Menù Notizie

Ilicic è un mostro, Gomez disegna calcio. Gosens bomber. I voti di TMW

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Gollini 6 - Quasi uno spettatore non pagante nel primo tempo. Deve sporcarsi i guantoni ad inizio ripresa, poi torna tranquillamente a guardare la partita.

Tolói 6,5 - Mai in difficoltà, gioca d'anticipo e riparte palla al piede spesso e volentieri. Conquista il calcio di rigore, trasformato poi da Muriel.

Palomino 7 - Il primo gol della Dea porta la firma di Ilicic, ma gran parte del merito va al difensore argentino. Pallone rubato a Laxalt e cross teso per lo sloveno.

Djimsiti 6,5 - Titolare a sorpresa al posto di Caldara, si fa trovare sempre pronto anche se gli attaccanti del Torino non fanno molto per metterlo in difficoltà.

Hateboer 6,5 - Torna sulla fascia e si vede. Lascia il solco nella sua parte di campo, corre e raddoppia senza sosta. Un recupero fondamentale.

de Roon 6,5 - Un martello in mezzo al campo. Morde le caviglie degli avversari ed aiuta i compagni in fase di impostazione. (Dal 58' Pasalic 6 - Entra in campo quando ormai la gara non ha più niente da raccontare, ma nonostante questo lotta ed aiuta i compagni di squadra.)

Freuler 6,5 - Sfiora il gol nel primo tempo, sempre pericoloso con i suoi inserimenti.

Gosens 7 - L'esterno goleador di Gasperini, a segno anche oggi. Questa volta con un bellissimo tiro al volo da fuori area. Un giocatore totale. (Dall'82' Muriel 7,5 - Entra e segna due gol, meglio di così...)

Gomez 7,5 - Solita prestazione di assoluto livello: corre senza sosta davanti, arriva sempre lucido in area. Da applausi l'assist per Ilicic in occasione del quinto gol della dea. Si ripete nel finale con un altro assist al bacio, questa volta per Muriel.

Ilicic 8,5 - Una macchina da gol inarrestabile. Segna da 10 turni consecutivi, mette a segno una tripletta devastante, guadagna il calcio di rigore trasformato poi da Zapata. La chicca della serata il gol pazzesco da centrocampo. (Dal 70' Malinovskyi 6 - Entra bene in partita, con tanta voglia di segnare. Non ci riesce, ma l'atteggiamento è sicuramente giusto. )

Zapata 6,5 - Ritrova il gol, seppur su rigore, che mancava da molto tempo. Una bella iniezione di fiducia per il colombiano.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
19:15 Serie A Jorge Mendes è a Parigi: incontro col PSG, nel mirino c'è anche Rafa Leao 19:11 Serie B Cosenza, Viali: "Vittoria determinante ma bisogna pensare all'Ascoli" 19:08 Serie A Gasperini contro Di Bello: cosa successe in Milan-Atalanta di Coppa Italia 19:04 Serie B Lecco, Malgrati: "Questo campionato non perdona e ti punisce al primo errore" 19:00 Serie A Caressa: "Inter, mi aspettavo un annuncio di Zhang. Ora ho più dubbi sul rifinanziamento"
18:57 Serie B Bari in silenzio stampa: nessuna dichiarazione dopo il crollo di Cosenza 18:56 Calcio estero Almeria retrocesso, le scuse ai tifosi: "Stagione disastrosa, abbiamo sbagliato" 18:54 Serie B Palermo-Reggiana 1-2, le pagelle: Rozzio gigante, Soleri appannato 18:53 Serie ATMW Inter, si ferma Dimarco: leggero affaticamento, col Torino andrà comunque in panchina 18:51 Serie A Milan, Gabbia al 45': "Questa gara si vince con la concentrazione, studieremo la tattica giusta" 18:49 Serie A Tanto studio allo Stadium, tira in porta solo la Juventus: ancora 0-0 all'intervallo col Milan 18:46 Serie B Cittadella-FeralpiSalò 1-1, le pagelle: Pietrelli all'ultimo respiro risponde a Carissoni 18:45 Serie ATMW Lecce, Rafia guarda il bicchiere mezzo pieno: "Un punto che dà continuità" 18:41 Calcio estero Getafe corsaro, per l'Almeria è game over: 3-1, andalusi retrocessi 18:37 Serie A Napoli, brutte notizie per Zielinski: infortunio nell'allenamento di ieri, c'è lesione 18:34 Serie B Parma, Pecchia: "Grande prova di forza. Benedyczak sembra meno grave del previsto" 18:31 Serie ATMW La Curva della Juventus canta per Allegri, fischi da gran parte degli altri tifosi 18:30 Serie A Domani Fiorentina-Sassuolo, i convocati di Italiano: Nzola in gruppo ma out 18:27 Calcio estero Amorim si scusa per aver incontrato il West Ham: "Lo Sporting lo sapeva ma ho sbagliato" 18:24 Serie B Sampdoria-Como 1-1, le pagelle: Borini illude i blucerchiati, Cutrone risponde 18:24 Serie B Cosenza-Bari 4-1, le pagelle:Tutino e Calò show, follia di Bellomo e Bari da profondo rosso 18:23 Serie A Domani Atalanta-Empoli, i convocati di Gasperini: torna Scalvini, out Holm e Toloi 18:19 Serie B Pisa, Marin: "In questa seconda parte di campionato abbiamo cambiato mentalità" 18:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 18:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 18:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. Zielinski out 18:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 18:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 18:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: occasione per Asllani e Sanabria 18:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina