Menù Notizie

Douglas Luiz ancora in panchina, Marocchi: "Tiene troppo palla. E poi c'è Locatelli"

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Douglas Luiz ancora in panchina, nella Juventus che tra pochi minuti sfiderà il Cagliari in campionato. Dagli studi di Sky, Giancarlo Marocchi analizza le scelte di Thiago Motta: "Proprio per caratteristiche tecniche, lui porta un po' troppo palla. Thiago vuole che si giochi a due-tre tocchi al massimo, muovere palla e cambiare posizioni.

A me stupiva l'assenza di Thuram finora, secondo me è molto forte. Però Locatelli si è preso quella maglia da titolare, poi gli è stata anche sfilata nelle ultime due partite. Con Motta occhio a parlare di titolari, è un attimo che si finisce in panchina. Lui ama stupire, lui è questo: si è fatto seguire immediatamente, in questo è stato bravissimo.

Se lui continua a fare il Thiago, ce ne sono 6-7 che giocano sempre. Gli altri poi si vedrà".

Il live TMW della partita

Altre notizie
Domenica 6 Ottobre 2024
14:11 Serie C Cremonese-Bari, le formazioni ufficiali: moduli speculari. Grigiorossi con Buonaiuto dal 1' 14:08 Serie A Bologna-Parma, le formazioni ufficiali: Ravaglia al posto di Skorupski. Torna Cancellieri dal 1' 14:04 Serie B Palermo-Salernitana, le formazioni ufficiali: tra i rosanero torna Brunori dal 1' 14:04 Calcio estero Chelsea-Nottingham Forest, le formazioni ufficiali: Maresca cambia tutto, Milenkovic non si toglie 14:00 Serie A Tardelli: "Inter un po' distratta ma vittoria meritata contro il Toro. Thuram è tornato"
13:56 Calcio estero Aston Villa-Manchester United, le formazioni ufficiali: Zirkzee fuori a sorpresa, out anche De Ligt 13:53 Serie A Lazio-Mandas, dopo la titolarità è il momento del rinnovo: si parla di contratto fino al 2029 13:49 Serie C Perugia, Formisano: "Abbiamo voglia di regalare una soddisfazione ai nostri tifosi" 13:47 Serie A Juventus, Pogba torna allo Stadium: il francese è sugli spalti contro il Cagliari 13:45 Serie A Atalanta, Ederson come...Goku: la Dea paragona il suo gol a un'onda energetica 13:42 Calcio esteroUfficiale Tripla rottura al ginocchio, il Real sta con Carvajal: timbrato il rinnovo fino al 2026 13:38 Serie A TOP NEWS ore 13 - Pogba, Vlahovic e mercato, parla Giuntoli. Juve avanti col Cagliari 13:36 Serie A Juventus, Thiago Motta al 45': "Buon primo tempo, ma dobbiamo attaccare meglio" 13:34 Serie B Pisa, Rus: "Inzaghi ha dato un impronta ben precisa alla situazione difensiva" 13:30 Serie A Oggi Lazio-Empoli, i convocati di Baroni: out Vecino. Ci sono Gila e Marusic 13:27 Calcio estero Real, Valverde: "Devo continuare a lavorare e a migliorare. Qui ci sono ottimi insegnanti" 13:23 Serie A Fiorentina-Milan, i convocati di Palladino: restano fuori Pongracic e Christensen 13:19 Serie C Serie C, 8ª giornata - Dopo 45' è pari al 'Francioni'. Latina e Giugliano non si fanno male 13:19 Serie A Il rigore di Vlahovic e tanta solidità: Juve 1-0 sul Cagliari all'intervallo. Motta a 45' dal record 13:15 Serie A Lazio, per il futuro si segue Santiago Simón: è un esterno capace di fare tutta la fascia 13:12 Calcio estero Girona-Athletic Bilbao, le formazioni ufficiali: fuori Miovski, Inaki Williams lanciato titolare 13:08 Serie A Roma, doppia beffa per Dybala. Ora l'obiettivo diventa riaverlo per la sfida all'Inter 13:04 Calcio femminileUfficiale Como Women, la difesa parla norvegese. Sagen firma un contratto triennale col club 13:00 Serie A Bia: "Il Parma è in grado di poter vincere dappertutto, ma anche di perdere con chiunque" 12:57 Calcio estero Real, Ancelotti: "Col Villarreal poteva essere una partita trappola, tre punti importanti" 12:53 Serie A Serbia, Stojkovic: "Samardzic ha un sinistro magico ma deve essere più cattivo" 12:49 Serie C Sestri Levante, Scotto: "C'è un po' di rammarico perché potevamo anche vincerla" 12:48 Serie A Juve avanti 1-0 sul Cagliari: Vlahovic la sblocca ed esulta con la maglia di Bremer 12:45 Serie A Garlando sulla Gazzetta dello Sport: "È l’ora dei figli d’arte e dei papà orgogliosi" 12:42 Calcio estero Atletico Madrid, Simeone: "Non vedo negatività. Abbiamo perso una partita"