Menù Notizie

Bologna, Orsolini dà forfait: contro la Lazio si cerca un nuovo equilibrio

di Micol Malaguti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

"Non esiste un caso Arnautovic" ha spiegato Thiago Motta all'anti-vigilia di Bologna-Lazio, "non c'è nessun tipo di problema a livello personale". Chiariti quindi i dubbi sul presunto rapporto incrinato tra l'allenatore rossoblù e il centravanti austriaco, ora il Bologna é chiamato a risolvere una nuova grana. Contro la Lazio, infatti, i rossoblù dovranno fare a meno del giocatore più in forma delle ultime giornate: Riccardo Orsolini ha dato forfait a causa di un affaticamento muscolare non smaltito in settimana. Dopo la perdita di Dominguez e i problemi gestionali che si sono creati attorno al non impiego di Arnautovic, ora é quindi tempo di sopperire all'assenza del giocatore ascolano.

FORMAZIONE - Contro una Lazio vedova di Immobile, Motta interverrà probabilmente con alcuni cambi rispetto alla formazione vista a Torino. Partendo dalla difesa, probabile il ritorno dall'inizio di Soumaoro al fianco di Lucumí, mentre a centrocampo Medel potrebbe rilevare Moro al fianco di Schouten. In avanti, invece, duello Aebischer - Sansone per il posto di Orsolini, mentre come prima punta Zirkzee sembra in vantaggio su Aranutovic.

PER SINISA - Questa quindi la formazione che dovrebbe fronteggiare al fischio d'inizio la squadra di Sarri, in una sfida che il Bologna vuole sfruttare per riaddrizzare il tiro dopo la sconfitta di Torino. Dal canto suo la Lazio é reduce dalla sconfitta di Conference League contro l'AZ, ma in campionato vola sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria contro la capolista. Negli occhi dei tifosi rossoblù, però, c'è ancora quel 3-0 dello scorso anno, conquistato dal Bologna contro i biancocelesti... Sulla panchina c'era ancora Sinisa, per un match che anche domani si giocherà nel suo ricordo.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
08:15 Serie A Hellas Verona, la conquista della salvezza passa dal Bentegodi 08:15 Serie A Salernitana, la B non è dramma economico. Ecco il piano finanziario per la ripartenza 08:08 Serie A L'editoriale di MilanNews sul prossimo allenatore: sì a Conte, De Zerbi costa troppo 08:00 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 08:00 Serie A Lazio, a caccia del miracolo: vincerle tutte per la rimonta Champions
07:45 Serie A Cagliari: le ultime prestazioni preoccupano. Lecce decisiva per la salvezza 07:38 Serie A Zazzaroni a RBN: "La Juventus e il nuovo allenatore; Motta probabile, Conte no" 07:30 Serie B La classe di Pedrola e il ritorno di De Luca fanno volare la Samp: con la Reggiana decisiva 07:15 Serie A Atalanta, Scamacca e Pasalic re di coppe. Dopo Anfield c'è l'inferno del Velodrome 07:10 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone C di Serie C: di Riggio il gol più bello dell'anno 07:05 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone B di Serie C: nella Juve c'è una macchina da...Guerra 07:00 Serie A Inter, si scalda Audero: se non arriva Bento… Buchanan aspetta una chance 06:55 Altre Notizie Futsal, concluso in Calabria il torneo delle Regioni Lnd 06:50 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone A di Serie C: Burrai aggiunge un'altra promozione alla collezione 06:45 Serie A La Juventus, per battere la Roma, ha bisogno del miglior Rabiot 06:30 Serie A Napoli, non è ancora tempo di vacanze: la missione di Calzona ed i numeri fuori casa 06:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Aston Villa-Olympiacos: il primo round della sfida anglo-greca 06:24 Serie A Le probabili formazioni di Fiorentina-Club Brugge: Italiano ritrova i titolari al Franchi 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Leverkusen: dubbi Smalling e Lukaku per De Rossi 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atalanta: Scamacca sfida Aubameyang 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Europa e Conference League. Dove vedere le gare delle tre italiane 05:00 Nato Oggi... David Beckham, l'erede di George Best. Molto più pop rispetto al nordirlandese 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 2 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio 00:55 I fatti del giorno Un Lukaku in più per DDR. Roma a caccia della finale nel primo atto contro gli imbattibili 00:50 I fatti del giorno Atalanta per la storia. Al Velodrome il primo passo a caccia della finale 00:45 I fatti del giorno La Fiorentina ha voglia di un'altra finale: tutto sulla vigilia in vista del Club Brugge 00:40 I fatti del giorno Dalle parole dei protagonisti a quelle dei grandi ex e dei presidenti: Parma è Apoteosi 00:35 I fatti del giorno Il Borussia è più vicino alla finale: 1-0 al PSG. Hummels: "Vediamo il traguardo" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Parma è in Serie A. Il Borussia Dortmund avanti con il PSG