Menù Notizie

Spagna, De La Fuente: "Questa squadra è insaziabile. Yamal sta benissimo"

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il commissario tecnico della Spagna Luis De La Fuente ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Serbia e valida per la Nations League: "Non ho dubbi: questa squadra è insaziabile. Vogliamo continuare a crescere, abbiamo ampi margini di miglioramento e crediamo che il meglio debba ancora venire. Le persone sono molto motivate. Non sappiamo cosa può succedere in una partita, ma non c'è assolutamente né conformismo né mancanza di motivazione. Vogliamo continuare a vincere.

Yamal? È perfetto. Per noi la priorità è sempre la salute del calciatore. Aveva ricevuto una botta nel fine settimana ma sta benissimo. Per stare più tranquillo ha fatto alcuni test e ora è più tranquillo e preparato per domani. Il Pallone d'Oro? Non so se tre, ma Carvajal e Rodrigo, per me, dovrebbero essere tra i candidati. Ho le idee chiare. Per quanto mi riguarda, se sarò tra i candidati ne sarò orgoglioso, ma sono molto contento per il mio gruppo di lavoro. Senza di loro, non sarei niente. Se questo riconoscimento arrivasse, sarebbe molto condiviso con loro.

L'Europeo? L'accoglienza a Madrid quando abbiamo vinto gli Europei, vedere la gente felice... mi ha commosso. E, naturalmente, l'accoglienza nella mia città è stata tremendamente emozionante. È stata un'estate, a quel livello, tremendamente sensibile, emozionante e che mi ha reso molto felice. Ho visto tante persone con lo spirito che chiedevo, gente votata alla Nazionale".

Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2024
23:00 Altre Notizie Monza-Inter 1-1: il tabellino della gara 22:56 Serie A Monza, Mota: "Felice di aver aiutato la squadra. Gol? Spero di farne più dell'anno scorso" 22:56 Serie ALive TMW Inter, a breve De Vrij in conferenza stampa dopo il pari contro l'Inter 22:56 Serie ALive TMW Monza, a breve Turati in conferenza stampa dopo il pari contro l'Inter 22:54 Serie ALive TMW Monza, a breve Nesta in conferenza stampa dopo il pareggio contro l'Inter
22:54 Serie ALive TMW Inter, a breve Inzaghi in conferenza stampa dopo il pari di Monza 22:53 Serie A Monza, Pessina: "Punto di svolta, ma dobbiamo lavorare tanto. Il gruppo è forte" 22:49 Serie A Le pagelle dell'Inter - Lautaro poteva anche rimanere fuori, Thuram timido. Dimarco il migliore 22:45 Serie A Le pagelle del Monza - Mota entra e segna, Pereira molto in difficoltà sulla destra 22:42 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter perde la vetta, il Monza sale a quota 3 22:39 Serie A Il Monza recrimina, l'Inter non sorride: finisce 1-1, seguiranno polemiche arbitrali 22:38 Serie A Roma, cosa non ha funzionato sul gol di De Winter? La risposta di De Rossi in conferenza 22:34 Serie C Catania, Anastasio: "Col Picerno grandissima gara, non si può dominare sempre" 22:30 Serie A L'Inter riprende subito il Monza, ci pensa Dumfries: 1-1. Ora forcing nerazzurro 22:30 Serie A Napoli, Lukaku: "Siamo solo all'inizio, possiamo migliorare. Scudetto? No comment" 22:26 Serie C Rimini, Buscè: "Serve rialzare la testa, ma solo per quanto riguarda i risultati" 22:23 Serie A Dopo 80 minuti di nulla, ecco Dany Mota: 1-0 del Monza, Inter in svantaggio all'U-Power 22:23 Calcio estero Marsiglia, principio d'accordo con Rabiot: a breve le visite mediche 22:19 Serie B Sampdoria, Riccio: "Felice per il debutto con questa maglia, continuiamo a lavorare" 22:15 Serie A Napoli, Meret: "Vincere tre partite di fila ci dà fiducia, Lukaku è un grande campione" 22:12 Serie C Catania, Toscano: "Nessun passo indietro, non siamo figli dei risultati" 22:08 Serie A Cagliari, Nicola: "Dispiaciuti per il risultato, ma non aver segnato oggi è stato solo un caso" 22:04 Calcio estero Saudi Pro League, Al Ittihad a valanga: 7-1 all'Al Wehda, tripletta per Benzema 22:00 Serie A Napoli, Conte: "Lukaku non è ancora quello che conosciamo, deve crescere fisicamente" 21:57 Serie A Arsenal, Arteta avvisa i suoi: "Atalanta? È in arrivo una settimana difficile" 21:55 Serie A Monza-Inter, sugli spalti dell'U-Power Stadium il ct Spalletti e Paolo Maldini 21:53 Serie A Atalanta, Gasperini: "Avere uno stadio così ti porta per forza a dare qualcosa in più" 21:49 Serie A Cagliari, Zappa: "Io e Mina avevamo marcato bene Kvara e Lukaku. Poi un'azione..." 21:48 Serie A Monza, Marì dopo l'intervallo: "Dobbiamo fare un passo in avanti e cercare di vincere" 21:45 Serie AVideo Tanto Lecce, poco Torino ma al Via del Mare finisce 0-0: gli highlights della gara