Menù Notizie

La promessa di Theo e Leao al Milan: "Non sbaglieremo più". No multa, titolari col Venezia

di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

In casa Milan ha fatto molto discutere quanto avvenuto durante il cooling break dell'ultima partita di Serie A, pareggiata con il risultato di 2-2 sul campo della Lazio. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport torna sul Diavolo e si proietta a quelle che saranno le scelte di mister Fonseca per la partita di San Siro con il Venezia.

Il duo della discordia composto da Theo Hernandez e Rafael Leao tornerà in distinta dal primo minuto per portare il Milan alla tanto agognata prima vittoria nella sua stagione a agli ordini di Fonseca. La distanza, anche fisica, che si è creata alla pausa nel 2-2 con la Lazio potrebbe ben presto accorciarsi se non essere cancellata. Theo Hernandez si era scusato subito, anche se era apparso poco convinto, Leao sul tema era rimasto in silenzio mentre Fonseca aveva gettato altra acqua sul fuoco, al pari dell'amministratore delegato Furlani che l'ha definito un "non evento" in conferenza stampa.

Il club non ha proceduto con l'erogazione di multe o sanzioni economiche, in cambio è arrivata la promessa di Theo e Leao: "Non sbaglieremo più". E da qui il Milan vuole ripartire, provando a mettere la famosa pietra sopra sull'episodio: Fonseca è deciso a riconsegnare ad entrambi una maglia da titolare nel match interno contro il Venezia, alla ricerca di una nuova linfa che fino a qui non c'è stata, anche per via del contributo modesto di alcuni dei grandi protagonisti, tra cui i sopracitati.

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
10:56 Calcio estero Setien: "Allenare il Barça qualcosa di speciale. Ma devono ancora finire di pagarmi!" 10:53 Serie AVideo "In Champions servono 23 punti". Juventus, rivedi lo 'strano' calcolo di Thiago Motta 10:52 Serie A Florian Thauvin aveva un contratto da 25 milioni in Messico. Ora ha capito l'Udinese 10:51 Serie A Serie A, la Flop 11 dopo 4 giornate: anche Inter e Juventus sono rappresentate 10:49 Serie B Flachi sulla crisi Samp: "Stessi problemi di un anno fa. Fatico a darmi una spiegazione"
10:45 Serie A Le pagelle di Keita: ingresso disastroso, nemmeno 20 minuti e finisce sotto la doccia 10:41 Calcio estero Betis Siviglia, Natan ha già convinto tutti: Pellegrini gli ha dato fiducia, ottenendo buon risposte 10:40 Serie A L'Udinese scopre Runjaic: emigrato in Polonia per cercare fortuna, l'ha trovata in Italia 10:38 Serie A Oggi il Giudice Sportivo: attesa per i provvedimenti sugli incidenti di Cagliari-Napoli 10:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-PSV Eindhoven: Vlahovic non si tocca, torna Di Gregorio 10:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Liverpool: Morata dal 1', dubbio sulla destra 10:36 Serie A Serie A, la Top 11 dopo la 4ª giornata: 9 squadre rappresentate, quante sorprese 10:34 Serie B Cesena, sospiro di sollievo per Berti: dovrà restare fermo meno di un mese 10:30 Serie A Le pagelle di Thauvin: prestazione superlative e doppietta per lui. Deulofeu, chi? 10:27 Calcio estero Arsenal, Arteta: "Ho saputo dopo 10 secondi che dovevamo portare Sterling a Colney" 10:25 Serie ATMW Juventus, ultime di formazione verso il PSV: ballottaggio aperto a centrocampo 10:23 Serie AVideo Milan, rivedi il siparietto Fonseca-Morata: "Se battiamo Liverpool e Inter..." 10:21 Serie A Serie A, la Flop 11 della 4ª giornata: la ThuLa tra il festival (degli orrori) di Venezia 10:19 Serie B Lella: "Il gruppo fa il 70% delle vittorie e a Bari c'è. Longo? Somiglia a Vanoli" 10:17 Serie A Tra la Roma e Zalewski rischio braccio di ferro. I legali del giocatore hanno inviato PEC 10:15 Serie A Le pagelle di Tengstedt: altra "Soglianata" per l'Hellas, ottima prestazione con gol 10:11 Calcio estero Chelsea, per Chilwell doppia pista 'interna': ci pensano Crystal Palace e Ipswich per gennaio 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, esordio con goal per Iling-Junior nel Bologna 10:08 Serie AUfficiale Fiorentina, il giovane Comuzzo ha rinnovato fino al 2028 10:06 Serie A Serie A, la Top 11 della 4ª giornata: tanto Napoli presente, Thauvin illumina l'Udinese 10:04 Serie C Antenucci: "Questo è il mio ultimo anno da calciatore. SPAL? Dobbiamo fare meglio" 10:00 Serie A Le pagelle di Castellanos: riesce a esprimere il suo potenziale, terzo gol di fila in casa 09:56 Calcio estero Barcellona, de Jong vede la luce in fondo al tunnel: può rientrare in gruppo a giorni 09:53 Serie A Lucescu: "Nel '90 mi voleva il Bologna, Anconetani fu più sveglio. Occhio allo Shakhtar" 09:49 Serie B Sampdoria, anche il mercato finisce sotto accusa: in troppi non stanno rendendo