Menù Notizie

Furlani: "I tifosi sono insoddisfatti perché il Milan deve vincere. La dirigenza lo capisce"

di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, parla a Sky Sport al termine della partita pareggiata 0-0 sul campo della Juventus: "Non siamo tanto concentrati sulla Champions aritmetica quanto a consolidare il 2° posto. A inizio stagione volevamo vincere e non ci siamo riusciti, ora siamo concentrati su questo".

Una parola su Pioli?
"Ci vuole rispetto. Ha fatto cose molto importanti per il Milan e continua ad essere il nostro allenatore, al di là di voci o di cose che si scrivono".

Quanto conterà la pancia del tifo nelle scelte?
"I tifosi sono insoddisfatti perché siamo il Milan e il Milan deve vincere, questo la dirigenza e la società lo capisce. Anche noi siamo insoddisfatti, siamo al lavoro per vincere l'anno prossimo".

Che lavoro farete in estate?
"Il lavoro sarà molto diverso, non ci sarà necessità di fare rivoluzione perché riteniamo di avere adesso le basi della rosa. Sarà un lavoro più preciso e mirato".

In che consiste il concetto di condivisione nel vostro club?
"Noi lavoriamo in gruppo, non c'è una persona sola che decide ma tutti contribuiscono con i loro pensieri e le competenze. Da un punto di vista tecnico le opinioni rilevanti oggi sono quelle di Moncada, di Ibrahimovic e la mia. Quelle finali della proprietà".

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
14:34 Serie B Bari, in 20mila proveranno a spingere i Galletti almeno ai playout. Alto il livello di guardia 14:30 Serie A Il progetto e la valorizzazione dei giovani: Napoli, perché la prima scelta è Gasperini 14:26 Calcio estero Ligue 1, anticipi dal profumo d'Europa. Il Le Havre vuole rovinare i piani di Farioli 14:23 Serie A Capello a RFV: "Fiorentina, ad Atene stadio caldissimo. Ora però è il momento di un trofeo" 14:23 Serie A 'Milan vicino a City e Real'. Pioli: "Mi riferivo allo scorso anno. Semifinale sminuita"
14:19 Serie C Catania, che fare con Peralta? Per i playoff si valuta la sostituzione in lista 14:16 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Siamo stati lontani da Real e City. Ho detto ai miei che il mio ufficio è aperto..." 14:15 Serie AFocus TMW De Ketelaere, la grande rinascita. Applaudito da tutto lo stadio, sarà riscattato 14:12 Calcio estero Saudi Pro League, il programma del 31° turno: all'Al Hilal basta un punto per il titolo 14:08 Serie A Milan, Pioli: "Un tecnico deve anche fare da parafulmine, per me non è un problema" 14:04 Serie ATMW Radio Cotugno su Cannavaro: "Può risollevare l'Udinese, ha già fatto cose importanti" 14:00 Serie A La Fiorentina in finale fa venire voglia di Conference a De Laurentiis: Napoli, obiettivo 8° posto 13:56 Calcio estero PSG, inizia l'era post-Mbappe. Svelate le nuove maglie senza l'attaccante come testimonial 13:53 Serie A Napoli, seduta in vista del Bologna: Mario Rui si è fermato. Raspadori in parte in gruppo 13:49 Serie D Pellissier ci riprova con la sua Clivense. Ma c'è un'altra offerta per il marchio Chievo 13:47 Calcio estero Everton, nota del club: ritirato il ricorso contro i due punti di penalizzazione 13:45 Serie A Gli agenti di Sesko a Milano: previsto un summit, il Milan ci prova per lo sloveno 13:42 Calcio estero Klopp a rischio squalifica per la sua ultima da tecnico del Liverpool. "Farò il bravo" 13:40 Calcio estero Tragedia in Nigeria: Ibrahim Babangida muore in un incidente stradale. Coinvolto anche Tijani 13:38 Serie A Atalanta, l'annuncio di Antonio Percassi: "Riscatteremo De Ketelaere dal Milan" 13:34 Serie CTMW Avellino, Perinetti: "Felici di essere considerarti tra i favoriti. Taranto? La mina vagante" 13:33 Calcio estero La Champions costa carissimo a Gnabry: l'attaccante ad un passo dall'addio all'Europeo 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Spalletti elogia Scamacca. Barella sarà il più pagato in A 13:26 Calcio estero Pochettino rimarrà al Chelsea? "Se arrivasse un divorzio non sarebbe la fine del mondo" 13:23 Serie A Domani Napoli-Bologna, i convocati di Thiago Motta: Soumaoro ancora assente 13:18 Serie B Parma, last minute arrivano anche i convocati per la sfida serale alla Reggiana 13:15 Serie A Roma, ora testa al campionato: la qualificazione Champions passa da uno scontro diretto 13:12 Calcio estero CR7 vicino ai 900 gol da professionista: l'obiettivo si può raggiungere con l'Europeo 13:08 Serie A Napoli, una panchina per quattro: De Laurentiis ha inviato una bozza d'offerta a tutti i candidati 13:04 Serie C Catania, scatta l'operazione playoff: da domani la squadra in ritiro a Fiuggi