Menù Notizie

La Juventus osserva la crescita di Soulé: il Berardi cresciuto in casa esploso a Frosinone

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

A Frosinone brilla la nuova Joya per la gioia della Juve. Il club gialloazzurro - come scrive Tuttosport in edicola questa mattina - si gode l'esplosione di Matias Soulé, che con le sue giocate ha trascinato la neopromossa ciociara in zona Conference League. Tanto che la squadra di Eusebio Di Francesco guarda in classifica dall’alto verso il basso le corregionali Roma e Lazio. L'esterno argentino ha fato contribuito al grande inizio di stagione del Frosinone con due gol e un assist in 6 partite, con il classe 2003 che ha colpito ben 3 pali nei 501 minuti disputati.

La Juventus segue i suoi progressi
La Juve lo segue settimanalmente attraverso i propri scout ed è pronta a riabbracciarlo a fine stagione. Il percorso disegnato da Giuntoli - scrive il quotidiano sportivo - sta dando i frutti sperati. Nelle prossime settimane potrebbero scattare i dialoghi per prolungare e adeguare economicamente il contratto in scadenza nel 2026.

Soulé chiude le porte a Berardi?
La domanda, secondo Tuttosport, viene spontanea: con un Soulé così avrebbe senso per la Juve tornare alla carica nelle prossime sessioni di mercato per Mimmo Berardi? I due sono molto simili come raccontato da chi ha lanciato entrambi in Serie A, ovvero mister Di Francesco. Con due differenze: Soulé è 9 anni più giovane e soprattutto non costerebbe nulla visto che è già di proprietà della Vecchia Signora.

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
15:38 Serie A Addio a Schillaci, Gravina: "Per sempre leggenda Azzurra. Lo ricorderemo a Italia-Belgio" 15:34 Serie C Avellino, Pazienza: "Abbiamo messo in imbarazzo la nostra gente e il club. Ma svolteremo" 15:34 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Gatti recuperato. Nella Lazio tocca a Noslin dal 1' 15:30 Serie A Szczesny domani sarà alla Stadium: la Juventus prepara un tributo per il suo ex 15:26 Calcio estero City, Guardiola: "De Bruyne potrebbe esserci con l'Arsenal. Abbiamo bisogno di Foden"
15:26 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Milan, Ibra? Una società seria prenderebbe provvedimenti" 15:24 Serie ALive TMW Lazio, Baroni: "Pedro o Noslin al posto di Castellanos. Gigot è out" 15:23 Serie A In passato poteva andare al Napoli? Motta: "No. E l'esonero di De Rossi mi ha sorpreso" 15:19 Serie B Cesena, Mignani: "A Palermo stadio caldo. Ma proveremo a tornare a casa con dei punti" 15:15 Serie A Manna racconta l'arrivo al Napoli: "A febbraio è arrivata la chiamata inaspettata di De Laurentiis" 15:12 Calcio estero Chelsea, Maresca: "Reece James? Non sappiamo quando tornerà. Calendario troppo fitto" 15:08 Serie ATMW Inter, Dimarco in gruppo con Arnautovic: entrambi recuperati per il derby 15:05 Podcast TMWPodcast TMW Antonio Conte ha già scelto i suoi titolarissimi per la sua avventura a Napoli 15:00 Serie A Parma, Pecchia: "Troppi gol subiti? In due però in porta c'era Delprato" 14:59 Serie ALive TMW Udinese, Runjaic: "A Roma imperativo partire bene fin dal primo minuto" 14:56 Calcio estero Perisic: "L'Ajax ha chiesto informazioni su di me 10 giorni fa. PSV il posto perfetto" 14:53 Serie A Firmerebbe per 3 Scudetti in 3 anni come Conte? Motta: "Oggi grande allenamento, penso a questo" 14:49 Serie B Bari, Longo: "Mi aspetto cambiamenti da parte del Frosinone. Noi puntiamo alla continuità" 14:48 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Milan, Sarri sarebbe perfetto. La Roma non è fatta per Juric" 14:46 Le Statistiche C’è un Venezia-Genoa con ben 8 reti. Di Francesco farà 300 (e spera 100) 14:45 Serie A Gilmour al Napoli, ecco com'è andata. Manna: "Dopo lo stallo, ha fatto valere la sua volontà" 14:42 Calcio estero Due gol in due partite per Akturkoglu con il Benfica: "Il mio soprannome è Harry Potter" 14:38 Serie A Contusione alla spalla per Gigot. Il report medico della Lazio dopo gli esami strumentali 14:35 Serie ALive TMW Venezia, Di Francesco: "Milan? Abbiamo imparato la lezione. Domani out anche Duncan" 14:34 Serie B Modena, c'è l'ok per la costruzione del centro sportivo. Rivetti: "Ora inizia una nuova fase" 14:30 Serie ATMW Roma, ritorno sul mercato degli svincolati con Juric? C'è l'idea Djidji 14:26 Calcio estero Tottenham, Vicario: "Il vento girerà. Abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo" 14:23 Serie A Domani Juve-Napoli, il doppio ex Padovano: "Conosco Conte, verrà a Torino per vincere" 14:19 Serie C Stendardo: "L'Avellino risalirà in classifica. Futuro? Sogno una chance in panchina" 14:15 Serie A Manna: "Con De Laurentiis un Napoli sempre più forte. Ora siamo in una fase di consolidamento"