Menù Notizie

Dramma a Novara. Stroncato da un malore il direttore sportivo Christian Argurio

di Luca Bargellini
Foto

Il Novara FC piange Christian Argurio.
Con un dolore straziante, Novara Football Club comunica la scomparsa del direttore sportivo Christian Argurio. Dopo il malore occorso nella giornata di martedì, si è spento oggi presso l’Ospedale Maggiore di Novara.
La Società intera è distrutta per l’improvvisa e incommensurabile perdita. Anima buona, un amico e un punto di riferimento per tutti, sempre disponibile con la sua gentilezza e professionalità. La sua straordinaria umanità, unita alla sua grande conoscenza del calcio, hanno lasciato un segno indelebile nel nostro cuore.
In questo momento di profonda sofferenza, ci stringiamo attorno alla compagna Roberta, al figlio e a tutta la famiglia.

La redazione di TuttoMercatoWeb.com si unisce al cordoglio per la scomparsa di Christian Argurio, professionista esemplare e uomo di altissimo profilo.

Di seguito i messaggi di cordoglio delle altre società di Serie C:
La prematura scomparsa di Christian Argurio priva il mondo del calcio di un dirigente capace e di un uomo cordiale, affidabile e disponibile, per anni apprezzato anche a Catania. Catania Football Club porge sentite condoglianze alla famiglia.
L'intero Calcio Caldiero Terme, con in testa il presidente Filippo Berti, intende stringersi in questo momento di profondo dolore alla società Novara FC per la perdita improvvisa del direttore sportivo del club Christian Argurio. Alla società piemontese e alla famiglia Argurio le condoglianze di tutto il mondo gialloverde.
L’Arzignano Valchiampo si unisce al dolore del Novara Fc e del mondo del calcio per l’improvvisa scomparsa del Direttore Sportivo Christian Argurio. Un pensiero di vicinanza al club, alla sua famiglia e ai cari.
Aurora Pro Patria 1919 partecipa al cordoglio per la scomparsa di Christian Argurio, Direttore Sportivo del Novara. Il Presidente Patrizia Testa, il Direttore Sportivo Sandro Turotti e tutta la società si uniscono al dolore dei famigliari e della società Novara tutta porgendo le più sentite condoglianze.
L'intera Unione Sportiva Sestri Levante si stringe attorno alla famiglia e alla società Novara per la dolorosa e improvvisa perdita del direttore Christian Argurio.
L’ACR Messina apprende con profonda tristezza la ferale notizia della prematura scomparsa di Christian Argurio, già direttore sportivo del Messina. Alla famiglia vanno le condoglianze da parte della società, con in testa il presidente Pietro Sciotto. Buon viaggio Direttore.
La Società AC Carpi abbraccia e si stringe agli affetti più cari e al Novara per l’improvvisa scomparsa del Direttore Sportivo Christian Argurio.
U.C. AlbinoLeffe si unisce al cordoglio per la scomparsa di Christian Argurio, direttore sportivo del Novara. Il Presidente Andreoletti, il Direttore Sportivo Obbedio e l'intero sodalizio bluceleste partecipano al dolore dei familiari e della società Novara, porgendo le proprie più profonde condoglianze.
La Calcio Lecco 1912 esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Argurio e al Novara Football Club per la prematura scomparsa del direttore sportivo Christian Argurio.
Il Presidente Sauro Notari e l’A.S Gubbio 1910 in tutte le sue componenti si stringe attorno alla famiglia e alla società Novara Calcio per la dolorosa e improvvisa scomparsa del direttore Christian Argurio e porge le più sentite condoglianze.
L.R. Vicenza desidera esprimere il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Christian Argurio, Direttore Sportivo del Novara FC. Il Club biancorosso esprime la propria vicinanza e le più sentite condoglianze alla sua famiglia, ai suoi cari e alla Società Novara.
L’U.S. Avellino 1912 manifesta il proprio cordoglio alla famiglia Argurio ed al Novara Calcio per la scomparsa di Christian, direttore sportivo del club piemontese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Novara FC (@novarafootballclub)

