Menù Notizie

Caputo: "Andreazzoli mi voleva al Genoa, qualcuno disse no e andai al Sassuolo"

di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L'edizione odierna de Il Secolo XIX propone un'intervista all'attaccante Francesco 'Ciccio' Caputo (oggi svincolato dopo aver risolto il contratto con l'Empoli in estate) in chiave derby di Genova di Coppa Italia di domani sera: "Brividi, solo chi lo gioca poi si rende conto delle emozioni che trasmette. Per come si vive il derby in città, dare tutto è il minimo. Il periodo vissuto in blucerchiato mi porterà a tifare Samp, sento ancora i magazzinieri e ho amici in città".

Quindi si sofferma nello specifico sulla situazione dei blucerchiati: "Conosco bene Accardi, è bravissimo nel creare il gruppo giusto. Vederli in B è brutto, sono partiti sotto le aspettative ma hanno tutto per togliersi grandi soddisfazioni". Quindi parla del suo presente e del suo futuro: "Per ora è tutto fermo, vivo a Empoli con la famiglia e mi alleno da solo. Né io né il mio procuratore abbiamo parlato con Accardi della possibilità Samp, non so perché siano uscite le voci".

Infine Caputo rivela un retroscena che avrebbe potuto portarlo a indossare la casacca del Genoa: "Sono stato molto vicino, quando arrivò Andreazzoli in rossoblù. Volevo venire, per il mister e la piazza, qualcuno però nel Genoa non ritenne opportuna l'operazione a andai al Sassuolo".

Altre notizie
Martedì 24 Settembre 2024
14:12 Calcio estero Un attacco di tosse costringe Flick a interrompere la conferenza: torna dopo pochi minuti 14:08 Serie A Bologna, ripresi gli allenamenti: differenziato per Casale e altri 2, terapie per El Azzouzi 14:06 Serie A Barella out per l'Udinese? L'Inter ha vinto sette partite su sette in A senza di lui 14:04 Serie B Udinese-Salernitana, i convocati di Martusciello per la Coppa Italia: indisponibili Sfait e Tongya 14:00 Serie ATMW Inter, tegola Barella. Infortunio muscolare, ecco quali partite salterà
13:56 Calcio estero La UEFA ammette l'errore sul mani di Cucurella, Kroos: "Ora sono campione d'Europa?" 13:53 Serie A Zenga benedice Falcone: "La sua maturità è dovuta anche alla permanenza a Lecce" 13:49 Serie B Salernitana, Martusciello: "Test per chi ha giocato meno e per chi deve ritrovare condizione" 13:45 Serie A Napoli, contro il Palermo tocca a quelli che... aspettano. Neres pronto al debutto dal 1' 13:42 Calcio estero Flick: "Fiducia in Inaki Pena. Un portiere esperto subito? Ne discuteremo con Deco" 13:38 Serie ATMW Lazio, turn over massiccio per Baroni in Europa League: la probabile formazione 13:34 Serie C Novara, Gattuso: "Speriamo di poter dedicare la vittoria nel derby al nostro Christian" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Raiola: "Donarumma in A ora è impossibile". Everton ai Friedkin, i dettagli 13:26 Calcio estero Ter Stegen k.o., un problema anche per Nagelsmann: torna Neuer o fiducia in Nubel? 13:23 Serie A Fontolan: "Dispiaciuto per la stupidata di Dawidowicz col Toro. E lì non la fai franca" 13:19 Serie BTMW Sampdoria, Sottil: "Il derby è la partita. Giocare sfide così forgiano la nostra identità" 13:15 Serie ATMW Genoa, Gilardino: "Nel derby si azzerano categorie e qualità. Vince chi avrà più desiderio" 13:12 Calcio estero Quanti big in scadenza nel 2025: da Salah a de Bruyne, rivoluzione o continuità? 13:10 Serie ATMW Solet svincolato, ma ha già firmato per il suo nuovo club. Voci sull'Arabia Saudita 13:07 Serie ATMW Inter, Barella non si è allenato: esami strumentali dopo l'affaticamento del derby 13:04 Serie B Serie B, giudice sportivo: nessun giocatore espulso dopo la 6ª giornata. Multa al Bari 13:00 Serie A Milan, cresce l'entusiasmo dopo il derby: 4500 biglietti venduti per la sfida al Lecce 12:59 Altre NotizieTMW Radio Roma, Marchetti: “Con l’esonero di De Rossi la progettualità è stata disintegrata” 12:57 Calcio estero Un gol ogni 33', Jhon Duran stella dell'Aston Villa: il Barcellona lo segue con interesse 12:53 Serie A Balotelli: "Boban critica con superiorità, mi sta sul c***o. Materazzi era più forte di Chiellini" 12:50 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: "Toro: quel felice paradossoi" 12:49 Serie C Milan Futuro ancora senza vittorie. Bonera: "Basta complimenti, iniziamo a raccogliere punti" 12:45 Serie A Manolas poteva tornare alla Roma da svincolato? L'agente Raiola: "Nulla di concreto" 12:42 Calcio estero Luis Enrique: "Mbappé persona e giocatore meraviglioso. Peccato sia andato via" 12:38 Serie ATMW Juventus, seduta aperta ai tifosi: Gatti sempre più leader, Douglas Luiz in grande spolvero