Menù Notizie

L'ex bomber Maniero: "Pohjanpalo? Se il Venezia gioca in un certo modo lui può fare bene"

TMW
di Tommaso Bonan
Foto

"Probabilmente già da oggi ricomincerà ad essere il Milan che si conosceva. Diamo un po' di tempo a questo allenatore". A parlare così, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com all'interno della rubrica "A tu per tu", è l'ex bomber di Venezia e Milan Filippo Maniero, che si mostra dunque fiducioso sui rossoneri e sul lavoro di mister Paulo Fonseca, finito al centro delle critiche dopo i primi deludenti risultati. "Il Venezia - sottolinea Maniero - è la classica neopromossa. Sarà difficile mantenere la categoria ma penso sia così anche per il Como e il Parma. Dovrà lottare con quattro-cinque squadre per non retrocedere".

È un anno importante per Pohjanpalo.
"L'anno scorso l’ho visto diverse volte giocare in Serie B e faceva la differenza. Quest'anno sarà tutto più difficile. Però se la squadra gioca in un certo modo anche lui può fare bene".

Stasera da che parte sta?
"Sulla carta il Milan è super favorito. Tra le due mi piacerebbe che raggiungessero gli obiettivi".

Leggi qui l'intervista integrale di TMW a Filippo Maniero

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
14:09 Serie ALive TMW Torino, Vanoli: "Emozionante tornare al Bentegodi. Vlasic non convocato, Coco sì" 14:08 Serie A Nico Gonzalez: "Quando arriva la Juventus non devi pensare, ma dire soltanto sì" 14:07 Serie ALive TMW Napoli, Conte: "Noi e la Juve partiamo da livelli diversi, ma c'è voglia di rivalsa" 14:04 Serie C Serie C, i marcatori: esplode Vlahovic (Atalanta U23). Cinque gol in quattro giornate 14:00 Serie AEsclusiva TMW Graziani: "De Rossi via dalla Roma? Proprietà estere meno sensibili all'umore dei tifosi"
13:56 Calcio estero PSG a fatica senza Mbappe, Luis Enrique: "Ingiusto vedere problemi dove io non ne vedo" 13:53 Serie A Lecce, Banda torna a disposizione a due giorni dal Parma. Bonifazi ko per una distorsione. 13:49 Serie C Dramma a Novara. Stroncato da un malore il direttore sportivo Christian Argurio 13:45 Serie A Esonero De Rossi, Candela furioso: "Così non si costruisce niente. Dopo 4 partite? Follia" 13:44 Serie ALive TMW Gonzalez: "Un sogno segnare con questa maglia. Idolo? Di Maria" 13:41 Calcio estero BVB straripante, Sahin: "Fondamentale rimanere in corsa. Emre Can? Mostrato il giusto istinto" 13:38 Serie A Roma, i Friedkin hanno investito quasi 900 milioni senza far decollare il proprio progetto 13:34 Serie B Brescia, emergenza infortuni in vista del Pisa. A forte rischio Bisoli, Cistana e Galazzi 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Inter-Milan da record. Tutte le reazioni dopo l'esonero di De Rossi 13:27 Calcio estero Telenovela estiva, Gallagher racconta: "Dal Chelsea all'Atletico, è stato stressante" 13:23 Serie A Napoli, Conte sta provando un modulo alternativo. Ma non per la gara con la Juventus 13:21 Serie AEsclusiva TMW Sabatini: "A Roma si capisce poco di calcio. Esonero DDR una cosa abominevole" 13:19 Serie CTMW Triestina, in arrivo l'ex Lazio, Salernitana e Venezia Kiyine: i dettagli 13:15 Serie ATMW Milan, Maignan recuperato per il derby: sarà regolarmente in campo contro l'Inter 13:15 Serie ALive TMW Cagliari, Nicola: "Gara particolare per me. Empoli squadra che sa aggredire" 13:12 Calcio estero PSG incapace di segnare gol col Girona, Hakimi si sfoga: "È stato frustrante, non entravano" 13:08 Serie A Graziani: "Se va via De Rossi deve andare via anche Ghisolfi. Anche lui è figlio di questa realtà" 13:04 Serie ATMW Ferrero su Schillaci: "Un'icona. È stata la dimostrazione che i sogni si possono realizzare" 13:00 Serie A Napoli, Buongiorno ritrova la Juventus dopo il rifiuto: "Mi sembrava di tradire me stesso" 12:57 Calcio estero MLS, Messi centellinato e Inter Miami stoppato. Il Toronto scivola, infortunio per Insigne 12:53 Serie A Empoli, Corsi ritrova Nicola: "Gli faremo una statua, ma sono rimasto male per l'addio" 12:49 Serie B Bari, l'ex Giampaolo: "Giusto che il mio ciclo lì finisse. Ora rosa forte, ma difficile vinca la B" 12:45 Serie A Juventus, l'ora di Danilo? Possibile prima presenza da titolare con Motta. Gatti in dubbio 12:41 Calcio esteroUfficiale Scossone all'Anderlecht: Riemer licenziato, David Hubert diventa il nuovo allenatore ad interim 12:38 Serie A Addio Schillaci, Zeman: "Inseguiva la felicità in campo. Calciava in maniera diabolica"