Menù Notizie

Genoa, Perin e Romero verso il rientro alla Juve: da risolvere le situazioni legate ai prestiti

di Andrea Piras
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In attesa di sciogliere il nodo allenatore, Italiano sarebbe in pole, il Genoa si sta preparando per la prossima stagione. Il presidente Enrico Preziosi ha deciso di affidare la direzione sportiva a Daniele Faggiano e l’ex dirigente del Parma è già al lavoro per rinforzare la rosa. Dopo un campionato culminato con la salvezza all’ultima giornata con il successo contro il Verona, l’obiettivo della società è quello di costruire una squadra per non soffrire come nelle ultime due stagioni. Fronte partenze, potrebbero essere diversi i giocatori che lasceranno la città della Lanterna, specialmente coloro che erano in rossoblu a titolo temporaneo.

Perin e Romero alla Juve - Fra i prestiti ci sono Mattia Perin e Cristian Romero, due assoluti protagonisti dell’ultima stagione targata Davide Nicola. Il portiere e il difensore rientreranno alla Juventus, proprietaria di entrambi i cartellini, per poi magari essere ceduti in prestito. Antonio Barreca, il cui prestito è stato rinnovato fino a fine mese, potrebbe far parte di quei giocatori che rientreranno alla base, il difensore è di proprietà del Monaco. Da sistemare anche le situazioni di Edoardo Goldaniga (Sassuolo), Marko Pajac (Cagliari) e Adama Soumaoro (Lille).

Si prova a trattenere - Diversi titoli temporanei anche in attacco con Iago Falque che è arrivato dal Torino, Andrea Pinamonti dall’Inter e Mattia Destro dal Bologna. Diverso potrebbe essere il futuro di Antonio Sanabria. L’attaccante, autore di una doppietta decisiva nel match contro gli scaligeri di Juric, è di proprietà del Betis Siviglia ma la società stava cercando di riscattarlo in vista della prossima stagione. Per quanto riguarda Francesco Cassata potrebbe essere confermato dal Sassuolo. Termineranno invece il proprio contratto il 31 agosto anche Valon Behrami e Federico Marchetti. Anche in questo senso saranno attesi sviluppi.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
06:05 Serie A Fiorentina-Club Brugge 3-2, le pagelle: Nzola è presente, Igor Thiago scomodo per Ranieri 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Serie A: dove vedere la sfida fra Torino e Bologna 05:00 Nato Oggi... Florian Wirtz, la nuova stella della Germania. Ci sarà un grande dualismo con Musiala 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 3 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 maggio
00:56 I fatti del giorno La Fiorentina si complica la vita ma batte il Club Brugge nel primo atto. Italiano però perde Sottil 00:53 I fatti del giorno Stavolta la Roma non funziona e Dublino è lontana: il Bayer Leverkusen vince con merito 00:49 I fatti del giorno Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibile 00:45 I fatti del giorno Conte più lontano da un ritorno in Italia. Al tecnico leccese ora pensa il Chelsea 00:41 I fatti del giorno Bayern Monaco, arriva il no di Rangnick: "Scelta di cuore, sono l'allenatore dell'Austria" 00:38 I fatti del giorno Sospiro di sollievo per Tonali: due mesi di squalifica in UK, il rientro in campo resta ad agosto 00:34 I fatti del giorno Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Vince la Fiorentina, pareggia l'Atalanta e perde la Roma 00:26 Calcio estero Makelelé conferma i contatti con il Marsiglia: "Ci sono stati, ma niente di concreto" 00:23 Serie A Nacho Fernandez sempre più lontano dal Real Madrid: occhio Inter, la MLS lo tenta 00:19 Serie C Fermana in D, duro comunicato della Curva: "Stagione imbarazzante, gestione inadeguata" 00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese 00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:58 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Leverkusen, le foto 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi"