Menù Notizie

Besiktas-Ajax 1-2, le pagelle: Haller superstar, bene Pjanic

di Andrea Carlino
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Besiktas-Ajax 1-2

BESIKTAS

Gunok 6 - Beffato in entrambe le circostanze, per il resto nessun errore degno di nota. Prestazione sufficiente.

Rosier 6 - Non dispiace nella prima parte, cala nel finale.

Vida 6 - Primo tempo positivo, nella ripresa con Haller più grattacapi.

Montero 5,5 - In difficoltà con Haller e compagni, non trova la possibilità di chiudere in più di una circostanza. Fuori per infortunio. Dall'87' Lucas s.v. -

Yilmaz 5, 5 - Ci prova, ma la benzina (e le idee) finiscono presto.

Pjanic 6,5 - Prova più che sufficiente. Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari, ma non basta.

Topal 5,5 - Difficoltà in mezzo al campo, non sempre lucido nella ripresa. Dall'81' Hutchinson s.v. -

Ghezzal 6 - Segna su rigore, poi luci e ombre nella sua gara Dal 67' Batshuayi 5 - Non si vede.

Teixeira 6 - Più di un grattacapo alla difesa avversaria nella prima parte, cala nella ripresa. dal 59' Bozdogan 5,5 - Non lascia il segno.

N'Koudou 6 - Un po' pasticcione, ma non lesina l'impegno.

Larin 5,5 - Buon primo tempo, meno intensa la sua azione nella ripresa.

Allenatore: Yalcini 6 - C'è l'impegno, ma non basta. Ancora zero punti per i turchi che, malgrado alcuni giocatori di livello, non riescono ad incidere.

AJAX

Onana 6,5 - Risponde presente alla sollecitazioni avversarie, buona prova tra i pali per il futuro portiere dell'Inter.

Mazraoui 6 - Tiene botta agli avversari, qualche scricchiolo, ma prova sufficiente.

Martinez 6,5 - Fa a sportellate con l'attacco avversario, prova più che sufficiente in mezzo. Suo l'assist per il goal di Haller del 1-2.

Schuurs 5,5 - Un po' complicata la prima parte, esce alla distanza. Dal 77' Rensch s.v.

Tagliafico 6 - Prova sufficiente sulla fascia, via nel finale per stanchezza. Dal 77' Blind s.v.

Klaassen 6 - Prova volenterosa in mezzo al campo, meglio nella ripresa che nella prima parte.

Gravenberch 5,5 - Solito lavoro in entrambe le fasi, tende però a commettere più di un errore per calo di tensione agonistica.

Berghuis 7 - Meno appariscente nel primo tempo, poi continuo nella ripresa. Via per infortunio. Dall'83' Taylor s.v. -

Daramy 6 - Diligente sulla fascia, appena può si lancia e mette cross interessanti. Dal 46' Haller 8 - Devastante, già 9 reti in 5 gare. Le fortune dell'Ajax passano dalla sua forma.

Tadic 6 - Avrebbe le capacità per pungere, ma si limita al compitino.

Neres 6,5 - Sale in cattedra nella ripresa dopo un primo tempo da dimenticare.

Allenatore: Ten Haag 6 - Primo tempo insufficiente, poi basta un po' premere il piede sull'accelerato per vincere la gara.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
23:59 Serie A Costacurta: "Milan, capisco Conceicao ma non Fonseca. I tifosi devono sognare" 23:56 Serie C Cesena, Toscano: "Con Mantova e Juve Stabia bella sfida. Soprattutto con noi stessi" 23:56 Calcio estero Liga Portugal, tris del Porto contro il Chaves. Lo Sporting aspetta il Benfica 23:55 Serie A Inter, Pavard: “Potevamo fare meglio. Felice per la seconda stella e ora altri 9 punti” 23:54 Serie A Napoli, su Osimhen non solo PSG: il Chelsea può giocarsi la carta Lukaku, pallino di Manna
23:53 Serie A Torino, Cairo si tiene stretto Buongiorno: "Se lui rimane, io sono felice" 23:49 Serie AVideo Immobile e Vecino non bastano alla Lazio: il Monza pareggia nel recupero, gol e highlights 23:45 Serie A Juve o Bologna per Thiago Motta? Condò: "Xabi Alonso ha creato un precedente" 23:42 Calcio estero Olimpiade 2024, altre tre squadre qualificate: sono Giappone, Uzbekistan e Iraq 23:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: “Berardi assenza importante, ma oggi siamo tornati squadra” 23:35 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Gruppo serio: questo è quello che si deve vedere fino alla fine" 23:34 Serie C Benevento, Paleari: "Siamo al momento clou della stagione, dimostriamo il nostro valore" 23:30 Serie A Inter, Inzaghi: “Non ci piace perdere. Rinnovo? prima le ultime 3 gare” 23:27 Serie A Inter, ko contro una delle ultime due: non accadeva dal 2014. Magic moment Laurienté 23:23 Serie A Sassuolo-Inter 1-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 23:22 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Meritavamo di più ma complimenti al Sassuolo che si è difeso bene" 23:19 Serie A Sassuolo, Ballardini: "È un impresa, per noi battere l'Inter è un evento straordinario" 23:15 Serie A Sassuolo, Consigli: “Felice per il risultato, ma avvelenato per non aver vinto gli scontri diretti" 23:12 Calcio estero LaLiga, all'Atletico Madrid basta Riquelme: vittoria di misura sul campo del Maiorca 23:11 Serie A 101 punti, clean sheet e partite consecutive in gol: tutti i record salutati dall'Inter col Sassuolo 23:08 Serie A Inter, Inzaghi: "Dovremo ampliare la rosa. Arnautovic e Sanchez? Voglio tenere tutti" 23:04 Calcio estero Ligue 1, Brest e Nantes non si fanno male: 0-0 e un punto a testa 23:00 Serie A Sassuolo, Consigli: "Non abbiamo fatto ancora nulla. Oggi anche fortunati" 22:56 Calcio estero Scozia, 35ª giornata: il Celtic cala il tris contro gli Hearts e consolida il primato 22:55 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 22:53 Serie A Le pagelle dell'Inter - Dumfries combinaguai, Asllani il migliore. Lautaro a secco 22:50 Altre Notizie Sassuolo-Inter 1-0: il tabellino della gara 22:49 Serie A Le pagelle del Sassuolo – Laurienté decisivo. Erlic e Kumbulla invalicabili 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Sassuolo aggancia l'Udinese e sale a -2 dalla zona-salvezza 22:41 Serie A Sei punti contro i campioni d'Italia: il Sassuolo batte ancora l'Inter e crede alla salvezza. 1-0 al Mapei