Menù Notizie

Barcellona, Flick può sorridere: Lewandowski, Yamal e Dani Olmo oggi con il gruppo

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Hansi Flick può sorridere. Il Barcellona è tornato in campo questa mattina per una seduta di allenamento in vista del prossimo impegno di campionato contro il Siviglia che aprirà un trittico di partite niente male. Oltre alla gara contro gli andalusi, ci sarà poi la sfida contro il Bayern Monaco in Champions League e il Clasico contro il Real Madrid sabato 26. Le buone notizie arrivano dall'infermeria visto che oggi Robert Lewandowski, Lamine Yamal e Dani Olmo si sono allenati insieme al gruppo.

Le condizioni di Lewandowski e Yamal
L’attaccante polacco ha dovuto lasciare il campo dopo appena mezz’ora dal suo ingresso in campo. In panchina già per un fastidio, nei minuti in cui ha giocato, la punta ha subito un contrasto al ginocchio destro contro Livakovic ed è stato costretto a tornare negli spogliatoi. La stellina spagnola invece ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un sovraccarico al bicipite femorale della coscia sinistra rientrando così dalla Nazionale.

Come sta Dani Olmo
Per quanto riguarda invece Dani Olmo attendeva di unirsi con i compagni. Il calciatore ha infatti smaltito l’infortunio al bicipite femorale della gamba destra riportato nella partita contro il Girona del 15 settembre scorso. Adesso è pienamente recuperato e sarà a disposizione per i prossimi impegni del Barça.

Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2024
23:27 Calcio estero Manchester City, Gundogan: "Guardiola il miglior allenatore del mondo, ecco perché" 23:23 Serie A Palomino: "A Cagliari da poco, ma ho già capito cosa significa rappresentare un intero popolo" 23:19 Calcio femminile Italdonne, Soncin: "Sempre più tesserate donne. Ridurremo presto il gap con gli altri paesi" 23:15 Serie A Ricordate Ante Budimir? Sondaggio della Juve: potrebbe servire un vice Vlahovic 23:11 Calcio estero Liverpool, Gakpo: "Vogliamo vincere tutto, abbiamo dimostrato di poterlo fare"
23:08 Serie A Nicolussi non dimentica la Juve: "Lì sono cresciuto, ma non c'è gran differenza col Venezia" 23:04 Serie C Pres. Pescara: "Dobbiamo stare compatti con Gravina: persona giusta al posto giusto" 23:00 Serie A Dorgu come Theo Hernandez? Tarozzi: "Con le dovute proporzioni sì, sarà al top a lungo" 22:56 Calcio estero Strunz: "Tra Bayern e Stoccarda pronostico un 3-3. Palhinha? Non lo vedo nell'undici titolare" 22:53 Serie A Venezia, Oristanio: "Consiglio a tutti di andare all'estero, il Volendam è stato fondamentale" 22:49 Serie B Samp, mattino in ospedale: primo club italiano ad aderire al progetto GOAL della UEFA 22:45 Serie A Fiorentina, Kouame dopo il rinnovo: "Nuova pagina, stessa passione" 22:41 Calcio estero Pearce su Tuchel ct inglese: "Van bene tutti ma non un tedesco? Ridicolo, dai su..." 22:38 Serie A Padovan su Douglas Luiz: "Più che un mistero, mi sembra un elemento dannoso" 22:34 Calcio femminile Roma Femminile, Cissoko e il primo gol giallorosso: Bello vincere, ancora di più quando segni" 22:30 Serie A Nico Paz, il Real Madrid ha il pieno controllo: ecco a quanto può riscattarlo (fino al 2027) 22:27 Calcio estero Paquetà rompe il silenzio: "Nego le accuse, non vedo l’ora di dimostrare la mia innocenza" 22:23 Serie A Palladino: "Due anni gratificanti a Monza, non mi aspettavo la chiamata della Fiorentina" 22:19 Serie CTMW Radio Catania, il giovane capitano Castellini: "La fascia è stimolo per far sempre meglio" 22:15 Serie A Juventus, ecco quanto ha guadagnato Giuntoli nella sua prima stagione da dirigente 22:11 Calcio estero Arsenal, Arteta guarda a Bournemouth: piacciono le rivelazioni Semenyo e Kerkez 22:08 Serie A Pruzzo: "Tra Roma e Inter non vedo molta differenza, Juric ha un ottimo centrocampo" 22:04 Serie B Spezia, D'Angelo: "Sarò un piacere rivedere Verde. Ragazzo stupendo e calciatore forte" 22:00 Serie A Bonucci, la carriera da allenatore può iniziare: ha conseguito il patentino UEFA B 21:56 Calcio estero L'ex presidente dell'OL Aulas scende in campo per la FFF: "Correrò nella lista con Diallo" 21:53 Serie A Nessun allarme a Trigoria: cauto ottimismo per il recupero di Dovbyk in vista di Roma-Inter 21:49 Calcio femminile Spugna dopo il successo sul Galatasaray: "Vittoria importante, di una Roma che ha reagito" 21:45 Serie A Lazio, il dottor Rodia: "Lavoriamo per recuperare Lazzarri e Guendouzi, ma non decido io" 21:41 Calcio estero BVB, Sahin svela: "Abbiamo un gruppo dove i ragazzi mi aggiornano sulle gare in Nazionale" 21:38 Altre Notizie Monza; rientrato Daniel Maldini dopo il debutto con l'Italia. A Verona per i tre punti