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
21:30 Serie A Capozucca: "Il Cagliari ha preso l'uomo giusto per il post-Ranieri. Nicola carica a pallettoni" 21:26 Serie A Domani Verona-Torino, i convocati di Zanetti: recuperato Frese, ai box Duda, Harroui e Suslov 21:23 Serie A Venezia, Candela: "Il focus è mantenere la positività. In A ogni errore si paga" 21:19 Serie A Caressa: "Il Milan col Liverpool come l'Italia contro la Svizzera. Stesse sensazioni" 21:15 Serie AEsclusiva TMW Bonan: "Fonseca discusso da subito. Per questo il Milan dovrebbe difenderlo"
21:12 Calcio femminile UWCL, Dubcova trascina il St. Polten. Vittoria del Real, lo Slavia rimonta il Galatasaray 21:08 Serie AUfficiale Fiorentina, primo contratto da pro per Caprini: "Mi sento pronto, estate bellissima" 21:04 Serie C Fabiani su Argurio: "Preparazione straordinaria, lo portai a lavorare con me" 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Le ultime sul Milan. Lautaro Martinez è pronto per il derby 20:56 Serie A Champions League, risultati e classifica in attesa dell'Atalanta. Bayern e Bayer in vetta 20:52 Serie AEsclusiva TMW L'arbitro Guida: "Europeo bellissima esperienza". Le parole su Orsato e sul VAR 20:48 Serie A Atalanta, Gasperini: "Cerchiamo un risultato positivo, siamo una squadra ambiziosa" 20:45 Serie A Jorginho sfida l'Atalanta: "L'Arsenal vuole vincere una gara che sarà molto difficile" 20:42 Serie A Il Benfica espugna Belgrado. La Stella Rossa torna in gara nel finale ma non basta: 1-2 20:39 Serie A Troppo Bayer Leverkusen per il Feyenoord (e non solo): 4-0 nel segno di Wirtz e Grimaldo 20:34 Serie B Catanzaro-Cremonese, i convocati di Caserta: torna Brignola, out Pontisso e Volpe 20:30 Serie A Atalanta, Percassi: "La qualificazione è una speranza, questa Champions è competitiva" 20:27 Calcio estero Brutta sconfitta a Coverciano per l'Italia U16: Fugazzola non basta, la Spagna vince 4-1 20:23 Serie A Atalanta, De Roon: "Emozionante giocare con lo stadio pieno, stasera serve intensità" 20:19 Serie B "Splendida perla sul mar". Lo Spezia presenta la terza maglia dedicata al Golfo dei Poeti 20:15 Serie A Conte: "Odio il gioco violento. A Cagliari dopo 30 secondi fallo intimidatorio su Kvara" 20:11 Calcio estero Yamal scrive un altro record: stasera sarà il primo U18 con oltre 10 gare in Champions 20:08 Serie A Nico Gonzalez in controtendenza: "I calendari pieni sono una cosa bellissima" 20:04 Serie B Catanzaro, Caserta: "Cremonese costruita per la A, ma non partiamo sconfitti" 20:01 Serie A Atletico Madrid-Lipsia, le formazioni ufficiali: Alvarez sfida Sesko. Elmas in panchina 20:00 Serie ATMW News Inter, prova di forza. Roma, Juric e le sensazioni del popolo giallorosso 19:58 Serie A Monaco-Barcellona, le formazioni ufficiali: Embolo guida i francesi, Flick non rinuncia a Yamal 19:57 Serie A Brest-Sturm Graz, le formazioni ufficiali: c'è l'ex Cremonese Aiwu dall'inizio 19:53 Serie A Roma, la decisione di Juric su Trigoria: ecco un nuovo obbligo per i giocatori 19:49 Calcio femminile Contratti falsi, molestie e stipendi non pagati. La FIFPro svela l'incubo Pomigliano