Menù Notizie

L'Atalanta rilancia sulla Juve: terza offerta al Celtic per O'Riley. È di 17 milioni

di Daniele Najjar
Foto
© foto di Federico Titone

L'Atalanta non molla ed insiste per aggiudicarsi Matt O'Riley: terza offerta fatta recapitare al Celtic, questa volta di 17 milioni di euro, per il centrocampista scozzese.A riportarlo è Sky Sport, che riferisce come questa cifra superi di 2 milioni la proposta precedente dei bergamaschi, con il lavoro d'intermediazione portato avanti fra i due club da parte di Blash Hosseini.

Il giocatore da parte sua ha già fatto sapere da tempo di gradire la destinazione, avendo accettato la proposta dell'Atalanta ed avrebbe già una base d’intesa con la Dea per un contratto a lungo termine, probabilmente di 5 anni. Resta quindi da capire ora, di fronte a questo rilancio, cosa deciderà di rispondere il Celtic e se si arriverà anche ad un accordo fra i due club.

Ricordiamo che nei giorni scorsi era circolato anche l'interesse da parte della Juventus per lui, con il giocatore inserito nella lista di Giuntoli insieme proprio ad un giocatore dell'Atalanta, ovvero Teun Koopmeiners, che rimane il principale obiettivo per rinforzare la mediana di Thiago Motta. Sempre in lizza ovviamente anche Todibo, per il quale i bianconeri stanno cercando la quadra con il Nizza, oltre che Gudmundsson, nome ancora non tramontato per i torinesi dopo che l'Inter si è tirata indietro, stando alle parole di ieri del Presidente Marotta.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
10:34 Serie B Salernitana, il pomeriggio infinito dei tifosi: il caso VAR e il terzo ko in cinque partite 10:30 Serie A Le pagelle di Kean - Per tutti lo stesso voto. Non basta ma è il 9 che mancava 10:27 Calcio estero Liga Portugal, il 5° turno: l'Estrela e un disperato bisogno di punti contro il Boavista 10:23 Serie A Hiddink: "Motta non mette il bus come Allegri. Potevo venire in Italia, all'Inter" 10:19 Serie CVideo La Ternana ritrova la vittoria che mancava da quattro mesi: 3-0 al Pineto, gol e highlights
10:15 Serie A Le pagelle di Rebic - Un solo lampo o esordio eccezionale? Giudizi discordanti 10:12 Calcio estero LaLiga, il 5° turno: James Rodriguez e il Rayo Vallecano chiudono contro l'Osasuna 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, Top e Flop della 4^ giornata 10:08 Serie A Chiellini torna alla Juventus, l'esordio domani con il PSV. Di cosa si occuperà 10:04 Serie B Reggiana, Rozzio: "Dobbiamo migliorare dal punto di vista mental. Accettiamo i fischi" 10:00 Serie A Le pagelle di Inzaghi - Nemmeno una sufficienza. Il turnover a metà lascia dei dubbi... 09:56 Calcio estero Man City, oggi il processo del secolo. Laporte: "Quando ero lì dicevano di stare tranquilli" 09:53 Serie A Roma, ansia Saelemaekers: sospetta frattura, rischia fino a 2 mesi di stop 09:49 Serie CVideo Gori salva l'Avellino (ma Pazienza resta in bilico): 1-1 con la Cavese, gol e highlights 09:45 Serie A Le pagelle di Lukaku - Quando si pensa non sia in serata, sta costruendo la gloria 09:41 Calcio estero MLS, turno chiuso e corsa matta ai playoff: Kansas City spazzato via dai Seattle 09:38 Serie A Chiellini torna alla Juve, Bonucci: "È sempre stato il suo obiettivo, ha grandi competenze" 09:34 Serie C Serie C, si chiude la quarta giornata: occhi puntati su Novara-Lecco e Latina-Foggia 09:30 Serie A Monza, un punto che vale tanto. E Dany Mota is back 09:30 La Giovane Italia Dall'esordio in A con la Juve al Troyes: la nuova avventura di Paolo Gozzi 09:29 Serie AProbabili formazioni 4^ di Serie A, LIVE! Dia a supporto di Castellanos. Esordio per Chichizola 09:29 Probabili formazioni Lazio-Hellas Verona, le probabili formazioni: Isaksen dal primo minuto a destra 09:28 Probabili formazioni Parma-Udinese, le probabili formazioni: esordio per Chichizola, Runjaic recupera Kamara 09:27 Calcio estero Rabiot al Marsiglia, ci siamo: accordo biennale e visite mediche prenotate. De Zerbi lo aspetta 09:23 Serie A Dovbyk un diesel ma si è sbloccato. Roma, ancora a secco tutte le altre bocche di fuoco 09:19 Serie B Il punto sulla Serie B: il Bari si sblocca. Bene il Pisa, flop Frosinone e Sampdoria 09:15 Serie A Lecce, quanti bei segnali da Torino: è mancato solo il gol 09:12 Calcio estero Cosa ha portato Rabiot al Marsiglia? Il coup de théâtre all'extra-time del calciomercato 09:08 Serie A Tre vittorie, un gol subito: il Napoli di Conte vola con Buongiorno in campo 09:04 Serie C Avellino, Pazienza: "L'arbitro ha dato rossi a caso, capisco la rabbia dei tifosi"