Menù Notizie

Ausilio: "Vlahovic colpo che più invidio a Corvino". Dt Lecce: "Per Lautaro ci rimasi male"

TMW
di Tommaso Bonan
Fonte: dagli inviati a Rimini, Niccolò Ceccarini e Lorenzo Marucci
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Grande serata in quel di Rimini con il Gran Galà di apertura ufficiale del calciomercato 2024/2025. E tra i tanti protagonisti ci sono anche Pantaleo Corvino (Lecce) e Piero Ausilio (Inter). Proprio i due dirigenti, dal palco dell'evento, hanno parlato dei colpi di mercato del passato, quelli sfumati e quelli andati a segno. "Lautaro? Ci rimasi male ai tempi della Fiorentina per non essere riuscito a portarlo a Firenze, poi Ausilio lo portò a Milano e lo invidiai molto perché sapevo che avrebbe fatto le fortune dell'Inter".

Sempre sul palco, il ds nerazzurro ausilio non ha avuto dubbi nell'indicare il miglior colpo di Corvino: "Vlahovic. Quelli bravi li vediamo un po' tutti, poi però bisogna avere coraggio e voglia di crederci fino in fondo e magari spendere qualcosa. Corvino non ha speso tantissimo e l'ha rivenduto benissimo. Vucinic al Lecce è un altro dei grandi colpi che ricordo di Corvino, ma Vlahovic penso sia stato quello che più gli ho invidiato".

Altre notizie
Mercoledì 3 Luglio 2024
22:22 Serie ATMW Genoa, Zangrillo: "Marotta vorrebbe che gli regalassi Gudmundsson. Lo dico senza malignità" 22:19 Serie DTMW L'esperto Di Emma fa gola in Serie D. Ma c'è anche la pista che porta in Albania 22:15 Serie ATMW Zaniolo domani fa le visite con l'Atalanta, decisivo lo sforzo di Percassi: la ricostruzione 22:11 Calcio estero Palhinha dal Fulham al Bayern Monaco, sorride anche lo Sporting: ecco quanto incasserà 22:08 Serie A Canada, il ct Marsch: "Buchanan tornerà più forte che mai. Il nostro cuore è con lui"
22:04 Euro 2024 Eroe del Portogallo, ma portiere per caso: "All'inizio Diogo Costa non voleva giocare in porta" 22:00 Serie A Pozzo: "Stufo di vedere l'Udinese difendere a 5. Per questo ho scelto Runjaic" 21:56 Serie A Varane al Como? Il difensore non ha ancora deciso: "Valuterò, non ho fissato una scadenza" 21:53 Serie A Bologna, dal 22 luglio al 5 agosto in ritiro a Valles: il programma delle amichevoli 21:50 Serie ATMW Zaniolo all'Atalanta, raggiunto l'accordo con l'Atalanta: i dettagli del trasferimento 21:49 Serie CTMW L'Avellino mette gli occhi in casa Catanzaro. Nel mirino ci sono Scognamillo e Sounas 21:45 Serie A Gravina: "La conferma di Buffon era il primo obiettivo per il rilancio della Nazionale" 21:41 Calcio estero Argentina, buone notizie per Scaloni: Messi in gruppo, sarà a disposizione per l'Ecuador 21:38 Serie ATMW "StraordinAria", la campagna abbonamenti del Genoa: "Andremo incontro ai tifosi" 21:34 Serie BFocus TMW Serie B, la situazione delle panchine: Inzaghi, Caserta e Martusciello completano il quadro 21:30 Serie A Roma, dalla Spagna: Paredes offerto al Barcellona. I blaugrana per ora dicono no 21:26 Calcio esteroUfficiale Saint-Etienne, Moueffef non lascia ma raddoppia: annunciato il rinnovo di contratto 21:22 Serie ATMW Porrà: "Ho dipinto Spalletti come un lucido visionario ma ho cannato completamente" 21:19 Serie B Una vita ad Empoli, era con Spalletti e Sarri. Chi è Martusciello, neo tecnico della Salernitana 21:16 Serie BTMW Mantova, idea di grido per l'attacco: si pensa a Lasagna. Ma resta il nodo ingaggio 21:15 Serie A Dopo Thuram, Sabatini ci ricasca: "Di Gregorio rispetto a Szczesny per la Juve è un downgrade" 21:11 Euro 2024 Spagna, Yamal replica a Lehmann: "Vedremo se saremo davvero piccoli e innocenti" 21:08 Serie A Il Canada conferma: "Intervento riuscito. Non vediamo l'ora di rivedere Buchanan in campo" 21:05 Serie CUfficiale Monopoli, in difesa c'è il rinnovo di Cascella. Contratto annuale con opzione 21:00 Serie A Chi al posto di Martinez? Il ds del Genoa: "Non c'è fretta. Qualcuno in linea con i parametri" 20:56 Calcio estero Arsenal, il rientrante Nuno Tavares ha già le valigie pronte: spunta una pista in Eredivisie 20:52 Serie ATMW Montali: "Troppe pressioni alla Juve per Motta? Chi va lì sa che deve giocare per vincere" 20:49 Serie B Bari, nuova idea per la porta: spunta il serbo Radunovic del Cagliari 20:45 Euro 2024 Italia, Scamacca: "Questo dolore durerà per un po', ma sappiamo dove vogliamo essere" 20:42 Euro 2024 Albania, il CT Sylvinho verso la conferma. Duka annuncia: "Finalizzeremo presto l'operazione"