Menù Notizie

Ceravolo a RBN: "Andrea resterà nella storia della Juve. Vicenda stimolo per i calciatori"

di Redazione TMW
Fonte: RADIO BIANCONERA
Foto
© foto di Federico De Luca
Archivio Terzo Tempo 2022
Radio Bianconera
Archivio Terzo Tempo 2022
"Terzo Tempo" con Marco Spadavecchia e Alberto Mauro. Ospiti: Franco Ceravolo (ex dirigente Juve), Ludovico Munafò (esperto Borsa), Stefano Discreti.
00:00
/
00:00

"Mi dispiace molto per questa situazione, conosco Andrea Agnelli e tutti gli altri. Non posso dire altro perché non conosco la situazione. Mi auguro che la Juve ne possa venire fuori in fretta". A dirlo Franco Ceravolo, dirigente e direttore sportivo con un passato alla Juventus, a Radio Bianconera. Dove ha detto la sua anche sul presidente, che ha visto crescere in società: "Ha iniziato subito a capire cosa significa l'azienda Juventus - il suo pensiero a Terzo Tempo -. Ha dimostrato sempre grande umiltà ed è arrivato lì in alto. Rimarrà nella storia, ha fatto cose importanti e vinto tanto. Ha fatto davvero la gavetta dal basso ed è servita nel suo percorso. Spero che ne venga fuori senza problemi da questa situazione".

Sul possibile contraccolpo sui giocatori di questa vicenda, Ceravolo però è sicuro: "Non credo assolutamente. La Juventus è una società importante, come famiglia, struttura, hanno le spalle coperte i giocatori. Alla Juve si costruiscono squadre per vincere, chi c'è deve sentirsi un privilegiato. Devono pensare solo a fare bene sul campo, quello che succede fuori non deve condizionare, anzi può essere uno stimolo in più".

Infine un commento sul possibile mercato di gennaio bianconero: "Lo ha fatto in anticipo rispetto alle altre, già dal gennaio scorso. La Juve è forte in tutti i reparti, per il momento vediamo come si evolverà la situazione, adesso credo non abbia bisogno di grandi ritocchi. Ha una rosa ampia e importante. A gennaio poi ricordiamoci che inizia un altro campionato".

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
10:42 Calcio esteroUfficiale Salvezza e mercato, l'Heidenheim si porta avanti: ingaggiato Sirlord Conteh 10:38 Serie A Juventus-Chiesa, un gran finale per il rinnovo: al momento è tutto in stand-by 10:34 Serie B Serie B, Spezia-Palermo: testacoda fondamentale al Picco 10:30 Le Statistiche Torino-Bologna sarà, anche, ultima contro terz’ultima 10:30 Serie A Ranking per nazioni, Italia certa di almeno 4 posti Champions anche per il 2025/26
10:26 Calcio estero Rangnick al Bayern, ci siamo. Il pres. Hainer: "Dobbiamo aspettare ancora qualche giorno" 10:23 Serie A Il doppio ex Paulo Sergio: "Col Bayer sfida aperta, il derby ha messo le ali alla Roma" 10:21 Altre Notizie Roselli: "Ottimista per l'accesso della Sampdoria ai play-off" 10:19 Serie B Serie B, Como-Cittadella: lariani per la Serie A, il Citta vede i playoff 10:15 Serie A Ranking UEFA per club, quattro italiane in Top 20. L'Inter sarà testa di serie in Champions 10:12 Calcio estero Cavani sbaglia dal dischetto, Boca eliminato: Velez-Estudiantes finale di Copa de la Liga 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, il ritorno dal dischetto di Pasalic dopo 7 anni 10:08 Serie A Il primo presidente di Chiesa: "Allegri lo sta svalutando, in Premier farebbe il vuoto" 10:04 Serie B Serie B, Catanzaro-Venezia: Iemmello torna titolare? Sfida del gol con Pohjanpalo 10:00 Serie A Lazio forte su Colpani, sabato possibile incontro con Galliani: è lui il trequartista per Tudor 09:56 Calcio estero CONCACAF Champions Cup, Pachuca in finale: i messicani vincono il derby col Club America 09:53 Serie A Il Napoli vuole ripartire da Kvaratskhelia: stipendio triplicato per convincerlo a rinnovare 09:49 Serie B Serie B, Ascoli-Cosenza: una sola posizione di differenza ma due aspirazioni diverse 09:45 Serie A Juve, torna di nuovo il nome di Morata: lo spagnolo possibile piano B nel caso salti Zirkzee 09:42 Calcio esteroVideo Il Real Madrid si salva grazie a Vinicius: 2-2 a Monaco, Sané e Kane illudono Tuchel 09:38 Serie A Inter macchina da guerra... e da reti: a segno in ogni partita di Serie A, unica in Europa 09:34 Serie B Serie B, Cremonese-Pisa: Stroppa vuole evitare il primo turno dei playoff 09:30 Serie A Idea De Zerbi per il Milan. Lui aveva detto: "Non è un club normale, riconoscente a vita" 09:27 Calcio estero Real Madrid, Rodrygo: "Quando pensano di averci ucciso diventiamo più forti" 09:23 Serie AVideo "Soddisfatti a metà, non abbiamo dato il massimo". Rivedi Ancelotti dopo Bayern-Real 2-2 09:19 Calcio femminile Serie A femminile, Roma in campo da campione d'Italia. Fiorentina ad un passo dalla Champions 09:15 Serie A 30 milioni dall'Arabia? Scherzo de Le Iene: Jorginho e Balotelli dicono subito sì 09:15 Serie A Genoa, il capolavoro di Gilardino: e presto la decisione sul futuro del tecnico rossoblù 09:12 Serie A Ranking per nazioni, chi oltre l'Italia avrà il posto extra in Champions? La situazione 09:08 Serie A Napoli, l'idea Pioli resiste ma i primi due della lista di De Laurentiis sono Gasperini e Conte