Menù Notizie

Le pagelle di Zemura: gara da film, il suo gol su calcio di punizione vale tre punti

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Un gol sbagliato, uno invece molto bello e che vale tre punti. Jordan Zemura ha deciso la sfida contro il Lecce con un gran calcio di punizione. "Dopo 2 anni un gol su punizione per l’Udinese: un gioiello - analizza la Gazzetta dello Sport -. In più corre tanto e crea scompiglio". "Sbaglia un colpo di testa botta sicura nei primi 45’ - si legge su Tuttosport - ma si rifà con la punizione spettacolare che vale tre punti".

Questo il commento di TMW: "Gara da film per lui, che nel primo tempo fallisce un gol a pochi passi dalla porta ma poi si riscatta con gli interessi con la magia su punizione che vale 3 punti".

I VOTI
TuttoMercatoWeb.com: 7
Gazzetta dello Sport: 7
Tuttosport: 7
Corriere dello Sport: 7
Corriere della Sera: 7

Altre notizie
Domenica 6 Ottobre 2024
13:15 Serie A Lazio, per il futuro si segue Santiago Simón: è un esterno capace di fare tutta la fascia 13:12 Calcio estero Girona-Athletic Bilbao, le formazioni ufficiali: fuori Miovski, Inaki Williams lanciato titolare 13:08 Serie A Roma, doppia beffa per Dybala. Ora l'obiettivo diventa riaverlo per la sfida all'Inter 13:04 Calcio femminileUfficiale Como Women, la difesa parla norvegese. Sagen firma un contratto triennale col club 13:00 Serie A Bia: "Il Parma è in grado di poter vincere dappertutto, ma anche di perdere con chiunque"
12:57 Calcio estero Real, Ancelotti: "Col Villarreal poteva essere una partita trappola, tre punti importanti" 12:53 Serie A Serbia, Stojkovic: "Samardzic ha un sinistro magico ma deve essere più cattivo" 12:49 Serie C Sestri Levante, Scotto: "C'è un po' di rammarico perché potevamo anche vincerla" 12:48 Serie A Juve avanti 1-0 sul Cagliari: mani Luperto, Vlahovic la sblocca e poi esulta con la maglia di Bremer 12:45 Serie A Garlando sulla Gazzetta dello Sport: "È l’ora dei figli d’arte e dei papà orgogliosi" 12:42 Calcio estero Atletico Madrid, Simeone: "Non vedo negatività. Abbiamo perso una partita" 12:38 Altre Notizie Insinna: "Mandare via De Rossi è stata una vergogna. Chi guida questo club?" 12:34 Serie C Foggia, Salines: "Piano piano usciremo da questa situazione, inizia un nuovo campionato" 12:30 Serie A Douglas Luiz ancora in panchina, Marocchi: "Tiene troppo palla. E poi c'è Locatelli" 12:26 Calcio estero Chelsea, Veiga: "Abbiamo un grande gruppo. Stiamo costruendo una famiglia" 12:23 Serie A Parolo: "Vlahovic può alzare il numero di assist. Koopmeiners è al centro di questa Juve" 12:19 Serie A Bremer ko, no Juve agli svincolati. Giuntoli: "Motta dovrà arrangiarsi, a gennaio vedremo" 12:15 Serie A Le pagelle di Rebic: non è un esterno e si vede. Parte bene poi cala alla distanza 12:12 Serie A Juventus, Savona: "Grande partita con il Lipsia. Luvumbo? E' veloce, staremo attenti" 12:10 Editoriale Vlahovic e la Juventus, fiducia per un rinnovo di uno o due anni. Il Milan pensa anche a un vice Fofana: torna l’ipotesi Cardoso. Il Napoli si gode il primo posto. Non solo Ebimbe piace anche Tchatchoua 12:08 Serie A La sentenza Diarra cambierà il calcio, Dupont: "La FIFA dice falsità, tutti i giocatori da risarcire" 12:04 Serie A Cagliari, Adopo avverte i suoi: "Contro la Juve dovremo correre dappertutto" 12:00 Serie A Cagliari, il ds Bonato: "Inizio di campionato contradditorio. Nicola? Siamo solo all'inizio" 11:56 Serie A Juventus, Giuntoli: "Pogba fermo da tanto, aspettiamo il Tas. Con Vlahovic parliamo di rinnovo" 11:53 Serie A Ct Serbia: "Bello vedere un Vlahovic così, segnerà anche al Cagliari. Haaland? Dipende da lui" 11:49 Serie A Agresti sui nuovi re del gol: "Thuram e Retegui trascinano Inter e Atalanta" 11:45 Serie A Le pagelle di Zemura: gara da film, il suo gol su calcio di punizione vale tre punti 11:42 Calcio estero Bayern Monaco, Kompany prima dell'Eintracht: "Dobbiamo andare al nostro limite assoluto" 11:38 Serie A Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali: Yildiz fuori, c'è Mbangula. Nicola sulla difensiva 11:34 Calcio estero Cristiano Ronaldo vuole Kevin De Bruyne in Arabia Saudita: il "suggerimento" del portoghese