Menù Notizie

Juventus, perfettamente riuscito l'intervento chirurgico di Bremer: la nota del club

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Gleison Bremer si è sottoposto questa mattina all'intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato lesionatosi durante la sfida di Champions League contro il Lipsia e da qui può quindi partire il lungo percorso di riabilitazione. Questa la nota della Juventus dopo l'operazione odierna: "Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica".

Nei giorni scorsi il difensore brasiliano, una volta capita la gravità dell'infortunio, aveva espresso i propri pensieri sui canali social: "Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. È una sfida che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un’opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte. Ora mi aspetta un lungo recupero ma non mancherà il mio sostegno alla squadra e ai miei compagni. Grazie a tutti per il supporto, Forza Juventus ️️ Sempre insieme a voi".

Altre notizie
Martedì 8 Ottobre 2024
14:15 Serie A Lazio, Lazzari ko per un problema al retto femorale: oggi gli esami strumentali 14:15 Serie A Prandelli: "Il Milan si sta incastrando da solo. Scudetto? Occhio anche all'Atalanta" 14:12 Calcio estero Francia, in ritiro arriva anche l'"uomo incappucciato". Svelata la sua identità 14:08 Serie ATMW Torino, due scenari per ricorrere agli svincolati. Per ora non ci sarà rinforzo in attacco 14:04 Serie A Parma, SPAL e Crotone ricorrono contro richiesta distribuzione risorse Mediapro
14:03 Serie ALive TMW Pisilli: "Chiamata inattesa. Bandiera della Roma? Mi piacerebbe, ma è presto per dirlo" 14:00 Serie A Toni: "Inter-Napoli di novembre antipasto scudetto. Juventus e Milan sono indietro" 13:57 Serie ALive TMW Maldini: "Detto no al Venezuela per l'Italia, papà felice per me. Modelli? Kakà e Dybala" 13:56 Calcio estero Addio al calcio di Iniesta, il Real Madrid lo celebra: "Una leggenda del calcio spagnolo" 13:52 Serie A La moglie di Lotito offre lavoro alla Lazio a padre di famiglia 60enne rimasto senza 13:49 Serie C Turris penalizzata di un punto. Come cambia la classifica del Girone C di Serie C 13:45 Serie A Giannini: "Pellegrini sa gestire le responsabilità importanti. Risponderà alle critiche" 13:42 Calcio estero Iniesta dà l'addio al calcio: "Quel gol al Mondiale lo segnammo tutti, anche Jarque" 13:38 Serie A Marchetti: "Bello essere stato raggiunto da De Gea. Vi racconto il primo Gudmundsson" 13:34 Serie B Serie B, giudice sportivo: tre turni a Kurtic del SudTirol. E 10mila euro di multa alla Salernitana 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - PSG, occhi su Thuram. Milan con Fonseca: multato Hernandez 13:26 Calcio estero Una bellezza folgorante: Iniesta lascia il calcio, gli è sfuggito solo il Pallone d'Oro 13:23 Serie A Inchiesta ultras, Abodi: "Ho ritirato fuori la carta dei doveri. Stadio sia luogo di felicità" 13:19 Serie C Avellino, l'esultanza di D'Agostino: "Alzare la testa, divertirsi e sorridere. Basta incubi" 13:15 Serie A Serie A, Giudice Sportivo: due giornate di squalifica a Theo Hernandez. Una a Palladino 13:11 Calcio esteroUfficiale Young Boys, esonerato Rahmen: al suo posto Magnin. E tra 15 giorni c'è l'Inter 13:08 Serie A Albertosi duro: "Fonseca in confusione, non sa più cosa fare. Milan, prendi Allegri" 13:04 Calcio femminile Juventus, Bonansea: "Vogliamo vincere sempre. Il cambio di ruolo mi ha aiutata" 13:00 Serie A Belgio, Tedesco: "Ho avuto contatti con club italiani. Atalanta? Non commento i rumors" 12:56 Calcio estero Iniesta dà l'addio al calcio, il messaggio di Pedro: "Un esempio di umiltà, lavoro e talento" 12:53 Serie A De Biasi: "Sanabria non sarà contento dello stop di Duvan. Il Toro non deve abbattersi" 12:49 Calcio femminile Juventus, Canzi: "Sono emozionato. Partire bene sarebbe straordinario" 12:47 Serie DUfficiale Piacenza, scelto il nuovo tecnico. Squadra affidata a mister Parlato; il vice sarà Porcari 12:45 Serie A Prof. Mariani: "Non c’è un allarme infortuni. Il calcio, come altri, fa parte del circolo mediatico" 12:41 Calcio estero UFFICIALE: Iniesta si ritira. "Non avrei mai pensato che questo giorno sarebbe arrivato"