Menù Notizie

Inter, Marotta: "Nessuna deadline per Skriniar. Il gol a Monza? Così il VAR è inutile"

di Niccolò Pasta
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di SportMediaset a pochi minuti dall'inizio della partita di Coppa Italia contro il Parma: "La Coppa Italia è una competizione molto affascinante a cui anche l'Inter crede molto. Stasera non va sottovalutato l'avversario e dobbiamo superare il turno".

La prossima settimana il Milan per la Supercoppa.
"Anche quello è un trofeo, molto affascinante. È una stracittadina, una partita inedita e che manca da anni. Non si gioca in Italia ma il contesto televisivo c'è e gli appassionati possono seguirla. Spero sia una bella partita e un bello spot per il nostro movimento calcistico".

Arrabbiato per il fischio anticipato di sabato?
"Sono amareggiato, credo che quel gol regolare avrebbe consentito alla nostra squadra di vincere. Sbagliano i giocatori, i dirigenti e gli allenatori, può sbagliare anche l'arbitro".

Serve una riflessione?
"Assolutamente sì. Il fischio improvvido ha generato l'inutilità del VAR. Questo porta ad una riflessione, serve maggior accortezza di tutte le componenti, noi compresi".

Preoccupato per Lukaku?
"Ci ha abituato a belle partite nella sua avventura precedente. Quest'anno sta avendo situazioni di difficili gestioni e l'auspicio è che possa ritrovare la forma che gli consenta di segnare quei gol che ha segnato nell'avventura precedente".

Quando arriva la risposta di Skriniar?
"Non abbiamo deadline, queste sono dinamiche ricorrenti in ogni club. Vorrei non parlare più di appuntamenti, oggi siamo concentrati in un gennaio difficile con tante partite. Ci sono tanti punti a disposizione e vogliamo farne il più possibile, la nostra concentrazione è su questo maggiormente".

Altre notizie
Sabato 25 Maggio 2024
15:42 Calcio estero Un Old Firm che vale la Scottish Cup: le formazioni ufficiali di Celtic-Rangers 15:38 Serie A Roma, De Rossi: "Difficile che l'Atalanta arrivi quinta. Non mi aspetto favori" 15:34 Serie B Bari, l'ex Ventura: "Multiproprietà? Serve chiarezza, soprattutto in una piazza simile" 15:30 Serie A Empoli, Nicola: "In campo con orgoglio e cuore. Servirà l'apporto di tutti" 15:26 Calcio estero Il derby di Manchester vale la FA Cup. Le formazioni: ultima per Varane, c'è Kovacic
15:23 Serie A Lazio, Tudor: "Io al centro del progetto? Gli accordi erano questi, altrimenti non avrei accettato" 15:19 Calcio femminileTMW Cambiano le panchine delle milanesi: Piovani verso l'Inter, per il Milan c'è Contini 15:15 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Ringrazio Ballardini anche se non è arrivata la salvezza. In bocca al lupo" 15:12 Euro 2024 Romania, Iordanescu aggiorna la lista: i 28 pre-convocati per l'Europeo 15:08 Serie A Lecce, Gotti e la salvezza: "Il mio merito è aver accettato la sfida in un momento complesso" 15:04 Serie C Cesena, caccia all'erede di Toscano: Breda in pole, Semplici l'alternativa 15:02 Serie AFocus TMW Euro 2024, tutti i convocati: Montella chiama anche Calhanoglu e Yildiz 15:00 Serie A Milan, Leao saluta Pioli: "Grazie per avermi portato nell'élite del calcio. Ti sarò sempre grato" 14:56 Calcio esteroUfficiale Rooney riparte dal Plymouth: si è salvato a discapito del suo ex Birmingham 14:54 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Giocheremo per vincere ma con intelligenza. De Rossi? Non l'ho sentito" 14:52 Serie A Napoli, Di Lorenzo vuole andare via. Il club preferisce l'estero, ma è duello Inter-Juve 14:48 Serie BUfficiale Il vichingo rinnova con il Brescia. Bjarnason ha firmato per un'altra stagione 14:45 Serie A Lazio, a breve vertice Tudor-Fabiani per il mercato: tema rinnovo da affrontare 14:42 Calcio estero Villarreal, Sorloth esce al 17': Artem Dovbyk è a un passo dal titolo di Pichichi 14:38 Serie A Cagliari, caccia al dopo Ranieri: Dionisi e Baroni i principali candidati 14:34 Serie C Playoff Serie C, 2° Turno Fase Nazionale : stasera le gare di ritorno, Torres-Benevento su Rai Sport 14:30 Serie A Juve, ora i rinnovi più complicati: in settimana nuovo incontro fra Giuntoli e l'agente di Chiesa 14:26 Calcio estero Ten Hag si sfoga: "Lo United non vince una Premier da 11 anni, mi attaccano per fare bella figura" 14:23 Serie A Juve, principio di accordo con Di Gregorio: Szczesny in partenza nei programmi del club 14:20 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Atalanta modello da seguire. Kamada? La sua volontà è di rimanere" 14:19 Calcio femminileTMW Fiorentina Femminile, De La Fuente: "Il progetto va avanti, parlerò con la società" 14:15 Serie A Dalla Serie D alla A in 12 mesi, Fumagalli: "Pensavo di smettere, invece eccomi qui" 14:12 Calcio estero Xavi: "Cosa penso? Meglio non parlarne in pubblico, voglio andarmene in pace" 14:08 Serie ATMW Il mercato della Juve reparto per reparto. Cessioni decisive, Koopmeiners e Zirkzee i sogni 14:04 Serie B Venezia, Vanoli: "Il Catanzaro gioca il miglior calcio, la Cremonese ha una rosa importante