Menù Notizie

Juve, un ex lungo la strada europea: Howedes ritrova l'amico Khedira

di Giovanni Albanese
Fonte: inviato a Torino
Foto Articolo

E’ vigilia di Champions. Domani, all’Allianz Stadium, sarà Juventus-Lokomotiv Mosca, occasione perfetta per misurare la maturità del gruppo di fronte a una formazione obiettivamente più debole. Tra le fila avversarie ci sarà anche un ex: Benedikt Howedes, bianconero nella stagione 2017-18.

Grande amico di Sami Khedira, il difensore tedesco giocò poco sotto la Mole a causa di un infortunio. Ma si fece apprezzare nelle circostanze in cui Massimiliano Allegri riuscì a utilizzarlo. Chissà che sia proprio lui a parlare oggi nel corso della conferenza stampa dei tesserati ospiti in programma alle 17,30, considerato che la sua avventura torinese gli consentì anche di imparare perfettamente la lingua.

L’attesa maggiore, chiaramente, è relativa alla conferenza di Sarri. Non tanto perché il tecnico darà qualche indicazione sulla formazione di domani – finora non ha mai regalato anticipazioni in tal senso – quanto per capire se qualcuno degli infortunati rientrerà a disposizione per la sfida europea. Le eventuali convocazioni di Ramsey o Douglas Costa, infatti, cambierebbero tanto le possibilità di scelta. Allenamento pomeridiano alle 16, il primo quarto d’ora sarà aperto alle telecamere.


Altre notizie
Mercoledì 13 Novembre 2019
23:15 Serie A Ag. Lazaro: "Farà bene, primo contatto a febbraio. Dragovic vuole l'Italia" 23:10 Resto del Mondo LA Galaxy, la nota sull'addio a Ibrahimovic: "Impatto incommensurabile" 23:05 Altre Notizie Udinese, squadra in campo: personalizzato per Pussetto e Becao 23:00 Serie A Sampdoria, idea Kean in prestito a gennaio 22:55 Serie D Palermo, Sagramola: "Non cerchiamo un sostituto di Sforzini"
22:50 Altre Notizie Sassuolo, neroverdi di nuovo in campo: differenziato per Defrel 22:45 Serie A Fiorentina, Eysseric e Dabo via a gennaio. Cristoforo può restare 22:40 Altre Notizie Torino, buone notizie per Mazzarri: Zaza torna in gruppo 22:35 Serie C V. Verona, Fresco: "Il rigore della Triestina non c'era. Nessuna protesta" 22:30 Serie A Napoli, Hysaj: "I tifosi sono fondamentali per conquistare le vittorie" 22:25 Euro 2020 Francia, Varane: "Non ci basta qualifcarci, vogliamo il primo posto" 22:20 Altre Notizie Napoli, seduta giornaliera: personalizzato per Allan, Ghoulam e Manolas 22:15 Serie A UFFICIALE: Ibra saluta i Galaxy: "Ora tornate a guardare il baseball" 22:10 Serie A Tonali: "Cellino ha detto che non mi vende nemmeno per 300 milioni" 22:05 Europa PSV, sirene inglesi per Bergwijn: c'è il Manchester United 22:00 Serie A Juve su Chong, ma la stellina frena: "Sono ancora del Manchester United" 21:57 Altre Notizie Nervo vota Ibrahimovic: "Farebbe solo bene al Bologna" 21:53 Serie A Pinamonti: "Il Genoa è una sfida fantastica. Parole di Mancini stimolano" 21:49 Europa Chelsea, il Barcellona fiuta l'affare Willian a parametro zero 21:45 Serie A Juventus, c'è anche il Borussia Dortmund sulle tracce di Mandzukic 21:42 Serie C Pro Patria, tegola Ghioldi. Tornerà per l'inizio del girone di ritorno 21:38 Altre Notizie Atalanta, lavoro personalizzato per Zapata e Freuler 21:34 Altre Notizie Cagliari, lavoro personalizzato per Birsa e Ceppitelli 21:30 Serie A Ds Genk: "Club italiani seguono Berge. Lo vorrei trattenere fino a giugno" 21:27 Serie A Tonali: "Non paragonatemi a Pirlo. Sono un Gattuso più tecnico" 21:23 Altre Notizie Melli: "Il Parma eccelle nelle ripartenze. Con le big questo paga" 21:19 Serie B Empoli, atteso per domani l’annuncio di Roberto Muzzi 21:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - Gianluca Di Marzio: "ADL ora riflette se Ancelotti sì o no" 21:11 Serie A Fiorentina, Barone: "Montella ha la fiducia del club" 21:08 Altre Notizie Euro 2020, l'Italia certa di evitare ai gironi Russia e Spagna