Menù Notizie

Juve fuori dalla Conference, Bremer: "Non siamo sorpresi, ce lo immaginavamo da mesi"

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Gleison Bremer, nel corso della lunga intervista concessa a Tuttosport, non si è detto sorpreso per l'esclusione dalla Juventus di Conference League: "Noi già da qualche mese lo immaginavamo, era nell’aria. Diciamo che non siamo rimasti sorpresi", le dichiarazioni del difensore bianconero.

L'ex Torino ha sottolineato anche come disputare una stagione senza coppe possa aiutare la Vecchia Signora in chiave Scudetto: "Due anni fa con il Toro giocavamo una volta alla settimana e c’era più tempo per allenarsi. Quando giochi ogni tre giorni è dura, il primo mese non lo senti, il secondo nemmeno ma dal terzo mese in poi inizi a sentire la stanchezza. Lo scorso anno ho giocato tanto. Giocando una volta alla settimana dobbiamo concentrarci sul campionato e poi sulla Coppa Italia".

Altre notizie
Lunedì 30 Settembre 2024
22:27 Calcio esteroUfficiale Jovetic, nuova vita a Cipro: sarà il nuovo centravanti dell'Omonoia Nicosia fino al 2026 22:25 Serie ATMW Inter-Stella Rossa vietata ai tifosi serbi: un centinaio presente a Milano, cori e fumogeni fuori dall'hotel 22:23 Serie B Serie B, 7ª giornata - Il Brescia soffre ma vince. La Cremonese non centra la rimonta 22:19 Serie A Stella Rossa pronta per l'Inter, Milojevic: "Non sottovalutiamo Taremi e Arnautovic" 22:18 Serie A Il Cagliari torna ancora avanti al 75': gemma di Marin dal limite, Parma sotto 1-2
22:15 Serie A Leao torna sul cooling break: "Nulla contro Fonseca. Il Milan è più grande di Leao" 22:12 Calcio estero Immobile rinasce bomber con l'Aquila bianconera: 10 gol in 10 partite al Besiktas 22:08 Serie A Indagini sugli ultras dell'Inter, per la Procura di Milano parte dei proventi andati a detenuti 22:05 Serie A Il Parma trova il gol del pari al 62': segna sempre Man. Cagliari raggiunto sull'1-1 22:04 Serie B Cosenza, Begheldo e Gyamfi ormai fuori dal progetto tecnico: si allenano con la Primavera 22:00 Serie A Milan, Fonseca: "Ibra e non solo, tutta la dirigenza mi ha trasmesso fiducia e calma" 21:56 Calcio estero Gavi, il retroscena: il Barcellona ha rallentato i discorsi del rinnovo dopo l'infortunio 21:53 Serie ATMW La Serie A studia il riconoscimento facciale allo stadio: può arrivare l'ok del Garante 21:49 Calcio femminile Juve Women in vetta alla classifica. Canzi: "Stiamo diventando squadra, giorno dopo giorno" 21:47 Serie A Cagliari, Obert: "Siamo venuti qui per vincere, ora fondamentale restare lucidi" 21:46 Serie B Sudtirol-Palermo 1-3, le pagelle: Ranocchia firma due assist, Casiraghi torna al gol 21:45 Serie A Inter-Stella Rossa, c'è aria di derby per Krunic: "Possiamo giocarcela con tutti" 21:42 Calcio estero Super Lig, Besitkas imbattibile: 3-0 al Kayserispor, doppietta di Immobile. Mourinho agganciato 21:38 Serie A Leao: "Sempre un orgoglio essere capitano del Milan". Le parole sul rapporto con Fonseca 21:34 Serie C Serie C, 7ª giornata - Goleada sannita sulla Juve NG. Dopo 45', vola la Pergolettese 21:32 Serie A Al Tardini per ora decide Zortea: Cagliari avanti 1-0 sul Parma all'intervallo 21:30 Serie A Serie A, De Siervo parla chiaro: "Riconoscimento facciale per la sicurezza negli stadi" 21:26 Calcio estero Ucraina, i convocati di Rebrov per la Nations League: c'è Rebrov, Yarmolenko tra le riserve 21:24 Serie B Serie B, 7ª giornata - Palermo corsaro a Bolzano. Tris di gol per affondare il SudTirol 21:22 Serie ATMW Castori: "Buongiorno è il miglior difensore italiano. Carnesecchi? Ha sfondato" 21:20 Serie A Il Cagliari passa con il colpo di testa di Zortea al 34': Parma sotto 1-0 al Tardini 21:17 Serie B Serie B, 7ª giornata - Brescia da urlo! Avanti 3-0 sulla Cremonese dopo i primi 45' 21:15 Serie A Milan, Lucci al Barone ad aprile: "Per tenere il popolo unito la scelta più intelligente è Conte" 21:12 Calcio estero Clamoroso dall'Inghilterra: se salta Ten Hag, il Man United pensa a Inzaghi come sostituto 21:08 Serie A Marianella a RFV: "Vorrei vedere Colpani meno impiegato nella Fiorentina"