Menù Notizie

Fiorentina, accordo lontano per il rinnovo di Sottil

di Pietro Lazzerini
Fonte: firenzeviola.it
Foto Articolo

Era il 18 ottobre quando, durante la conferenza stampa a margine dell'annuncio del rinnovo di Lorenzo Venuti, il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè dichiarò: "Presto rinnoveremo anche i contratti di Ranieri e Sottil. Stiamo lavorando e ci vuole solo il tempo di mettersi a sedere e organizzarli". Se per il primo il rinnovo è arrivato poco più di un mese dopo per il secondo il rinnovo stenta ad arrivare anche se il ds resta molto fiducioso.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di FirenzeViola.it il rinnovo del classe '99 invece sembra essere ancora lontano. Le varie vicissitudini della società viola, come ad esempio il cambio in panchina e la difficile situazione in classifica, hanno sicuramente rallentato la trattativa e ad oggi il prolungamento non sembra voler arrivare. Il contratto di Riccardo Sottil scaderà a giugno 2021 e la dirigenza viola ha il compito di trovare un accordo per non rischiare di perdere il giovane figlio d'arte a zero.

Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
13:54 Serie A LIVE TMW - Inter, Conte: "Lecce nel mio cuore. Mercato? Un virus" 13:53 Serie A TMW - Brescia, Dessena recuperato: Bjarnason, attesa per il trasfer 13:49 Serie A Conte: "Young è arrivato ora. Come si può pensare di portarlo a Lecce?" 13:48 Altre Notizie LIVE TMW - Milan, Pioli: "Donnarumma sta bene, Ibra manna dal cielo" 13:48 Serie A LIVE TMW - Fonseca: "Sono preoccupato, serve un'ala. Spinazzola giocherà"
13:46 Serie A LIVE TMW - Hellas, Juric: "Contento per Miha. Henderson grave perdita" 13:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Udinese: conferma per Ibra-Leao 13:42 Serie A Udinese, Gotti: "Adesso mi godo la panchina poi vedremo come va" 13:40 Serie A LIVE TMW - Genoa, alle 14 la conferenza stampa di Nicola 13:39 Serie A LIVE TMW - Juve, Sarri: "Il Parma ha grandi valori. L'Inter non mi fa paura" 13:38 Serie A TOP NEWS ore 13 - Eriksen in panchina col Tottenham. Parla Mancini 13:34 Serie A Juve, Sarri: "De Ligt? Arriva da periodo di riposo. Non ci sono problemi" 13:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina: KK out. Cutrone con Chiesa 13:27 Serie A Milan-Udinese, i convocati di Pioli: c'è anche Gigio Donnarumma 13:23 Calcio estero Tottenham, Mourinho sulla formazione: "Cerco creatività in attacco" 13:19 Serie C UFFICIALE: Bari, dal Catanzaro arriva Maita a titolo definitivo 13:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino: torna Berardi. C'è Verdi 13:12 Altre Notizie Morte Anastasi, il saluto social della Juve: "Ciao Pietro" 13:08 Serie A Juve, Cuadrado e Dybala chiamano Pogba: Higuain apprezza il francese 13:05 Serie A LIVE TMW - Brescia, Corini: "Mercato? Ho già parlato con il presidente" 13:04 Serie A Roma, Tiquinho Soares del Porto in estate: arrivano conferme 13:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria: Immobile con Caicedo 12:57 Calcio estero Marsiglia, Garcia: "L'infortunio di Depay dovuto agli scontri con i tifosi" 12:57 Serie A LIVE TMW - Lecce, Liverani: "Contro l'Inter sfida impari, Lapadula ok" 12:53 Serie A Inter, Eriksen in panchina nella sfida col Watford: le formazioni ufficiali 12:50 Serie A LIVE TMW - Cagliari, Maran: "Siamo sesti, questa è la nostra dimensione" 12:49 Serie A TMW - Newcastle, accordo per Lazaro: prestito con diritto di riscatto 12:45 Serie A Atalanta, Politano resta nel mirino. Per il futuro si tratta De la Vega 12:41 Serie A TMW - Lecce, Acquah domani in Italia. Per Saponara manca l'ok viola 12:38 Serie A Milan, caccia al difensore: piace Alderete del Basilea