Menù Notizie

Juve, Cuadrado oggi rinnova. Lucci rappresenta anche Bonucci e Perin

di Giovanni Albanese
Fonte: inviato a Torino
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ore decisive per il prolungamento di contratto di Juan Cuadrado. Rapporto solidissimo tra le parti, intesa di massima raggiunta in tempi non sospetti. Tanto da spingere il direttore dell’area tecnica della Juventus, Fabio Paratici, a parlarne senza timore negli ultimi giorni. Adesso si va per mettere nero su bianco, in un summit che oggi vedrà al tavolo della trattativa l’agente del calciatore, Alessandro Lucci.

Si tratta dello stesso procuratore che cura gli interessi di Leonardo Bonucci, per il quale potrebbe anche arrivare un adeguamento prima o poi, specie dopo il salto di qualità compiuto a inizio di questa stagione di fronte all’improvvisa assenza di Giorgio Chiellini. Il difensore è diventato riferimento di Maurizio Sarri, che finora non ne ha voluto fare a meno.

Presto dovrebbe giungere anche il momento di chiudere le valigie per Mario Mandzukic, ormai fuori dai radar della Continassa da un bel pezzo per accordo con la società. L’attaccante croato valuta con tranquillità le proposte per il prossimo mercato di gennaio, la sensazione è che si possa arrivare presto alla definizione del suo futuro.

Così come per Mattia Perin – anche lui assistito da Lucci – sempre più voglioso di tornare a giocare per provare a convincere Roberto Mancini a ripensare a lui in ottica Europeo. L’altro giocatore in partenza a gennaio, verosimilmente già a inizio mercato, è Marko Pjaca. Superati gli ultimi acciacchi fisici, l’attaccante croato si allena adesso con una certa continuità in vista di una nuova destinazione per la seconda parte di stagione.

Restando sul mercato di riparazione, riflettori puntati su Emre Can, ormai in fondo alle gerarchie del tecnico, che vorrebbe tornare a giocare la Champions League. Ma attenzione anche a Federico Bernardeschi, per il quale potrebbe arrivare offerte importanti dopo i timidi sondaggi della scorsa estate. Giusto per ricordare che è sempre calciomercato.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 maggio 00:56 I fatti del giorno La Fiorentina si complica la vita ma batte il Club Brugge nel primo atto. Italiano però perde Sottil 00:53 I fatti del giorno Stavolta la Roma non funziona e Dublino è lontana: il Bayer Leverkusen vince con merito 00:49 I fatti del giorno Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibile 00:45 I fatti del giorno Conte più lontano da un ritorno in Italia. Al tecnico leccese ora pensa il Chelsea
00:41 I fatti del giorno Bayern Monaco, arriva il no di Rangnick: "Scelta di cuore, sono l'allenatore dell'Austria" 00:38 I fatti del giorno Sospiro di sollievo per Tonali: due mesi di squalifica in UK, il rientro in campo resta ad agosto 00:34 I fatti del giorno Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Vince la Fiorentina, pareggia l'Atalanta e perde la Roma 00:26 Calcio estero Makelelé conferma i contatti con il Marsiglia: "Ci sono stati, ma niente di concreto" 00:23 Serie A Nacho Fernandez sempre più lontano dal Real Madrid: occhio Inter, la MLS lo tenta 00:19 Serie C Fermana in D, duro comunicato della Curva: "Stagione imbarazzante, gestione inadeguata" 00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese 00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:58 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Leverkusen, le foto 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:50 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa" 23:48 Serie AVideo Segna, trema e infine vince. La pazza Fiorentina supera il Club Brugge, gli highlights 23:47 Serie ATMW Mbemba risponde a Scamacca: buon pari per l'Atalanta a Marsiglia. Le immagini di TMW