Menù Notizie

L'Udinese lavora sull'attacco: stop momentaneo per Deulofeu, Pereyra lontano

di Davide Marchiol
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Con il primo luglio inizia ufficialmente la stagione 2024-2025 e conseguentemente c'è anche la scadenza dei contratti con valenza fino al 30 giugno, come nel caso del Tucu Pereyra, il nodo principale di questi giorni in casa Udinese. Ad oggi non ci sono particolari passi in avanti e il tutto fa pensare che arriverà questa volta la separazione tra l'argentino e i friulani, che quindi dovranno trovare altre soluzioni sul calciomercato per alzare il tasso qualitativo di un reparto che ne ha estremo bisogno. L'ex River Plate intanto valuta le proposte di Besiktas oltre Vasco da Gama e Gremio in Brasile.

L'Udinese nel mentre continua a lavorare al sogno Alexis Sanchez. Per arrivare al cileno serve liberare spazio a livello di ingaggi e oltre all'addio di Walace è arrivato anche l'annuncio dello stop ancora per un po' di tempo di Gerard Deulofeu, che si prenderà ancora qualche mese per curarsi e riprendere la forma dopo i gravi problemi al ginocchio. Verosimilmente ora ci sarà una rimodulazione dell'ingaggio dovuta alla lunga assenza e questo può facilitare un colpo come sarebbe il ritorno del cileno.

Chiusura per Lazar Samardzic. Il centrocmapista serbo infatti è di nuovo al passo d'addio, anche se le offerte ad oggi non sono particolarmente corpose. La Lazio ci ha provato, ma c'è distanza tra domanda e offerta, stesso discorso per il Fenerbahce, che regalerebbe volentieri il ragazzo a Josè Mourinho e ha proposto circa 20 milioni per provare a convincere l'Udinese, che in questa estate può valutare seriamente la possibilità di chiudere la cessione del ragazzo dopo due trattative andate a vuoto. Infine in entrata oltre all'attaccante Iker Bravo c'è Dziekoński, portiere che libererà Silvestri e sarà il vice Okoye.

Altre notizie
Mercoledì 3 Luglio 2024
06:54 Altre Notizie Riccardo Cucchi contro la "privatizzazione" del calcio dei bambini 06:45 Serie A Khéphren Thuram sarà bianconero: seguirà le orme di papà Lilian 06:35 Altre Notizie Comunardo figlio di "Braciola" 06:32 Editoriale Juve: il “dentro-fuori” Rabiot-Thuram. Milan: la decisione su Zirkzee. Inter: Buchanan ko, si cerca la toppa. Atalanta: come andrà con Zaniolo. E uno sfoghetto sulla tragicommedia azzurra 06:30 Altre Notizie Coppa America: 1-1 di rimonta al Brasile, Colombia domina girone
06:15 Euro 2024 Austria-Turchia 1-2, le pagelle: Demiral entra nella leggenda, Gunok straordinario 06:05 Euro 2024 Romania-Olanda 0-3, le pagelle: svettano Gakpo e Malen, difesa romena da horror 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Leopold Querfeld: una delle rivelazioni di Euro 2024 05:45 Serie ATMW Radio Jacobelli: "Italia, prospettive sinistre se non verrà cambiato subito il ct" 05:15 Serie ATMW Radio Braglia: "Milan, vedo confusione. E i 55 milioni per Lukaku-Abraham li spenderei altrove" 05:00 Nato Oggi... Mike Maignan, il rinnovo è ancora lontano. Ma potrebbe restare comunque al Milan 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 luglio 00:56 I fatti del giorno Quarti di finale di Euro 2024, il tabellone: incroci, date e orari delle sfide 00:53 I fatti del giorno Demiral porta la Turchia ai quarti di Euro2024. Austria, 21 tiri in porta non bastano 00:49 I fatti del giorno L'Olanda domina la Romania: 3-0 con un Gakpo spaziale. Koeman: "Ha qualità in più" 00:45 I fatti del giorno Pogba torna finalmente a parlare: dal suo rapporto con la Juventus al futuro, tutte le parole 00:41 I fatti del giorno Serie A, 19 panchine su 20 sono ufficiali: ora manca solo una squadra 00:38 I fatti del giorno Alvaro Morata si toglie dal mercato. Almeno fin quando non vincerà con l'Atletico Madrid 00:34 I fatti del giorno Caos allenatore a Salerno, Caldara riparte da Modena. Le giornata di mercato in Serie B 00:31 Serie A Portiere e attaccante, due nuove idee per l'Empoli: i toscani pensano a Radu e Colombo 00:27 Serie A Il Canada su Instagram manda un messaggio a Buchanan: "Siamo tutti con te Tajon" 00:27 Calcio estero Arsenal convinto da Raya: 32 milioni di euro al Brentford per riscattarlo 00:24 Calcio esteroUfficiale Borja Garcia dice addio dopo una vita al Girona. Il saluto: "Segno indelebile della storia del club" 00:23 Serie A Chiellini: "Lacrime di CR7 dimostrano che è anche lui è umano" 00:19 Calcio femminileUfficiale Dubcova saluta il Milan e l'Italia: giocherà nel St. Polten. Ha firmato fino al 2026 00:15 Serie A Demme ha già trovato squadra dopo il Napoli: tornerà all'Hertha Berlino. I dettagli 00:12 Calcio estero Movimento nel City Group: il gioiello brasiliano Savio da Guardiola per 5 anni 00:11 Euro 2024 Conor McGregor a CR7: "Il migliore di sempre. Lacrime? Passione per il suo Paese" 00:08 Serie A Milan, il futuro di Pellegrino può essere in patria: c'è la proposta dell'Independiente 00:06 Serie A Inter, contatti col Venezia per Tessmann. I nerazzurri lo lascerebbero in prestito