Menù Notizie

Le parole di Leao scatenano i tifosi del Milan. L'analisi degli ospiti di TMW Radio

TMW Radio
di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Le parole di Rafa Leao dal ritiro della Nazionale portoghese hanno scatenato i tifosi del Milan e non solo. Ce l'aveva con Fonseca quando parla di sostegno di tutti e del tecnico? Ecco cosa pensano gli opinionisti di TMW Radio.

Stefano Impallomeni: "E' un giocatore formidabile, quando ha spazi in campo è immarcabile, sennò fatica a livello mentale nel trovare spazi. Sembra uno fantasioso ma non lo è. Ha grande velocità, la utilizza male quando ha davanti difese schierate. Serve un allenatore che gli indichi la strada per sfruttare meglio le sue capacità e diventi più costante. E' istintivo, ma non puoi essere primitivo così nelle giocate. E' spaventoso fisicamente, ma deve lavorare sulle sue qualità. In questi anni ha campato di rendita per le sue qualità, ma non è migliorato nello sviluppo del gioco nel corso dei 90 minuti".

Paolo Paganini: "Mi pare una mossa per responsabilizzarlo e dargli degli stimolti la fascia di capitano, una mossa della società. Ma un capitano deve essere rappresentativo dello spogliatoio, un leader, e non lo è. Probabilmente non è ancora maturato. O matura o rimane un eterno incompiuto. E in questo caso è anche dannoso per la squadra in quel ruolo".

Fabio Ravezzani: "Pensa come un ragazzo ma non ha capito che deve ragionare come uomo, in campo e fuori. E' quello di talento, ma ora è cresciuto e deve essere un esempio, un capitano, un riferimento per gli altri. Con le ultime parole ha dato un'altra spallata al tecnico Fonseca che è in bilico. E' quello che ha fatto quello che sappiamo contro la Lazio e non solo. Dopo tutto questo e un gol in sette partite continua a dire certe cose, sono dichiarazioni preoccupanti che dimostrano che è rimasto un ragazzino".

Gigi Maifredi: "Non ho mai creduto ai giornalisti, magari estrapolano una frase e ci fanno una notizia. Mi baso sempre sul rapporto con un giocatore. Io fossi Fonseca chiederei se veramente ha detto certe cose e poi medierei col calciatore. Non sarei offeso di quello che ha detto su un giornale".

Paolo Stringara: "Vista l'importanza che ha, fossi Fonseca parlerei col giocatore per capire. Lui e Theo non hanno dato l'esempio, cosa che per la loro caratura dovrebbero dare".

Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2024
23:45 Serie A Udinese, Thauvin e il passato all'Olympique Marsiglia: "Payet mi ha pugnalato alle spalle" 23:42 Calcio estero Barcellona, Laporta: "I tifosi sono entusiasti di una squadra molto competitiva" 23:38 Serie A Viviano: "Sarri sarebbe andato di corsa alla Fiorentina, ma il club non l'ha mai chiamato" 23:37 Altre Notizie Skorupski: "Dalla sfida col Genoa inizia un ciclo duro, ci alleneremo poco o nulla" 23:35 Altre Notizie Genoa, anche col Bologna è emergenza. Ma torna Miretti e c'è Gaston Pereiro
23:34 Serie B Sassuolo, Ghion: "L'esperienza a Carpi con Pochesci formativa. Mi dette tanta fiducia" 23:33 Altre Notizie Il Cagliari aspetta Kingstone e Mina per la sfida all'Unipol Domus contro il Torino 23:32 Altre Notizie Bologna, Italiano ritrova i nazionali. Pobega ha superato il problema al ginocchio 23:30 Serie A Fiorentina, Palladino: "Il mercato estivo mi è piaciuto molto, ringrazio la società" 23:30 Altre Notizie Abodi: "Non si torna indietro, serve isolare i criminali. Stadio torni luogo di tifo" 23:27 Calcio estero Manchester City, Gundogan: "Guardiola il miglior allenatore del mondo, ecco perché" 23:23 Serie A Palomino: "A Cagliari da poco, ma ho già capito cosa significa rappresentare un intero popolo" 23:19 Calcio femminile Italdonne, Soncin: "Sempre più tesserate donne. Ridurremo presto il gap con gli altri paesi" 23:15 Serie A Ricordate Ante Budimir? Sondaggio della Juve: potrebbe servire un vice Vlahovic 23:11 Calcio estero Liverpool, Gakpo: "Vogliamo vincere tutto, abbiamo dimostrato di poterlo fare" 23:08 Serie A Nicolussi non dimentica la Juve: "Lì sono cresciuto, ma non c'è gran differenza col Venezia" 23:04 Serie C Pres. Pescara: "Dobbiamo stare compatti con Gravina: persona giusta al posto giusto" 23:00 Serie A Dorgu come Theo Hernandez? Tarozzi: "Con le dovute proporzioni sì, sarà al top a lungo" 22:56 Calcio estero Strunz: "Tra Bayern e Stoccarda pronostico un 3-3. Palhinha? Non lo vedo nell'undici titolare" 22:53 Serie A Venezia, Oristanio: "Consiglio a tutti di andare all'estero, il Volendam è stato fondamentale" 22:49 Serie B Samp, mattino in ospedale: primo club italiano ad aderire al progetto GOAL della UEFA 22:45 Serie A Fiorentina, Kouame dopo il rinnovo: "Nuova pagina, stessa passione" 22:41 Calcio estero Pearce su Tuchel ct inglese: "Van bene tutti ma non un tedesco? Ridicolo, dai su..." 22:38 Serie A Padovan su Douglas Luiz: "Più che un mistero, mi sembra un elemento dannoso" 22:34 Calcio femminile Roma Femminile, Cissoko e il primo gol giallorosso: Bello vincere, ancora di più quando segni" 22:30 Serie A Nico Paz, il Real Madrid ha il pieno controllo: ecco a quanto può riscattarlo (fino al 2027) 22:27 Calcio estero Paquetà rompe il silenzio: "Nego le accuse, non vedo l’ora di dimostrare la mia innocenza" 22:23 Serie A Palladino: "Due anni gratificanti a Monza, non mi aspettavo la chiamata della Fiorentina" 22:19 Serie CTMW Radio Catania, il giovane capitano Castellini: "La fascia è stimolo per far sempre meglio" 22:15 Serie A Juventus, ecco quanto ha guadagnato Giuntoli nella sua prima stagione da dirigente