Menù Notizie

Fiorentina, Brekalo in uscita: sul croato gli occhi di t3 club di Serie A

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Fiorentina pensa a rinforzare la rosa a disposizione di mister Raffaele Palladino, con gli ultimi due acquisti che rispondono ai nomi di Moise Kean e Marvin Pongracic, oltre a Nicolas Valentini del Boca Juniors per il momento prenotato in vista di gennaio. Il direttore sportivo Daniele Pradè però deve ancora mettere fortemente mano alla squadra, soprattutto per quel che riguarda il centrocampo e l'attacco.

Parallelamente però sono tante anche le trattative riguardanti i giocatori in uscita: fra questi c'è anche Josip Brekalo, esterno offensivo croato rientrato dopo il prestito all'Hajduk Spalato ma dato come sicuro partente nuovamente.

Secondo Sky Sport sul giocatore, ex fra le altre del Torino, stanno iniziando ad arrivare i primi interessamenti ed in questo senso la destinazione più probabile appare essere la Serie A, dopo il passaggio degli ultimi mesi in patria: nelle ultime ore, secondo l'emittente, sul giocatore si sono posati gli occhi di Parma, Monza e Genoa, con i crociati che al momento sembrano aver mostrato l'interesse più concreto. Nella sua recente avventura in Croazia l'esterno offensivo classe '98 ha messo insieme numeri interessanti soprattutto in campionato dove ha collezionato un totale di 14 presenze con 2 gol e 8 assist all'attivo. Ora la ricerca di una nuova avventura, probabilmente in Serie A.

Altre notizie
Mercoledì 4 Settembre 2024
22:53 Serie A Anche Lotito a Fiumicino mentre i tifosi aspettavano Hummels: "Non ce lo rubare" 22:49 Calcio femminile Giugliano prima italiana candidata la Pallone d'Oro. I complimenti di FIGC e Roma 22:45 Serie A Denis a RFV: "Kean? Ho più interesse verso Retegui. Moreno e Valentini ottimi colpi" 22:42 Calcio estero Spagna, Pedri: "Essere campione d'Europa è un sogno per ogni spagnolo" 22:38 Serie A Lazio, Patric: "Sicuro che arriveranno buoni risultati. Obiettivi? Ogni anno storia diversa"
22:34 Serie B Juve Stabia, Moracchioli: "L'annata col Bari aiuta a crescere. Qui per fare bene" 22:30 Serie A Lazio, presentata la lista Serie A: Hysaj fuori anche in Italia, c'è Castrovilli 22:28 Serie AUfficiale Como, Kovacik è già ai saluti: firma con lo Jagiellonia 22:27 Calcio estero Spagna, De La Fuente: "Questa squadra è insaziabile. Yamal sta benissimo" 22:23 Serie A Pallone d'Oro, Vinicius favorito su Rodri e Bellingham. Lautaro punta la top 5 22:19 Serie B Ag. Coli Saco: "Idea Bari nata dopo gli ultimi acquisti. Spero possa fare il salto di qualità" 22:15 Serie A Italia, Kean: "Che gioia aver ritrovato l'azzurro. Parole di Spalletti mi caricano" 22:12 Calcio estero Serbia, Lukic: "Spagna gioca il miglior calcio d'Europa. Serve la partita perfetta" 22:08 Serie A Pallone d'Oro, c'è sempre una prima volta: Calha e Lookman guidano la carica delle 14 novità 22:04 Calcio femminile Juventus Women, Proulx: "Non pensavo che un top club sarebbe arrivato così presto" 22:00 Serie A Lazio, Isaksen: "Con Tudor non ci siamo trovati al 100%. Con Baroni è tutto diverso" 21:57 Calcio estero Joao Mario saluta il Benfica: "Si conclude una delle fasi più belle della mia vita" 21:53 Serie A Osimhen al Galatasaray, il presidente Ozbek: "Gran colpo anche per il calcio turco" 21:49 Serie B Serie B, sono ben 49 i convocati nelle varie nazionali: ben otto con l'Italia U21 21:45 Serie A Pallone d'Oro, non solo Messi: da Musiala a Kvara, i grandi esclusi dal premio 21:42 Calcio estero Croazia, Sosa: "Inizia un nuovo ciclo. Non dobbiamo sottovalutare Cristiano Ronaldo" 21:38 Serie A Parma, Keita: "Ronaldinho l'idolo d'infanzia. Qua anche per tornare in Nazionale" 21:34 Serie B Caputo: "Nessun contatto con il Bari, ma mai dire mai. Sognavo di fare come Totti alla Roma" 21:30 Serie A Pallone d'Oro, cinque candidati dalla Serie A ma nessun italiano: Barella tra i grandi assenti 21:27 Calcio femminile Pallone d'Oro, la lista dei migliori club e degli allenatori/allenatrici al femminile 21:23 Serie A Hummels alla Roma: le immagini del primo allenamento in giallorosso 21:19 Serie B Reggiana, Marras: "Il Cosenza voleva trattenermi, ma avevo bisogno di aria nuova" 21:15 Serie A Lecce, Bonifazi: "La A? Dopo la sorpresa Sassuolo dell'anno scorso non si può stare tranquilli" 21:12 Calcio estero Portogallo, Martinez: "Guerreiro deve lavorare per recuperare dall'infortunio" 21:08 Serie A Lazio, ecco la lista UEFA: restano fuori Castrovilli, Hysaj e altri due