Menù Notizie

Inter, Marotta: "Abbiamo una storia da onorare, da parte nostra c'è voglia di far bene"

di Andrea Piras
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video prima del match contro il Real Madrid: "Dobbiamo dire che noi abbiamo una storia da onorare. Una storia di questo club ricca di successi e un palmares da difendere. Poi è normale che giochiamo contro una delle squadre più forti al mondo ma al di là di questa attestazione da parte nostra c'è la voglia di fare bene".

Cosa si attende da Dzeko?
"Io mi attendo dalla squadra. Un giocatore non può far da solo la differenza. Dzkeo è un grande giocatore, lo abbiamo preso a condizioni favorevoli e siamo molto contenti. La prestazione dipende da tutta la squadra e da questo punto di vista sono molto ottimista".

Il rinnovo di Lautaro?
"E' un prolungamento di contratto e dobbiamo agire gratificando il percorso dei nostri giocatori. E' arrivato giovane, è un talento ed è giusto riconoscere in lui un contratto che va di pari passo con le sue prestazioni".

L'annuncio a breve?
"Diciamo che stiamo lavorando sulla definizione. Con lui siamo più avanti. Direi a breve".

Altre notizie
Lunedì 27 Settembre 2021
16:04 Altre Notizie TMW RADIO - Brambati: "Lazio, vinto alla Inzaghi. Ho visto ben poco del calcio di Sarri" 16:04 Serie B Parma, Tutino: "Con l'atteggiamento visto con il Pisa raggiungeremo importanti obiettivi" 16:00 Serie A Brahim Diaz: "Sono tornato al Milan perché è un grande club. Non penso al futuro, mi godo il presente" 15:57 Calcio estero Espirito Santo in picchiata: panchina a rischio, 17 giorni dopo aver vinto il "Manager of the Month" 15:55 Altre Notizie TMW RADIO - Tacchinardi: "Questa Juve manca di intensità. Napoli squadra più equilibrata"
15:53 Altre Notizie FOTO - Juventus, il Football Director bianconero Federico Cherubini premiato a Coverciano 15:49 Serie A Milan, Florenzi e Kjaer sono in gruppo alla vigilia della sfida contro l'Atletico Madrid 15:48 Serie C UFFICIALE: Pro Sesto, in panchina arriva l'ex Novara Banchieri 15:45 Altre Notizie TMW RADIO - Stellini: "Inter, la mano di Conte si vede ancora. Barella è maturato tanto" 15:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Venezia-Torino: Zima in rampa di lancio. Henry dal 1' 15:41 Calcio estero Barcellona, sabato mister Koeman non sarà in panchina nel big match contro l'Atletico Madrid 15:39 Serie A Bologna, la ricostruzione della rottura Saputo-Sabatini: "Costruita una squadra del c...." 15:38 Serie A Genoa, la nuova proprietà: "Reclameremo il nostro posto al vertice del calcio italiano" 15:34 Serie C Avellino, arriva la prima vittoria in campionato. D'Agostino: "Essenziale la Curva Sud" 15:31 Serie A ESCLUSIVA TMW - Lerda: “Torino, occhio al Venezia. Spezia, bravo Thiago Motta. Io pronto a ripartire” 15:30 Serie A Come state dopo il ko? Simeone: "L'Atletico è squadra con persone esperte e di carattere" 15:27 Calcio estero PSG-Man City, Guardiola: "Dimentichiamo l'anno scorso. Ora c'è un Messi in più" 15:25 Serie A Dalla resurrezione alle dimissioni. Sabatini lascia Bologna dopo due anni e poco potere 15:23 Serie A Roma, Rui Patricio: "Un risultato negativo non ci toglierà l'ambizione. Restiamo uniti" 15:21 Calcio estero Ronaldo contagia i compagni: niente dessert e piatti portoghesi nel menu dello United 15:21 Serie A Milan, Brahim Diaz: "Maldini, Massara, Gazidis e Pioli mi hanno voluto qui. Gli sono grato" 15:19 Serie B Lecce, Sticchi Damiani: "Abbiamo una rosa di 24 titolari, possiamo compiere la grande impresa" 15:16 Serie A Italia, giovedì le convocazioni del ct Mancini per la fase finale della Nations League 15:15 Serie A Milan, Pioli: “Theo sta crescendo anche in fase difensiva. Sta arrivando a livelli altissimi” 15:12 Calcio estero Domani Porto-Liverpool, Otavio: "Ogni partita ha una sua storia, cercheremo di vincere" 15:08 Serie A Firenze adesso sogna con Italiano: Firenzeviola lo accosta a Prandelli e Sousa 15:04 Serie C Vibonese, mister D'Agostino a rischio: potrebbe esser decisivo il turno infrasettimanale 15:03 Altre Notizie Materazzi: "Sì a possibili modifiche del calendario FIFA. Si giochino meno partite" 15:02 Serie A Domani Shakhtar-Inter, i convocati di Inzaghi: recuperato Vidal, assente Sensi 15:00 Serie A L'Atletico è quasi un derby per Brahim Diaz: “Ora sono del Milan, penso solo a fare il massimo”