirà per il boxing day 14:45 Serie A Il miglior portiere della scorsa Serie A si conferma tale. Di Gregorio non ha sofferto il salto 14:42 Calcio estero Nessun riposo per Yamal. Flick: "Non ne ha bisogno. Il migliore al mondo? Lo diventerà" 14:38 Serie A Differenziato per Ferguson, il Bologna pregusta il suo rientro: "Cose che amiamo vedere" 14:34 Serie B Cesena, Mignani: "Col Pisa gara stimolante. Affrontiamo un gruppo con grande entusiasmo" 14:30 Serie A Viviano: "Vlahovic imbarazzante contro il Napoli. Sembra involuto sotto tutti i punti di vista" 14:26 Calcio estero Capoue si tessera con una squadra di basket spagnola: primi 5 punti in campionato 14:22 Serie A Szczesny disse: "Ai soldi preferisco le sfide". Quella del Barcellona è enorme 14:19 Serie B Caso Cittadella-Pisa, avv. Sperduti: "La sentenza può cambiare. C’è un precedente simile" 14:15 Serie A Raiola e l'estate di Bennacer: "Qualche chiacchiericcio ma non è facile lasciare il Milan" 14:12 Calcio estero Un attacco di tosse costringe Flick a interrompere la conferenza: torna dopo pochi minuti 14:08 Serie A Bologna, ripresi gli allenamenti: differenziato per Casale e altri 2, terapie per El Azzouzi 14:06 Serie A Barella out per l'Udinese? No problem, l 'Inter ha fatto sette su sette in A senza di lui 14:04 Serie B Udinese-Salernitana, i convocati di Martusciello per la Coppa Italia: indisponibili Sfait e Tongya 14:00 Serie ATMW Inter, tegola Barella. Infortunio muscolare, ecco quali partite salterà 13:56 Calcio estero La UEFA ammette l'errore sul mani di Cucurella, Kroos: "Ora sono campione d'Europa?" 13:53 Serie A Zenga benedice Falcone: "La sua maturità è dovuta anche alla permanenza a Lecce" 13:49 Serie B Salernitana, Martusciello: "Test per chi ha giocato meno e per chi deve ritrovare condizione" 13:45 Serie A Napoli, contro il Palermo tocca a quelli che... aspettano. Neres pronto al debutto dal 1' 13:42 Calcio estero Flick: "Fiducia in Inaki Pena. Un portiere esperto subito? Ne discuteremo con Deco" 13:38 Serie ATMW Lazio, turn over massiccio per Baroni in Europa League: la probabile formazione 13:34 Serie C Novara, Gattuso: "Speriamo di poter dedicare la vittoria nel derby al nostro Christian" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Raiola: "Donarumma in A ora è impossibile". Everton ai Friedkin, i dettagli 13:26 Calcio estero Ter Stegen k.o., un problema anche per Nagelsmann: torna Neuer o fiducia in Nubel? 13:23 Serie A Fontolan: "Dispiaciuto per la stupidata di Dawidowicz col Toro. E lì non la fai franca"