Menù Notizie

Fiorentina, Commisso: "Futuro Montella? Non mi piace licenziare"

di Pietro Lazzerini
Foto

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato a margine dell'evento "Hall fo Fame Viola" organizzato dal Museo Fiorentina: "Mi fa molto piacere essere qua - riporta Firenzeviola.it - Mi hanno invitato e sono venuto ad onorare i grandi della Fiorentina. Sono molto orgoglioso di essere qui. Siamo in un momento difficile, ci sono e ci saranno sempre alti e bassi. Le tre sconfitte non mi sono piaciute. Io sono qui per aiutare la squadra, come si fa in famiglia. Lo ha detto Montella e anche Pradè. A Montella ho detto che sono con loro. Le mie responsabilità me le sono sempre prese. A me non piace licenziare la gente. Ho dei dipendenti che stanno con me per anni e anni. Loro non se ne vanno e io non li caccio. Guardo una partita alla volta e considero cosa succede ogni volta. Ho conosciuto il padre e il fratello di Astori e li ho invitati a vedere una partita con noi.

Ho visto che non abbiamo iniziato benissimo. A Genova non mi sono piaciuti, dopo abbiamo fatto bene. Poche settimane fa eravamo nella metà classifica di sinistra. Se vincevamo una partita in più eravamo ottavi o noni. Ogni volta che vengo a Firenze mi emozionate. E' un peccato che la Fiorentina non abbia una casa. Se me lo lasciano fare voglio fare lo stadio più presto possibile. La Fiorentina è un'istituzione qui a Firenze. Vediamo se ce lo lasciano fare. La politica qui in Italia è un po' troppo forte. Il Sindaco ci sta aiutando, io come limiti temporali ho dato due anni per il centro sportivo e due anni per lo stadio. Il Museo della Fiorentina avrà un ruolo e un posto centrale nel nostro nuovo stadio che i turisti potranno visitare".

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
22:53 Serie A Furlani: "È da mesi che lavoriamo già al prossimo campionato, stavolta niente rivoluzioni" 22:49 Serie A Le pagelle del Verona - Montipò tiene a galla i suoi come può, ingresso horror di Suslov 22:45 Serie A Le pagelle della Lazio - Isaksen annebbiato, Zaccagni is back! Kamada uomo-ovunque 22:41 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio scavalca l'Atalanta e mette nel mirino la Roma 22:38 Serie A Per la Champions c'è anche la Lazio: Zaccagni stende il Verona, Tudor avvicina il 5° posto
22:37 Serie A I Viking Juve chiedono la conferma di Allegri con un lungo striscione: "Con te al Mondiale" 22:34 Serie C Padova, Oddo: "Con la Triestina gara importanti, vincere aiuta a vincere" 22:32 Podcast TMWPodcast TMW Tutti vogliono i gioielli del Bologna. Ma Saputo cederà davvero i migliori? 22:30 Serie A Furlani sul nuovo tecnico del Milan: "Voci improduttive, vogliamo finire bene con Pioli" 22:26 Serie B Parma, Bernabé: "Questa la mia seconda casa, restiamo concentrati per il nostro obiettivo" 22:23 Serie A Lecce, Gotti: "Il pari è giusto. Chiaro però che il finale ci lasci l'amaro in bocca" 22:19 Serie C SPAL, Fusco: "Non possiamo essere soddisfatti di una salvezza, pagati gli infortuni" 22:17 Altre Notizie Curva Sud Milan, Capelli: "Siamo il Milan, pretendiamo di più. No a Lopetegui" 22:16 Serie A Zaccagni è tornato: altro gol da ex all'Hellas Verona, la Lazio sblocca la partita 22:15 Serie A Taremi sarà dell'Inter, ma il Porto di Conceicao ci conta ancora: "Con lo Sporting può giocare" 22:12 Serie B Como, Roberts: “Prestazione positiva, abbiamo dimostrato carattere” 22:08 Serie A Milan, con la Juve concessi ben 7 tiri in porta (ma 0 gol). Di più solo con Roma e Siena 22:04 Serie C Vicenza, Vecchi: "Non è una gara inutile, domani voglio una squadra affamata" 22:00 Serie A Stojkovic: "Inter dominante in Serie A, è sembrata ingiocabile. Vlahovic come Haaland" 21:56 Calcio estero Un altro passo verso la vittoria in campionato. Ancelotti: "Siamo molto, molto vicini" 21:52 Serie A Milan, Pioli dopo lo 0-0 dello Stadium: "Positivo mantenere il distacco dalla Juventus" 21:49 Serie C Catania, dal rischio playout ai playoff grazie al trionfo in Coppa Italia: i dettagli 21:45 Serie A Quagliarella esalta Lautaro: "Giocatore bello da vedere, non pensavo fosse così forte" 21:41 Calcio estero Real Sociedad sconfitta dal Real Madrid, Kubo: "Avremmo meritato di vincere noi" 21:38 Serie A Sportiello sta con Pioli: "Le voci non fanno bene. Con lui Scudetto e Milan in Champions" 21:34 Serie C Mascara sul Catania: "Errori a monte, perché hai cacciato il ds e cambiato tre allenatori?" 21:32 Serie A Bel primo tempo all'Olimpico, ma Isaksen e Swiderski sciupano: Lazio-Verona 0-0 al 45' 21:30 Serie A Locatelli: "Rammarico per il pari, vincere un trofeo ci darebbe una dimensione diversa" 21:26 Calcio estero Man United, è di nuovo crisi: 6 punti nelle ultime 5. Ancora critiche per Onana e ten Hag 21:23 Serie A Furlani: "I tifosi sono insoddisfatti perché il Milan deve vincere. La dirigenza lo capisce"