Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Paramatti: "Juve favorita, De Ligt cresce, Cuadrado tuttofare”

di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: Dal nostro inviato, Lorenzo Marucci
Foto Articolo

L'ex difensore di Bologna e Juventus, Michele Paramatti, presente a "La partita delle leggende" tra i rossoblù e il Real Madrid, ha parlato in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com. Queste le sue parole: "Tornare in campo al Dall'Ara sarà emozionante, ci sono tutti gli elementi per una grande festa".

Il coro "Paramatti in Nazionale"...
"Spero me lo facciano anche stasera almeno vado a casa contento. Questo è un altro motivo per il quale ho grande voglia di tornare a indossare questa maglia".

Cosa pensa del Bologna di oggi?
"Ancora è presto per fare valutazioni ma l'impronta di Mihajlovic, anche se a distanza, si vede. La sua presenza gioverà a tutti. Il carattere di Sinisa lo conosciamo, trasmetterà la giusta grinta".

La Juventus: contro l'Inter si è vista l'impronta di Sarri?
"Occorre ancora un po' di tempo per vedere le cose al meglio. Credo ci siano tutti gli elementi pèer ripetere se non migliorare le prestazioni del passato. I bianconeri restano favoriti anche se l'Inter si è avvicinata. Sarà una corsa a tre".

Come giudica De Ligt?
"È giovane e deve crescere. Ha doti indiscutibili, sarà un giocatore utile e l'infortuniuo di Chiellini paradossalmente può aiutarlo".

Clicca sul video per l'intervista completa.

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Giovedì 28 Maggio 2020
17:23 Calcio estero Chelsea, uno fra Emerson e Alonso può andare via: trattativa per Tagliafico dell'Ajax 17:19 Serie B Trapani, domani la convocazione del CdA: giornata decisiva per il futuro del club 17:15 Serie A Cutrone: "Alla chiamata della Fiorentina ho detto subito sì. Voglio fare bene in viola" 17:12 Calcio estero Francia, il Le Mans retrocesso in National: mister Ray via dopo una sola partita 17:10 Altre Notizie Vigna (viceprocuratore antidoping): "Controlli graduali, ma non siamo in zona franca"
17:08 Serie A Sampdoria, Osti e Pecini rinnovano fino al 2021: la firma entro metà giugno 17:05 Serie A LIVE TMW - Emergenza Coronavirus, le ultime da Spagna e Inghilterra: la Premier riparte il 17 giugno 17:04 Serie D Foggia, Felleca: "Sarebbe un lusso avere Follieri come socio di riferimento" 17:00 Serie A Roma, le prove di difesa a tre aprono le porte all'arrivo di Vertonghen 16:58 Serie A Olic rivela: "Il Bayern felice di Perisic e vuole riscattarlo. Ma non a 20 milioni di euro" 16:57 Calcio estero Telles al PSG? Il presidente del Porto: "Chiedete ai giornalisti di A Bola, ne sanno più di me" 16:53 Serie A Napoli, pressing Juve su Milik ma De Laurentiis dice no alle contropartite 16:51 Serie A TMW RADIO - Capello: "La Premier riparte il 17 giugno? Da noi non si decide mai niente..." 16:49 Serie C Ad Padova: "Via subito ai playoff. Format? B a 40 accattivante per sponsor e broadcaster" 16:45 Serie A Fiorentina, incontro per l'acquisto dei terreni di Campi Bisenzio per il nuovo stadio 16:43 Calcio estero In Premier accordo tra i club per tornare in campo il 17 giugno: subito Manchester City-Arsenal 16:42 Altre Notizie L'ex Juve Tacchinardi: "Temo di aver sopravvalutato Rabiot. Occhio prima di vendere Pjanic" 16:38 Calcio estero Ligue 1, il Tolosa si appella al Consiglio di Stato contro la retrocessione 16:34 Serie B Pescara, Memushaj: "Prima la salvezza poi penseremo anche agli altri obiettivi" 16:30 Serie A Dalla Spagna: ok di De Sciglio a triennale col Barça. Ma il no di Arthur alla Juve rallenta tutto 16:28 Serie A TMW - Inter, Joao Mario piace all'OM che ritiene richieste e costi troppo alti 16:27 Altre Notizie Cagliari, il direttore commerciale Melis: "Stadio pronto nel 2023: ecco quanto costerà" 16:23 Serie A Nanni (commissione medica FIGC): “Serve autorità terza per certificare la regolarità dei test” 16:21 Serie A UFFICIALE: Hellas Verona, rinnova Margiotta. E' responsabile del Settore Giovanile 16:19 Serie C Dg Fermana: "Dopo mesi di parole e inchiostro, accettare verdetto del Consiglio Federale" 16:16 Calcio estero La Bundesliga torna domani: il Lipsia prova il sorpasso al Dortmund dopo il ko del BVB 16:15 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Boga piace a tanti ma il prossimo anno resterà in neroverde" 16:11 Serie A Abete: "Non assegnare lo scudetto per una stagione non sarebbe la fine del mondo" 16:07 Serie A Quanto valgono i club? Milan unico in negativo: vale il 3% in meno del 2016. Inter +146% 16:04 Serie B Pres. Lega B: "Non capisco come possa riprendere la Serie A senza che riprenda la B"