Menù Notizie

Mantova, idea di grido per l'attacco: si pensa a Lasagna. Ma resta il nodo ingaggio

TMW
di Claudia Marrone
Fonte: Francesco Galvagni
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la promozione in Serie B, il Mantova ha iniziato a costruire la rosa che prenderà parte al prossimo campionato cadetto, cominciando dalle tante riconferme dei calciatori che hanno segnato lo storico traguardo. Ci saranno però poi volti nuovi, e sta questi anche un nome di grido. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il club virgiliano starebbe pensando a Kevin Lasagna, per altro nativo della stessa provincia e fattosi conoscere proprio con la maglia dei dilettanti mantovani della Governolese.

Il giocatore, di proprietà dell'Hellas Verona, è rientrato in prestito dalla Turchia, ma non sembra rientrare nei pieni dei gialloblù, tanto che molto probabilmente non sarà neppure convocato per il ritiro estivo essendo in cerca di una nuova sistemazione; con i lombardi, però, la strada non sarà delle più agevoli, perchè chiaramente sono da far quadrare le modalità del trasferimento, dal momento che il suo ingaggio (circa 700.000 euro) è fuori portata per il Mantova. Non solo: Lasagna va in scadenza nel 2025 quindi un prestito secco sarebbe impossibile. Le ipotesi potrebbero quindi essere quella della rescissione consensuale, oppure un prestito con partecipazione del Verona su parte dell'ingaggio.

A ogni modo si è ancora a una fase embrionale del tutto, prevalentemente un sondaggio, ci saranno da capire gli eventuali sviluppi. Il mercato è appena iniziato...

Altre notizie
Sabato 6 Luglio 2024
10:30 Serie A Niente Inter, Buongiorno rispetta la parola data a Conte: "Sì, chiudiamo con il Napoli" 10:26 Euro 2024 Francia in finale con zero gol su azione, Mbappé: "Una questione da approfondire" 10:23 Serie A Il sindaco di Milano Sala: "Disposti a vendere San Siro a Milan e Inter, ma va ristrutturato" 10:19 Serie CUfficiale Sorrento, risoluzione del contratto per il centrocampista Angelo Bonavolontà 10:15 Serie A Inter, tutte le piste per la difesa: dubbi su Hermoso, salgono le quotazioni di Bijol
10:11 Serie AUfficiale Demme lascia il Napoli e la Serie A, l'annuncio dell'Hertha Berlino: "Sei finalmente qui" 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - la fantascheda di Tchaouna alla Lazio 10:08 Serie A Zazzaroni: "Marotta a parte, non abbiamo più i dirigenti di una volta. A chi rivolgerci?" 10:04 Serie CFocus TMW Serie C, il punto sulle panchine: al completo il Girone A. I club indecisi sono cinque 10:00 Serie A Napoli, per ora Kvaratskhelia non accetta il rinnovo: se non dà l'ok resterà all'ingaggio attuale 09:57 Rassegna stampa Le aperture spagnole - È festa per la vittoria con la Germania: “È una Spagna memorabile” 09:53 Rassegna stampa Euro 2024, Olanda-Turchia diventa un caso politico. E Demiral un eroe per la tifoseria turca 09:49 Rassegna stampa La Francia approda alle semifinali di Euro24. L’Equipe festeggia: “Jackpot” 09:45 Euro 2024 Francia, Deschamps: "Mbappé è davvero molto stanco, è stato lui a chiedermi il cambio" 09:42 Rassegna stampa Genoa, Gudmundsson vale 30 milioni. Ma il suo futuro non è ancora definito 09:38 Rassegna stampa Fiorentina, Gudmudsson torna ad essere un'ìdea ma ci sono due nodi da sciogliere 09:30 Euro 2024 Francia, Mbappé esalta Maignan: "In semifinale grazie a lui, è veramente spaventoso" 09:28 Rassegna stampa Lazio, per il ds Fabiani adesso due priorità: la necessità e il sogno 09:23 Rassegna stampa Juve, Soulé al lavoro per convincere Motta. Il preparatore: "E' determinato e vuole crescere ancora" 09:18 Rassegna stampa Buongiorno ha scelto il Napoli. La Stampa: "Decisivi l'effetto Conte e la parola data" 09:13 Rassegna stampa Inter, la nuova gestione detta le regole sul mercato. Linea verde in casa nerazzurra 09:08 Rassegna stampa Roma, il sogno di mercato resta Chiesa ma l'ingaggio rappresenta un intoppo 09:03 Rassegna stampa Milan, si tenta il doppio colpo in attacco. Zirkzee e Morata i prescelti 09:00 Serie A Palladino e un blocco italiano, non di Italiano. La rivoluzione tricolore della Fiorentina 08:58 Rassegna stampa Juventus, per il ruolo di vice-Vlahovic spunta Tammy Abraham, ma prima serve cedere Milik 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Inghilterra, Kane in missione per evitare sconfitte dolorose 08:48 Rassegna stampa Casini sull'emendamento Mulè: "Necessario: avere organi federali dove la A non ha peso è irragionevole" 08:45 Serie ATMW Radio Damiani: “Milan, Morata buon giocatore. Ma è meglio in Liga che in Italia” 08:43 Rassegna stampa Roma, De Rossi in pressing su Chiesa. I giallorossi hanno fretta di chiudere 08:38 Rassegna stampa Sacchi: "Milan, Lukaku e Zirkzee sono completamente diversi. Sia Fonseca a decidere"