Menù Notizie

Agente Di Lorenzo: "S'è sentito maltrattato ma non voleva lasciare il Napoli. C'era l'Inter..."

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato da 'Radio CRC', il procuratore del capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha ripercorso quanto accaduto questa estate: "L’Inter è stata la prima squadra ad interessarsi a Di Lorenzo quest’estate. Chiarisco: Giovanni è sempre stato felice di rimanere al Napoli. La situazione estiva ci ha disturbati un po’, poiché lui si è sentito maltrattato. Vedersi trattato in questo modo alla prima difficoltà ha fatto male a me e al calciatore. Di Lorenzo, però, è sempre voluto restare al Napoli!"

Giuffredi ha poi parlato del suo rapporto con Antonio Conte: "L’ho conosciuto quest’anno, non puoi non apprezzare l’allenatore leccese. Ti dice in faccia ciò che pensa. Mi ha detto ciò che pensava chiaramente già nella vicenda con Di Lorenzo. Con mister Antonio Conte sono tranquillo, perché è una persona che ispira fiducia e sicurezza. Tu sai che tutto ciò che fa è la cosa giusta per vincere. Non ha retropensieri negativi".

In un altro passaggio, Giuffredi ha poi parlato di un altro suo assistito che gioca nel Napoli, ovvero Matteo Politano: "Voleva rimanere a Napoli. Abbiamo perso tanti soldi, ma siamo felici che lui sia rimasto al Napoli. È un giocatore globale e completo. Gioca bene in entrambe le fasi. È stato uno dei pochi a salvarsi l’anno scorso".

Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2024
21:27 Calcio estero Barcellona, Laporta: "Sei mesi fa dissi di no alla cessione di Yamal. Chi vuole andar via..." 21:23 Serie A Milan da Scudetto? Reijnders: "Certo! Dovevamo solo capire Fonseca, ora cresciamo" 21:19 Serie B Lega B e Komen insieme per la salute delle donne: La Prevenzione è il nostro Capolavoro" 21:15 Serie A Ambrosini: "Maldini non è ancora pronto, ma in futuro può giocare anche con Inter e Juve" 21:11 Calcio estero Real Madrid, per sostituire Carvajal occhi sul baby Acheampong: 1 presenza col Chelsea
21:08 Serie A Fabregas: "Ecco cosa ho imparato da Wenger e Mou. Ma il più importante è stato Guardiola" 21:04 Serie C SPAL, Dossena: "Noi allenatori dipendiamo dai risultati, ma in questo momento sono sereno" 21:00 Serie A Stovini su Lecce-Fiorentina: "Mi aspetto una viola che confermi il cambio di marcia" 20:57 Calcio estero Barcellona "alla tedesca"? Occhi su Kimmich e Sané per la prossima estate 20:53 Serie A Torino, il fioretto di Saul Coco: "Se faccio più di 5 gol mi taglio i capelli molto corti" 20:48 Calcio femminile Roma Femminile, è goleada capitolina contro il Galatasaray: in Turchia finisce 1-6 20:45 Serie A Palladino: "Ho 8 nipoti, prima tifavano tutti per il Monza, ora sono tutti per la Fiorentina" 20:41 Calcio estero Ct Ungheria: "Se siamo nella Serie A della Nations è perché ce lo siamo meritati" 20:38 Serie ATMW Radio Le parole di Leao scatenano i tifosi del Milan. L'analisi degli ospiti di TMW Radio 20:34 Serie B Carrarese, la sfida al Mantova si avvicina: partita d’allenamento contro la Primavera 3 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Tempi duri per Roberto Mancini. Caputo non si ritira. Caos Taranto 20:27 Calcio estero Barcellona, Flick può sorridere: Lewandowski, Yamal e Dani Olmo oggi con il gruppo 20:23 Serie A Caputo non vuole ritirarsi: "Ho ancora voglia di fare tanti altri gol, vediamo cosa accadrà" 20:19 Calcio femminile European Golden Girl, svelate le finaliste del premio. In corsa ci sono Dragoni e Schatzer 20:15 Serie A Parma, Pecchia ritrova tutti i big: in campo Suzuki, Man e Mihaila. Domani tocca ad Osorio 20:11 Calcio estero Chelsea, Winstanley: "Palmer è da Pallone d'Oro, non ho dubbi. Ha grandi capacità" 20:08 Serie A Golden Boy 2024, i 25 finalisti: nessun italiano ma due juventini. Favoritissimo Yamal 20:04 Altre NotizieUfficiale Dalla promozione in C con il Pineto al CS Lebowski: il fantasista Emili sarà grigionero 20:01 Calcio estero Neymar vede il rientro in campo: "Un guerriero che non rinuncia mai a ciò che vuole" 20:00 Serie ATMW News Mercato, cosa serve alle big. Retegui, la crescita di un bomber 19:56 Calcio estero Il Barcellona pensa già al futuro: Tah per il ruolo di centrale, Davies per la corsia sinistra 19:53 Serie A L'ex preparatore atletico dell'Udinese: "Bijol atleta vero, è pronto per una grande squadra" 19:49 Serie C Triestina, domani la conferenza di Rosenzweig. E slitta a lunedì l'annuncio di Clotet 19:45 Serie A Lukaku paragone Conte ai più grandi allenatori: "Ecco perché vincono sempre loro" 19:43 Calcio estero Roberto Mancini posta il ricordo di Mantovani. I tifosi arabi: "Torna in Italia"