Menù Notizie

Ag. Coli Saco: "Idea Bari nata dopo gli ultimi acquisti. Spero possa fare il salto di qualità"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Andare a Bari è stata una decisione presa negli ultimi minuti del mercato, Conte lo stima, ma con gli arrivi di McTominay e Gilmour abbiamo deciso di completare il suo processo di crescita in Serie B”. Parla così ai microfoni di Radio Punto Nuovo il procuratore Enrico Iascone a proposito del trasferimento di Coli Saco, centrocampista classe 2002 reduce da un’ottima stagione – sette reti in 31 gare – con l’Ancona in Serie C: “C’erano tante richieste, ma abbiamo optato per il Bari con la speranza che il ragazzo trovi la consacrazione”.

“Ha giocato le Olimpiadi con il Mali e poi arrivato a Castel di Sangro. - continua Iascone parlando del lavoro svolto a Napoli in ritiro come riporta Tuttonapoli.net – Ha fatto suoi tutti i consigli di mister Conte e ne esce arricchito umanamente e professionalmente. Essere alle dipendenze del suo staff è stato un privilegio per un ragazzo che prova a crescere. Ora spero che possa fare il salto di qualità a Bari e riproporsi il prossimo anno con la maglia del Napoli”.

Infine uno sguardo al campionato che attende il club pugliese: “Gioca in un’ottima squadra, ci sono tutti i presupposti per far bene. Sono sicuro che Coli sarà protagonista in questa stagione”.

Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2024
23:00 Altre Notizie Monza-Inter 1-1: il tabellino della gara 22:56 Serie A Monza, Mota: "Felice di aver aiutato la squadra. Gol? Spero di farne più dell'anno scorso" 22:56 Serie ALive TMW Inter, a breve De Vrij in conferenza stampa dopo il pari contro l'Inter 22:56 Serie ALive TMW Monza, a breve Turati in conferenza stampa dopo il pari contro l'Inter 22:54 Serie ALive TMW Monza, a breve Nesta in conferenza stampa dopo il pareggio contro l'Inter
22:54 Serie ALive TMW Inter, a breve Inzaghi in conferenza stampa dopo il pari di Monza 22:53 Serie A Monza, Pessina: "Punto di svolta, ma dobbiamo lavorare tanto. Il gruppo è forte" 22:49 Serie A Le pagelle dell'Inter - Lautaro poteva anche rimanere fuori, Thuram timido. Dimarco il migliore 22:45 Serie A Le pagelle del Monza - Mota entra e segna, Pereira molto in difficoltà sulla destra 22:42 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter perde la vetta, il Monza sale a quota 3 22:39 Serie A Il Monza recrimina, l'Inter non sorride: finisce 1-1, seguiranno polemiche arbitrali 22:38 Serie A Roma, cosa non ha funzionato sul gol di De Winter? La risposta di De Rossi in conferenza 22:34 Serie C Catania, Anastasio: "Col Picerno grandissima gara, non si può dominare sempre" 22:30 Serie A L'Inter riprende subito il Monza, ci pensa Dumfries: 1-1. Ora forcing nerazzurro 22:30 Serie A Napoli, Lukaku: "Siamo solo all'inizio, possiamo migliorare. Scudetto? No comment" 22:26 Serie C Rimini, Buscè: "Serve rialzare la testa, ma solo per quanto riguarda i risultati" 22:23 Serie A Dopo 80 minuti di nulla, ecco Dany Mota: 1-0 del Monza, Inter in svantaggio all'U-Power 22:23 Calcio estero Marsiglia, principio d'accordo con Rabiot: a breve le visite mediche 22:19 Serie B Sampdoria, Riccio: "Felice per il debutto con questa maglia, continuiamo a lavorare" 22:15 Serie A Napoli, Meret: "Vincere tre partite di fila ci dà fiducia, Lukaku è un grande campione" 22:12 Serie C Catania, Toscano: "Nessun passo indietro, non siamo figli dei risultati" 22:08 Serie A Cagliari, Nicola: "Dispiaciuti per il risultato, ma non aver segnato oggi è stato solo un caso" 22:04 Calcio estero Saudi Pro League, Al Ittihad a valanga: 7-1 all'Al Wehda, tripletta per Benzema 22:00 Serie A Napoli, Conte: "Lukaku non è ancora quello che conosciamo, deve crescere fisicamente" 21:57 Serie A Arsenal, Arteta avvisa i suoi: "Atalanta? È in arrivo una settimana difficile" 21:55 Serie A Monza-Inter, sugli spalti dell'U-Power Stadium il ct Spalletti e Paolo Maldini 21:53 Serie A Atalanta, Gasperini: "Avere uno stadio così ti porta per forza a dare qualcosa in più" 21:49 Serie A Cagliari, Zappa: "Io e Mina avevamo marcato bene Kvara e Lukaku. Poi un'azione..." 21:48 Serie A Monza, Marì dopo l'intervallo: "Dobbiamo fare un passo in avanti e cercare di vincere" 21:45 Serie AVideo Tanto Lecce, poco Torino ma al Via del Mare finisce 0-0: gli highlights della gara