Menù Notizie

La pioggia e il terreno pesante frenano Sassuolo e Salernitana: al 45’ è 0-0

di Patrick Iannarelli
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Tanta intensità, ma nessun gol. Sassuolo e Salernitana vanno negli spogliatoi con il punteggio bloccato sullo 0-0: buon inizio da parte della squadra di Castori, il cambio di modulo sembra aver dato i risultati sperati. Neroverdi pericolosi in diverse occasioni - Lopez e Frattesi hanno sfiorato il gol del vantaggio -, ma per il momento è mancato l’ultimo passaggio in area di rigore: servirà un cambio di passo nella ripresa per poter trovare la seconda vittoria in questa stagione. Il terreno sta reggendo nonostante la pioggia caduta su Reggio Emilia nelle scorse ore, ma per il momento il campo pesante rispetto al solito ha frenato le due squadre.

PARTENZA SPRINT - Il pareggio contro il Verona non ha tolto energie ai campani. La squadra di Castori parte col piede giusto e al 15’ Gondo prova la rovesciata in area di rigore su sponda di Djuric, ma il pallone impatta sul petto di Ferrari. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere: Lopez prova la conclusione dalla distanza, Belec si inventa una parata quasi impossibile e devia in corner. Qualche minuto più tardi ci prova anche Frattesi, palla che esce per questione di centimetri.

ULTIMO PASSAGGIO - La squadra di Dionisi aumenta l’intensità nel palleggio, ma manca sempre l’ultimo passaggio. Raspadori gira a vuoto, Boga affonda ma non concretizza. Le occasioni latitano, la gara viene frammentata dai vari falli commessi in mezzo al campo. Nei minuti finali gli ospiti non sfruttano una punizione dal vertice sinistro dell’area di rigore, il gioco viene interrotto per via di una posizione irregolare. In pieno recupero Gagliolo anticipa Frattesi: in un primo momento il direttore di gara indica il dischetto, poi dopo una revisione al VAR cambia la propria decisione. Il primo tempo si chiude sullo 0-0.

Segui la diretta testuale di Sassuolo-Salernitana su TuttoMercatoWeb.com!

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
23:56 Serie B Modena, Battistella: "Il gruppo è la nostra forza, arriviamo carichi al derby" 23:53 Serie A Lazio-Hellas Verona 1-0: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:50 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 23:49 Serie B Modena, Zaro dopo la vittoria con il SudTirol: "Ci siamo tolti un peso, ora testa al derby" 23:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté?
23:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. Zielinski out 23:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: turnover orobico, Niang guida gli azzurri 23:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 23:45 Serie A Sportiello: "Se l'Inter non avesse vinto lo Scudetto, non ci sarebbe stato tutto questo casino" 23:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: occasione per Asllani e Sanabria 23:42 Calcio estero Redondo jr.: "Giocare con Messi è un sogno. Avevo diverse offerte ma sono felice a Miami" 23:38 Serie AVideo Krstovic al 92' e Pessina al 96', in Lecce-Monza succede tutto nel finale. Gli highlights dell'1-1 23:34 Serie A Hellas Verona, Baroni: "La squadra mi è piaciuta per il coraggio. E ora non deve aver paura" 23:30 Serie A Lazio, Zaccagni: "Felice di essere tornato e dei 3 punti. Europeo? Mi farò trovare pronto" 23:26 Serie A Lazio, Tudor: "La vittoria più bella. Luis Alberto? L'ho visto sempre concentrato" 23:23 Serie A Verona, Baroni: "Il gol nasce da una palla persa, sono errori che non possiamo commettere" 23:19 Calcio estero LaLiga, tris dell'Atletico Madrid: 3-1 all'Athletic e quarto posto blindato 23:15 Serie A Lazio, Tudor: "Ci sarà da lavorare in estate, ma già ci siamo. Kamada? Ne vorrei 10 come lui" 23:12 Calcio estero Premier League, il Chelsea riprende l'Aston Villa: al Villa Park finisce 2-2 23:08 Calcio estero Ligue 1, festa per il titolo rimandata per il PSG: solo 3-3 in casa col Le Havre 23:04 Serie A Lazio, Pedro: "Vittoria importante per l'Europa. Tudor? Ha cambiato l'idea e la mentalità" 23:01 Altre Notizie Lazio-Hellas Verona 1-0: il tabellino della gara 23:00 Serie A Parolo: "Tudor più moderno di Sarri. Sembra che abbia tolto pesantezza alla Lazio" 22:57 Serie A Lazio, Pedro: "Tudor ci ha ridato energie con carattere e mentalità. Luis Alberto? Ha la magia" 22:53 Serie A Furlani: "È da mesi che lavoriamo già al prossimo campionato, stavolta niente rivoluzioni" 22:49 Serie A Le pagelle del Verona - Montipò tiene a galla i suoi come può, ingresso horror di Suslov 22:45 Serie A Le pagelle della Lazio - Isaksen annebbiato, Zaccagni is back! Kamada uomo-ovunque 22:41 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio scavalca l'Atalanta e mette nel mirino la Roma 22:38 Serie A Per la Champions c'è anche la Lazio: Zaccagni stende il Verona, Tudor avvicina il 5° posto 22:37 Serie A I Viking Juve chiedono la conferma di Allegri con un lungo striscione: "Con te al Mondiale"