Menù Notizie

Casale al Bologna, la Lazio lo sostituisce con Gigot: scambio di documenti con l'OM

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Doppia operazione in via di definizione per la Lazio. Il club biancoceleste ha chiuso la cessione in prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato di Nicolò Casale al Bologna: nelle casse della società biancoceleste entreranno subito 1.5 milioni di euro, il riscatto è fissato a 7.5 per una operazione complessiva da nove milioni di euro.

Al posto di Casale, sbarcherà a Formello agli ordini di mister Baroni Samuel Gigot: scambio di documenti in corso con l'Olympique Marsiglia, riporta 'Sky', per l'arrivo in Italia del difensore classe 1993 che gioca all'OM dal 2022 e in precedenza ha vestito le maglie di Spartak Mosca e Gent.

Nelle ultime ore, interrogato da TMW Radio sul calciomercato della Lazio, così s'è espresso il direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni: “Il calciomercato della Lazio non mi è piaciuto per niente. Dobbiamo pensare a tutta la qualità e tutto il carattere che si è perso. Io capisco che si possono fare scommesse ma la qualità è molto apprezzata. Io con tutto il bene che si può dire per Lotito è arrivato il momento di far sognare la gente”.
E sul calciomercato in generale, questo il pensiero di Zazzaroni: “Per me il calciomercato migliore lo ha fatto il Napoli. La Juventus ha speso tanto e fatto bene ma il terzetto Neres-Lukaku-Kvaratskhelia più Buongiorno e McTominay è un mercato alla Conte. La Juventus ha speso tanto per me pagando Koopmeiners, che è un ottimo calciatore. Douglas Luiz nella prima uscita mi è sembrato troppo lento, se è questo poteva rimanere all'Aston Villa, ha fatto meglio Locatelli. Davanti poi hanno un solo centravanti, c’è qualcosa che non mi convince nei bianconeri”.

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
10:54 Serie A Troppo tardi per Pioli? La Roma ci sta provando ma il tecnico è in partenza per Riyad 10:53 Serie A L'eroe sbucato dal nulla, nell'estate delle Notti Magiche. E dei tantissimi rimpianti 10:49 Serie A Addio Schillaci, il saluto del Palermo: "Ha regalato pura gioia a tutti i palermitani nel mondo" 10:45 Serie AVideo "Sono il boss e comando io, gli altri lavorano per me". Rivedi Ibra sul suo ruolo al Milan 10:42 Calcio esteroVideo Bayern Monaco "imbarazzante" alla prima in Champions. Dinamo Zagabria schiantata 9-2
10:40 Altre Notizie Champions League prima fase, le partite in programma 10:38 Serie A Rado sul Bologna in Coppa Campioni '64: "Un doppio lancio di monetina ci estromise" 10:38 Serie A Roma, da annunciare in fretta l'erede di De Rossi. Domenica la capolista all'Olimpico 10:36 Serie A Esonerato De Rossi, i tifosi della Roma contro i Friedkin: "Società di incompetenti" 10:36 Serie A Addio a Totò Schillaci, è morto il bomber delle Notti Magiche. Aveva 59 anni 10:34 Serie B Niente 'cazziatone', Manfredi striglia la Samp con 'calma e pacatezza' per arrivare al cuore 10:30 Serie A Damascelli: "De Rossi? La Roma ha approfittato della squalifica per anticipare la decisione" 10:26 Calcio estero Angel Gomes pronto a tornare a casa. Pressing del Newcastle sul talento del Lille 10:23 Serie A Roma, per Pruzzo a rischio anche Ghisolfi: "Cifre esorbitanti per un mercato confusionario" 10:19 Serie C Ancora contestazione a Terni: spuntano gli striscioni contro Guida e Mancini 10:15 Serie A Ipse dixit. I Friedkin ad aprile: "Vogliamo costruire un progetto a lungo termine con De Rossi" 10:12 Calcio estero Borussia Dortmund, la Premier fa sul serio per Adeyemi: United, Reds e non solo lo vogliono 10:10 Serie A Perché parlare di progetto quando bastano quattro partite per l'esonero? 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - I migliori 5 attaccanti delle prime 4 giornate 10:08 Serie A Inter, mercato alla prova City: a Manchester scocca l'ora di Taremi e Zielinski 10:04 Serie B Henry: "Voglio tornare quello di Venezia, e conquistare la Serie A col Palermo" 10:00 Serie A De Rossi primo esonerato in Serie A. Un anno fa (sempre dopo 4 turni) toccò a Zanetti 09:56 Calcio estero Real Madrid, ristabilito l'equilibrio finanziario. Nel mirino quattro campioni della Premier 09:55 Serie ATMW Retroscena De Rossi: scontro con la CEO Souloukou, ieri pomeriggio è stato decisivo 09:53 Serie A Fonseca al Milan come Garcia al Napoli? Sempre più dubbi sulla scelta del portoghese 09:49 Calcio femminile Roma, Juve e Fiorentina in campo per la Champions: oggi l'andata del turno preliminare 09:45 Serie ATMW Troppo tardi per Pioli? Tentativo in extremis della Roma. Un'altra pista porta ad Allegri 09:40 Serie A Una vittoria nelle ultime undici partite: i numeri che hanno portato De Rossi all'esonero 09:38 Serie A Inter, Inzaghi a letto col dubbio Lautaro. Possibile che ad iniziare sia Taremi stasera 09:34 Serie B Cesena, per Berti solo una distorsione tibio-tarsica: potrebbe rientrare a inizio ottobre