Menù Notizie

Koopmeiners resta il primo nome per la Juventus. Ma il Liverpool può sbaragliare la concorrenza

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Gazzetta dello Sport sfrutta l'imminente finale di Coppa Italia fra Juventus e Atalanta per tornare sull'interesse bianconero per Teun Koopmeiners. L'olandese è e resta il primissimo nome sul taccuino di Cristiano Giuntoli per rinforzare il centrocampo juventino del prossimo anno, col corteggiamento che oramai ha radici lontane nel tempo.

La scorsa estate l'Atalanta rifiutò una proposta da 48 milioni di euro per il suo cartellino, offerta che il Napoli aveva recapitato a Zingonia ricevendo però il no della Dea, convinta delle potenzialità ancora in crescita dell'ex AZ Alkmaar. Scelta azzeccata quella dei bergamaschi, considerando che Koopmeiners si è reso protagonista della miglior stagione in carriera, a livello di qualità e soprattutto di numeri.

La Juventus come detto resta forte su di lui, pronta a fare cassa con qualche cessione per dare l'assalto: le possibilità vedono l'addio di un big come per esempio Gleison Bremer, o di alcuni giovani come Soulé e Huijsen. La cifra di partenza resta però alta e per il quotidiano se l'Atalanta non dovesse scendere dalla base d'asta di 60 milioni di euro, difficilmente i bianconeri saranno competitivi. A quel punto, infatti, diventerebbe più verosimile una trattativa col Liverpool, altro club da tempo interessato e senza particolari problemi economici.

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
07:53 Rassegna stampa C'è Juventus-Napoli allo Stadium, QS in apertura: "Subito brividi da Scudetto" 07:48 Rassegna stampa Il Gazzettino Veneto sulle gare di oggi: “Conte ritrova la Juve. Venezia a caccia della 1ª vittoria” 07:46 Altre Notizie Fiorentina, falsa partenza 07:45 Serie A Juric e la sfida del silenzio: all'Olimpico serve la vittoria 07:43 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Gilardino avvisa i suoi: 'Genoa, trappole in Laguna contro il Venezia'"
07:42 Altre Notizie Oppini va giù duro: "Avrei preferito Conte sulla panchina della Juventus" 07:38 Rassegna stampa La Stampa sull'inizio da sogno del Torino: "Gioco e gol, Vanoli si gode la vetta" 07:35 Serie A Zuliani difende la Juventus: "Nessun collegamento tra i problemi della famiglia e la squadra" 07:33 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Agnelli, sequestro di 74,8 milioni. I legali: 'Estranei ai fatti'" 07:30 Serie A Cosa farà la Curva del Milan nel derby: sostegno o protesta? La linea 07:28 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in apertura: "Torino in vetta alla classifica" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Conte e la Juve, un vecchio amore da dimenticare con una vittoria" 07:20 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Milan, no a Tudor. Juve, col Napoli serve la risposta dei big" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero in taglio alto: “La Roma riparte e Pellegrini cerca il riscatto” 07:15 Serie A L'Empoli straccia un altro record battendo con merito il Cagliari 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura in vista di Juventus-Napoli: "Yildiz, esame da diez" 07:08 Rassegna stampa Juve-Napoli extralarge, l'apertura del Corriere dello Sport: "Cinque stelle" 07:03 Rassegna stampa L’apertura de La Gazzetta dello Sport: “Conte torna allo Stadium. Il Toro vola in testa” 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 21 settembre 06:45 Serie A Motta si avvicina alla sfida contro il Napoli con il dubbio Weah-Nico 06:36 Serie B Serie B, Modena-Juve Stabia: al Braglia due squadre in cerca di punti 06:30 Serie A Lazio, Baroni pensa alla sorpresa Pedro: che occasione per lo spagnolo 06:25 Serie A Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 5^ alla 13^ giornata 06:24 Serie B Serie B, Reggiana-Salernitana: Cedric Gondo sfida il suo recente passato 06:18 Serie B Serie B, Pisa-Brescia: incrocio d'alta classifica tra Inzaghi e Maran 06:15 Serie A Hellas Verona-Torino 2-3, le pagelle: Vanoli la vince con le sue punte. Follia Dawidowicz 06:12 Serie B Serie B, Palermo-Cesena: sfida d’alta classifica al Barbera 06:06 Serie B Serie B, Cosenza-Sassuolo: Alvini si affida alla nuova geometria a centrocampo 06:05 Serie ATMW Radio De Paola: "Napoli, Conte scommessa. Inter, svolta Lautaro con il derby" 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Max Dowman: attaccante versatile e recordman di Youth League