Menù Notizie

Chi è in uscita? Da Ramirez a Gabbiadini, il punto sulla Sampdoria

di Ivan Cardia
Foto Articolo

I tifosi, e anche Eusebio Di Francesco, aspettano i colpi in entrata. In casa Sampdoria, però, c'è ancora da lavorare in uuscita. Un'opera di sfoltimento in parte fisiologica e in parte dovuta alla riorganizzazione tattica che proprio l'arrivo di EDF in panchina porta in dote.

VERSO L'ADDIO - La cessione più vicina è quella di Gabriele Rolando: l'ambiziosa Reggina lo segue da tempo, sul tavolo c'è un contratto triennale che l'esterno dovrebbe accettare. Vicini all'addio anche Vasco Regini e Leonardo Capezzi: dovrebbero andare all'Atalanta nell'operazione che porterebbe Viviani a Genova, anche se per ora è una trattativa che si è raffreddata. Thorsby dovrebbe andare in Serie B per fare esperienza (c'è la Cremonese), partirà anche un terzino destro: Jacopo Sala è stato accostato a Milan e Parma, tra lui e Bereszynski uno dei due sarà ceduto. Tra i big, posto in bilico per Gaston Ramirez: non sembra l'interprete più congeniale al progetto tattico di Di Francesco. Ci pensa l'Atalanta.

IN FORSE - Molti si aspettavano una cessione di Wladimiro Falcone. Comprese le numerose società delle serie inferiori che si sono informate. Complice il suo status di giocatore cresciuto nel vivaio, però, potrebbe rimanere a Genova, verosimilmente come terzo portiere. Discorso ovviamente molto diverso per Manolo Gabbiadini: non è ai primissimi posti nella lista dei partenti, ma se dovesse arrivare l'offerta giusta potrebbe cambiare aria. Segnalata la Fiorentina sulle sue tracce.


Altre notizie
Lunedì 19 Agosto 2019
14:27 Serie A Genoa, blindato Kouamé: nuovo contratto, via solo a peso d'oro 14:24 Serie A Ag. Pavlovic: "Accordo con la Lazio. Rimarrà in prestito al Partizan" 14:21 Europa Monaco, proposto lo svincolato Caceres per rinforzare la difesa 14:18 Serie A Roma, atteso contatto Petrachi-Cagliari per Defrel. Genoa alla finestra 14:15 Serie A Due settimane alla fine del mercato: Bologna, mediana sudamericana 14:12 Europa Croazia, i convocati per le qualificazioni europee: ci sono tre italiani 14:09 Altre Notizie Fiorentina, superata quota 20mila abbonati: "Grazie ai tifosi!" 14:06 Serie A Bologna, Poli: "Particolare la prima senza il mister. Kingsley è bravo" 14:03 Altre Notizie Eredivisie, PSV molto pratico e Feyenoord rallentato 14:00 Serie A Due settimane alla fine del mercato: Atalanta, ancora due colpi
13:57 Serie A Samp, Di Francesco: "Dobbiamo migliorare sugli esterni d'attacco" 13:54 Serie A Roma, ecco la lista degli esuberi dopo la cessione di Nzonzi 13:51 Serie A Lazio, l'infortunio di Lazzari blocca il trasferimento di Patric 13:48 Serie C LR Vicenza, Rosso: "Credo che ci sarà un ingresso per reparto" 13:45 Serie A Milan, Strinic verso l'addio: sondaggi da parte di Nizza e SPAL 13:42 Serie C Ds Padova: "Cerchiamo centrocampista rognoso e attaccante di peso" 13:39 Altre Notizie Altafini sul Milan: "Correa sarebbe un gran colpo. Cederei Donnarumma" 13:36 Serie A Roma, prima di accelerare per il centrale Fonseca vuole valutare Cetin 13:33 Serie A UFFICIALE: Lecce, Filippo Falco rinnova fino a giugno 2022 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Sanchez-Inter: avanti. Lozano, mercoledì le visite 13:29 Serie C LIVE TMW - Serie C, tutte le ufficialità: Paganese, torna Acampora 13:27 Europa Manchester United, Solskjaer: "Non ho dubbi su Pogba. Resta con noi" 13:24 Serie A UFFICIALE: Bologna, Donsah in prestito al Cercle Brugge 13:21 Serie A UFFICIALE: Sampdoria, Rolando ceduto alla Reggina a titolo definitivo 13:18 Serie B Pisa, D'Angelo suona la carica: "Rispettati dal Bologna: valiamo" 13:15 Serie A Torino, corsa contro il tempo: 48 ore per avere Verdi in Europa 13:12 Serie C Carpi, il record di Vano: primo biancorosso a fare tripletta in Coppa 13:09 Europa Forlan ricorda CR7 al Man United: "Un egoista. Era sempre allo specchio" 13:06 Serie A Bologna, si complica Cuellar: c'è il rilancio dell'Al Hilal 13:03 Serie A Napoli, Hysaj si è convinto a dire addio: Roma ipotesi last minute