Menù Notizie

Lazio, Baroni pensa alla sorpresa Pedro: che occasione per lo spagnolo

di Lorenzo Beccarisi
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Altro che squadra che vince non si cambia, Marco Baroni vuole usare tutta la rosa a sua disposizione. Dopo il successo contro il Verona in molti si aspettavano una conferma in blocco dell’undici scelto per battere l’Hellas, ad eccezione dell’infortunato Castellanos. Baroni invece si prepara a stupire e a gestire le forze in vista dell’esordio in Europa League contro la Dynamo Kiev. Per questo la Lazio cambierà tanto a Firenze, quasi mezza squadra e solo una sarà la scelta obbligata per il forfait del Taty. Due cambi in difesa dove tirano il fiato Romagnoli e Tavares, al loro posto scalpitano Patric e soprattutto Pellegrini. Spazio all’ex Castrovilli al fianco di Guendouzi in mediana, con un turno di riposo per Rovella. La grande sorpresa è in attacco, non tanto per Tchaouna titolare al posto di Isaksen, quanto per le scelte al centro dell’attacco.

Dia trequartista, Pedro avanti su Noslin

“A me non piace spostare giocatori che fanno bene in una posizione e per questo non voglio cambiare Dia, non è detto che non possano esserci dei cambi ma vorrei mantenere Dia sulla trequarti”. Così in conferenza stampa Baroni ha di fatto confermato la posizione di Dia da trequartista, anche in assenza di Castellanos. Si è aperto così il ballottaggio tra Pedro e Noslin per sostituire il Taty e lo spagnolo in questo momento parte in vantaggio. Da possibile escluso sia dalla lista UEFA che dalla lista Serie A a titolare nel giro di tre settimane. L’ex Barcellona vuole cogliere la grande occasione per dimostrare che la classe e lo smalto non si perdono, anche andando più in là con gli anni”

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
08:33 Rassegna stampa Gazzetta di Parma: "A Lecce è già un esame per i Crociati. Hernani titolare, rientra Suzuki" 08:30 Serie A Luis Alberto via dalla Lazio perché è finito un ciclo. E perché lo ha chiesto ogni anno 08:28 Rassegna stampa Il Romanista lancia Juric e prova a ricompattare la Roma: "Malgrado tutto..." 08:23 Rassegna stampa "L'Olimpico pronto a contestare. Friedkin in fuga dopo il caso De Rossi" 08:22 Serie A L'Empoli straccia un altro record battendo con merito il Cagliari
08:18 Rassegna stampa Il Cagliari perde ancora. L’Unione Sarda: “Alla Domus è notte fonda” 08:15 Serie A Il Torino gode e fa godere: primo da solo dopo mezzo secolo. E i gemelli del gol sono...tre 08:15 Serie A Monza, anche se non vince la squadra (in crescita) non si cambia 08:13 Rassegna stampa La Repubblica Milano: "La sovrintendente: 'San Siro privato? Non ci sarà vincolo'" 08:11 Editoriale Roma e Milan sono delle polveriere, così diverse ma così uguali. Il Mondiale per club rischia di saltare? Lo sciopero di Rodri potrebbe essere un modo perché la FIFA ne esca benissimo 08:08 Rassegna stampa Cronache di Napoli titola sul match di questo pomeriggio: "Juve-Napoli per cuori forti" 08:03 Rassegna stampa Corriere Torino: "Il Toro vola in vetta. C'è Juve-Napoli, il ritorno di Conte" 08:00 Serie A Turnover o bluff? I migliori devono giocare sempre 08:00 Serie A Napoli, Conte prepara la novità per lo Stadium: c'è McTominay e forse anche un cambio modulo 07:58 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo scrive: "Atalanta all'altezza della Champions. De Roon da record" 07:53 Rassegna stampa C'è Juventus-Napoli allo Stadium, QS in apertura: "Subito brividi da Scudetto" 07:48 Rassegna stampa Il Gazzettino Veneto sulle gare di oggi: “Conte ritrova la Juve. Venezia a caccia della 1ª vittoria” 07:46 Altre Notizie Fiorentina, falsa partenza 07:45 Serie A Juric e la sfida del silenzio: all'Olimpico serve la vittoria 07:43 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Gilardino avvisa i suoi: 'Genoa, trappole in Laguna contro il Venezia'" 07:42 Altre Notizie Oppini va giù duro: "Avrei preferito Conte sulla panchina della Juventus" 07:38 Rassegna stampa La Stampa sull'inizio da sogno del Torino: "Gioco e gol, Vanoli si gode la vetta" 07:35 Serie A Zuliani difende la Juventus: "Nessun collegamento tra i problemi della famiglia e la squadra" 07:33 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Agnelli, sequestro di 74,8 milioni. I legali: 'Estranei ai fatti'" 07:30 Serie A Cosa farà la Curva del Milan nel derby: sostegno o protesta? La linea 07:28 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in apertura: "Torino in vetta alla classifica" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Conte e la Juve, un vecchio amore da dimenticare con una vittoria" 07:20 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Milan, no a Tudor. Juve, col Napoli serve la risposta dei big" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero in taglio alto: “La Roma riparte e Pellegrini cerca il riscatto” 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura in vista di Juventus-Napoli: "Yildiz, esame da diez"