Menù Notizie

Inter, shock Lukaku e gioia Barella: i retroscena

di Gianluigi Longari
Fonte: Sportitalia
Foto Articolo

Una richiesta shock ed un affare fatto. La settimana dell'Inter volge al termine senza buone notizie sul fronte londinese laddove Ausilio si è reso protagonista di una missione esplorativa con il Manchester United per comprendere la fattibilità dell'operazione Lukaku. La richiesta dei Red Devils si attesta infatti attorno agli 85 milioni di euro, decisamente più alta rispetto alle aspettative nerazzurre che, di conseguenza, saranno rivolte a giorni di riflessione sull'argomento. Conte spinge per avere il suo centravanti, ma i Red Devils non prescindono dalla loro valutazione. Almeno per il momento. Intanto le buone notizie giungono dal fronte Barella: la telenovela con il Cagliari è giunta alla sua definizione, ed il centrocampista dei rossoblu diventa la nuova mezzala nerazzurra per una operazione complessiva da 45 milioni di euro così suddivisa: 12 milioni di prestito oneroso, cui si aggiungeranno i 25 per il riscatto obbligatorio del cartellino. Gli ulteriori 8 milioni di bonus saranno invece legati al raggiungimento degli obiettivi sportivi dei nerazzurri e del diretto interessato, che dopo l'arrivo a Milano nella serata di ieri, è pronto ad iniziare la sua nuova avventura a tinte nerazzurre. Una telenovela scandita da diversi retroscena: l'incontro del luglio scorso a Monte Carlo tra Ausilio e Beltrami ed una destinazione voluta con forza dal ragazzo che non ha mai preso in considerazione destinazioni alternative, neppure quando il suo nome veniva accostato con forza alla Roma. Ora il lieto fine, Barella è dell'Inter. Per i miracoli (Lukaku) in casa nerazzurra cercheranno di attrezzarsi.


Altre notizie
Lunedì 22 Luglio 2019
17:51 Serie A Coppa Italia, Genoa a confronto con squadre di B e C. Torino alla finestra 17:50 Calcio femminile LIVE TMW - Serie A femminile, le news di mercato: Fiorentina, piace Lazaro 17:48 Serie C TMW - Alessandria occhi puntati su De Falco della Reggina 17:45 Serie A TMW - Thorsby: "Heerenveen, sei mesi da dimenticare. Ora solo la Samp" 17:42 Serie B TMW - Catania, Monaco più lontano. Possibile permanenza a Perugia 17:39 Europa Real Madrid, obiettivo Pogba: pronto un piano per arrivare al francese 17:36 Serie A Coppa Italia, possibile SPAL-Lecce al IV° turno. Milan agli ottavi 17:33 Serie C TMW - Sicula Leonzio, salta l'arrivo di Ungaro dalla Reggina 17:30 Serie A Roma, tempi stretti per Alderweireld: giovedì scadrà la clausola di 27 milioni 17:27 Serie B Pisa, D'Angelo: "Sono ottimista, lavoro con un gruppo granitico"
17:24 Serie A Inter, Marotta: "In simbiosi con Conte" 17:21 Serie A Coppa Italia, possibile Cagliari-Samp al IV° turno. Inter alla finestra 17:18 Europa Bayern, smentite le voci su Alaba: nessun contatto con il Barcellona 17:17 Serie A TMW RADIO - Ora Stadio Aperto su Higuain: segna ma resta in uscita 17:16 Altre Notizie Sabatini legge Pasolini in uno spettacolo per i 110 anni del Bologna 17:15 Serie A UFFICIALE: Bologna, Di Vaio nuovo responsabile scouting 17:13 Serie C LIVE TMW - Serie C, tutte le ufficialità: Rende, ecco Ampollini e Sidibe 17:12 Calcio femminile Ekroth: "Si parla solo di CR7, non delle cose buone che ho detto" 17:09 Serie C TMW - Rimini, Venturini out dal raduno per problemi contrattuali 17:06 Serie A Coppa Italia, Fiorentina contro formazioni di B e C. Agli ottavi l'Atalanta 17:03 Europa Liverpool, Milner in dubbio: slitta il rinnovo di contratto 17:00 Serie A Dai 151,5 della Juve ai 33,7 milioni dell'Atalanta: come spendono le big 16:57 Serie C Arezzo, cambia la distribuzione delle quote societarie: la nota del club 16:54 Serie A Genoa, piace Roque Mesa per la mediana: via alla trattativa col Siviglia 16:51 Serie A Coppa Italia, Hellas sfiderà tutte formazioni di B e C. Lazio alla finestra 16:48 Europa Filipe Luis: "Spero che Neymar torni al Barça, in blaugrana è felice" 16:45 Serie A Fiorentina a caccia del terzino. E' testa a testa fra Lirola e Maehle 16:42 Calcio femminile Juve Women, Bonansea risponde a Ekroth: “Dice cose non vere" 16:39 Europa Man United, per Bruno Fernandes servono almeno 80 milioni di euro 16:36 Serie A Coppa Italia, possibile Brescia-Sassuolo al IV° turno. Napoli agli ottavi