Menù Notizie

Cosenza, Begheldo e Gyamfi ormai fuori dal progetto tecnico: si allenano con la Primavera

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Archiviato il pareggio contro il Bari, maturato grazie alla rete dagli undici metri di Tommaso Fumagalli, il Cosenza, nella giornata di ieri è subito tornato in campo per la preparazione. Come infatti riferiscono i canali ufficiali del club calabrese, ripresa immediata degli allenamenti per i rossoblù di mister Massimiliano Alvini, rientrati in serata dalla Puglia; lavoro ovviamente differenziato tra palestra e campo per chi è sceso in campo al 'San Nicola', mentre chi non ha preso parte alla gara ha effettuato una fase di attivazione e un blocco di corsa ad alta intensità. La sessione si è conclusa con un esercizio tecnico, una esercitazione sul possesso palla e una partita.

Nella giornata di oggi, giorno libero per la squadra, con il portale tifocosenza.it che si concentra sulla squadra. Sottolineando un dato relativo a coloro che non rientrano più nel progetto tecnico: Gianmarco Begheldo e Bright Gyamfi, infatti, sono ormai esuberi ai margini della rosa, tanto che entrambi si sono allenati con la formazione Primavera allenata da mister Nicola Belmonte, con Begheldo che ha anche preso parte alla vittoria contro l’Avellino.

Ci sarà quindi da capire cosa accadrà a gennaio, se i due avranno mercato, ma la situazione dei calciatori è diversa tra loro: il primo è in eredità della vecchia gestione tecnica, Gyamfi è stato fortemente voluto dall'attuale dirigenza. Ma qualcosa è poi cambiato. Non resta quindi che attendere.

Altre notizie
Martedì 1 Ottobre 2024
00:04 Calcio femminile Juventus Women, Rosucci torna al gol: "Cantore mi aveva chiesto un regolo. È per lei" 00:00 Editoriale L'ingaggio di Conte e l'acquisto di Lukaku per dare la svolta. Ma chi altro l'avrebbe fatto? Ecco perché è sempre meglio un presidente-imprenditore come De Laurentiis piuttosto che un fondo 00:00 A tu per tu …con Beppe Iachini 00:00 Accadde Oggi... 1 ottobre 2003, l'ultima presenza di Rivaldo con il Milan. Contro il Celta Vigo
Lunedì 30 Settembre 2024
23:59 Serie A Cagliari, Nicola: "Mina uscito per un problema. Luvumbo è un esterno, deve crescere"
23:58 Serie A Milan, Fonseca: "Leao è una persona che ascolta e vuole imparare, sin dal primo giorno" 23:57 Serie ALive TMW Cagliari, Zortea: "Oggi abbiamo concretizzato. Avevamo preparato la situazione del gol" 23:56 Calcio estero Griezmann dice addio alla Nazionale, Diallo: "Leggenda del nostro calcio, uomo esemplare" 23:52 Serie A Spalletti traccia la linea per l'Italia: "Ci servono calciatori come Fagioli e Ricci" 23:49 Serie C Ionita: "A Lecco mi sento a casa". E Aliberti lo accoglie: "Accresce il valore della rosa" 23:47 Serie A Parma, Pecchia e i troppi gol subiti: "I due con il Napoli rovinano le statistiche" 23:46 Serie ALive TMW Cagliari, Nicola: "Molto contenti e felici, ma ci sono tante partite: tutto da conquistare" 23:45 Serie A Il dg della Stella Rossa avvisa l'Inter: "Tenete d'occhio il talento Andrija Maksimovic" 23:43 Serie ATMW Il Cagliari vince nel finale con Piccoli a Parma: 3-2 al Tardini, le migliori foto del match 23:42 Calcio estero Man United e Ten Hag sulle spine: preoccupa Mainoo, uscito all'intervallo con gli Spurs 23:38 Serie A Cagliari, Zortea: "Morale alto dal primo giorno, questo gruppo non molla mai" 23:34 Serie B Brescia, la gioia di Maran: "Partita incredibile. E con la Cremonese era impossibile non soffrire" 23:30 Serie A Bartesaghi espulso in Milan-Lecce, la versione dell'AIA: "Era più giusta l'ammonizione" 23:29 Serie ALive TMW Coulibaly: "Non mi spiego la terza rete subita. Questa sconfitta fa davvero male" 23:28 Calcio estero Liga Portugal: noia tremenda tra Farense e AVS, finisce 0-0. Primo punto per gli algarvesi 23:27 Calcio estero Sanzione FIFA, Dibu Martinez: "Mi scuso se ho offeso qualcuno, mai stata mia intenzione" 23:25 Altre Notizie Parma-Cagliari 2-3: il tabellino della gara 23:24 Serie B Cremonese, Stroppa deluso: "Ci siamo fatti male da soli, ma secondo tempo di livello" 23:23 Serie A Parma, Coulibaly: "In alcuni momenti delle partite dobbiamo essere più cattivi" 23:20 Serie AProbabili formazioni Si è conclusa la 6^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle 23:19 Serie A Cagliari, Nicola: "Non sono d'accordo con chi parlava di periodo delicato. Grande gruppo" 23:18 Serie ALive TMW Pecchia: "Paghiamo le troppe disattenzioni. Sconfitta che brucia tantissimo" 23:15 Serie A Cambiaso ricorda il primo gol con la Juventus: "Non ci ho capito più niente. Come un sogno" 23:13 Calcio estero LaLiga, autentico colpaccio del Villarreal: cala il tris al Las Palmas e supera l'Atletico Madrid 23:10 Calcio estero Bayern Monaco, trovato l'erede di Neuer: in estate ci sarà l'assalto ad Alisson