Menù Notizie

Atalanta, Gasperini: "Retegui motivato, ruotiamo sempre. Gila? Ha fatto cose straordinarie"

di Daniele Najjar
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico dell'Atalanta, Giampiero Gasperini, ha parlato ai microfoni di Dazn nel prepartita del match dei nerazzurri contro il Genoa: "Il tempo è stato veramente poco, ci siamo concentrati sul recuperare le energie, abbiamo avuto solo ieri. Ma è chiaro che quando vinci l'umore è migliore".

Burdisso ha detto che non si è mai divertito tanto come con lei. E' il segreto delle sue squadre?
"E' fondamentale divertirsi, ma è fondamentale fare anche risultato (ride, n.d.r.). Quello con Burdisso è stato un bel periodo".

Oggi c'è Gilardino: lo definiscono un suo allievo.
"Ha fatto cose straordinarie in questi anni, arrivando dal settore giovanile alla Primavera improvvisamente e vincendo un campionato difficile in B. Altro campionato straordinario l'anno scorso, è uno di quelli che ha mostrato più capacità".

Retegui?
"E' sempre motivato da quando è arrivato, propositivo, chiaro che giochiamo ogni 3 giorni ed un po' di rotazione c'è sempre".

Altre notizie
Sabato 5 Ottobre 2024
20:16 Serie ALive TMW Atalanta, a breve la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini 20:15 Serie A Torino, Adams: "Spero di segnare anche stasera. Intesa con Zapata? Nessun segreto" 20:12 Serie A Juventus, i convocati in vista del Cagliari: Motta alle prese con 5 assenze per infortunio 20:12 Calcio femminile Serie A Femminile, la Juventus Women non si ferma più: doppia Girelli stende la Samp 20:10 Altre Notizie Atalanta-Genoa 5-1: il tabellino della gara
20:08 Serie A Le pagelle del Genoa - Si salvano in pochi, Ekhator e Melegoni entrano bene 20:07 Serie AProbabili formazioni 7^ di Serie A, LIVE! Motta col dubbio terzino. Milan con Morata-Abraham 20:04 Serie B Spezia, Vignali: "La nostra identità è chiara, non molliamo e siamo sempre concentrati" 20:04 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Retegui è in equilibrio sopra la follia (del gol), Ederson spaccatutto 20:00 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta sale a 10 punti. Genoa, ora c'è da preoccuparsi 19:56 Serie A Atalanta straripante: 5-1 con triplo Retegui. Per il Genoa è crisi senza fine 19:54 Probabili formazioni Fiorentina-Milan, le probabili formazioni: Fonseca torna al 4-2-4 con Morata e Abraham 19:53 Serie A Tacconi: "Voglio tornare quello di prima. Juve? È una squadra che ha un futuro" 19:53 Probabili formazioni Monza-Roma, le probabili formazioni: conferma per Baldanzi e Soulè dietro Dovbyk 19:52 Probabili formazioni Bologna-Parma, le probabili formazioni: Castro dal centro dell'attacco, Iling Jr dal 1' 19:51 Probabili formazioni Lazio-Empoli, le probabili formazioni: torna Dia dal 1', anche Gila dovrebbe farcela 19:50 Probabili formazioni Juventus-Cagliari, le probabili formazioni: dubbio tra Savona e Danilo, conferma per Conceicao 19:49 Serie B Palermo-Salernitana, i convocati di Dionisi: pesano le assenze di Lucioni e Pierozzi 19:45 Serie A Monza, i convocati di Nesta per la sfida con la Roma: tornano Mota e Ciurria, out in tre 19:45 Serie A Il Genoa accorcia: nella festa dell'Atalanta sbuca Ekhator. 5-1 per la Dea 19:42 Serie A Pokerissimo dell'Atalanta: il 5-0 al Genoa, anche De Roon partecipa alla festa 19:41 Serie A Inter-Torino, le formazioni ufficiali: tornano Thuram e Lautaro dal 1' 19:41 Calcio estero La mascherina di Osimhen? Il Galatasaray vieta ai tifosi di indossarla allo stadio 19:38 Serie A Juventus, l'ex Evra su Pogba: "Futuro non in bianconero, a Marsiglia porte aperte" 19:35 Serie A Retegui, che partita: tripletta al suo Genoa, va in gol anche su rigore. Atalanta sul 4-0 19:34 Serie C Serie C, i risultati delle 17:30: vittorie per Trento, Alcione e Monopoli, pari tra Picerno e Cavese 19:30 Serie A Lecce, Falcone: "Pareggio più giusto, ma dobbiamo fare meglio. Siamo col mister" 19:28 Serie B Volpato: "Sassuolo fuori categoria? Dobbiamo dimostrarlo. Felici del ritorno di Berardi" 19:26 Calcio estero Barcellona, Flick su Szczesny: "Diceva di voler smettere, ma è in ottima forma" 19:23 Serie A Lecce, Gotti: "Partita in cui abbiamo creato meno, dobbiamo alzare il livello fisico"