Menù Notizie

Atalanta, in tre tentano il recupero. Kossonou, Hien e Djimsiti da valutare domani

TMW
di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Djimsiti e Kossounou sono in dubbio per la partita contro il Genoa di dopodomani. Ed è già una buona notizia per l'Atalanta che è stata costretta a sostituire il difensore albanese al quarantaseiesimo minuto, facendo entrare Pasalic al suo posto. Poi anche l'ex Bayer Leverkusen è stato colpito da crampi a sette minuti dalla fine, costringendo Gasperini a inserire Godfrey. Dunque in via teorica c'è una speranza per vederli fra i disponibili per la gara di campionato, l'ultima prima della pausa per le nazionali.

Le loro condizioni saranno quindi valutate domani, quando ci sarà l'ultimo allenamento. Per ora lo spavento di dovere fare esami approfonditi è stato evitato, ma la situazione va monitorata giorno dopo giorno. Anche perché il reparto è in completa emergenza, con Toloi fermo ai box, più il lungodegente Scalvini che ha svolto terapie. Poi ci sarebbe anche Ruggeri, che ha dato forfait contro lo Shakhtar, adattabile sulla sinistra che, però, è coperta dalla presenza di Kolasinac.

L'altra notizia è che Hien ha svolto lavoro individuale, ma in campo. Quindi anche qui la situazione è da monitorare nell'allenamento di domani, ma le condizioni sono in miglioramento rispetto a una prima versione che sembrava toglierlo di mezzo fino al rientro delle nazionali.

Altre notizie
Giovedì 3 Ottobre 2024
16:04 Serie CTMW Radio Marani sulle seconde squadre: "Rimarranno solo a completamento d'organico" 16:02 Editoriale L’energia della Champions 16:01 Altre NotizieTMW Radio De Canio: "Conte ha ragione, per un Napoli vincente non basta solo lui" 16:00 Serie A Bierhoff: "A questo Milan mancano un po' di creatività e idee in attacco". Poi ricorda il suo 15:56 Calcio estero PSG, intoppo per Dembelé: problemi d'angina, manca all'allenamento di Luis Enrique
15:53 Serie A Bremer ai box, Douglas Luiz tra le soluzioni? Thiago Motta disse: "Farà anche il difensore" 15:48 Serie B Cremonese, Giacchetta: "Stroppa ha riorganizzato la squadra. Rimaniamo uniti" 15:45 Serie A Conte allenatore del mese di settembre, De Siervo: "Ha cambiato l'attitudine del Napoli" 15:42 Calcio estero Perché il Fenerbahce? Mourinho: "Stesso fuoco e stessa ambizione, non mi pento di essere qui" 15:38 Serie A Venezia, Di Francesco: "Recuperiamo Altare e Yeboah. Ci vuole tempo per arrivare dove voglio" 15:38 Serie ALive TMW Hellas Verona, Sogliano: "Domani sarà una partita difficile" 15:34 Serie B Spezia, D'Angelo: "Non esistono gare scontate. Hristov? Ci sarà. Aurelio out" 15:30 Serie A Milan Legends e Inter Forever non si sfideranno a Nanning: "Scelta delle autorità locali" 15:26 Calcio estero Deschamps sull'addio di Griezmann: "Era un leader anche senza essere capitano" 15:23 Serie A Cassano: "Napoli mai bello: con Conte si corre come indiani e si vomita. Gasperini è superiore" 15:21 Calcio estero Inghilterra, i convocati per la Nations League: torna Solanke, fuori Maguire e Rashford 15:19 Calcio estero Lilla-Real, singolare scontro Diakite-Rudiger. Il francese fa notare l'alito cattivo del tedesco 15:19 Serie C Tesser e il no all'Ascoli: "Chiedo scusa alla città. La proprietà mi aveva accontentato in tutto" 15:15 Serie A Elfsborg, fuochi e petardi dei tifosi nella notte davanti all'hotel per tenere sveglia la Roma 15:12 Calcio estero La nuova era della Francia: pochi reduci del 2018, Nkunku l'erede di Griezmann? 15:08 Serie A Lazio-Nizza, i convocati di Baroni: Gigot torna a disposizione, fuori Noslin 15:06 Serie A L'ennesimo trofeo di Messi: dal 2021 è 8-1 su Cristiano Ronaldo 15:05 Le Statistiche Al Venezia (dell’ex) servirebbe un Veronese per vincere nella Verona (dell’ex) 15:04 Serie CTMW Radio Marani verso il Consiglio Federale: "Siamo sereni. Gli arroganti non ci intimoriranno" 15:00 Serie A Juventus, Kalulu: "Io sono stato sempre sicuro delle mie qualità, ma devi fare il massimo" 14:56 Calcio estero Lipsia a bocca asciutta, Rose: "Dobbiamo riconoscere la classe della Juventus" 14:53 Serie ATMW Torino, Vagnati: "Dispiace per il primo tempo con la Lazio. Adesso c'è l'Inter, no paragoni" 14:49 Serie C Taranto, nuovo gruppo interessato al club: coinvolti Raffaele Niutta e Francesco Mango 14:48 Serie A Alvaro Morata via da Corbetta? Il sindaco interista lo liquida sui social con un "Ciao, Ciao" 14:46 Altre NotizieTMW Radio Jacobelli: "Juve, può essere la svolta. Atalanta, arrivate risposte positive"