Menù Notizie

Stovini su Lecce-Fiorentina: "Mi aspetto una viola che confermi il cambio di marcia"

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Federico De Luca
I tempi supplementari
Radio Firenze Viola
I tempi supplementari
Lorenzo Stovini a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

Lorenzo Stovini, ex difensore tra le altre del Lecce e dichiarato tifoso della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per parlare della sfida di domenica fra i salentini e i gigliati: "Sarà una partita difficile per tutte e due le squadre ma se la Fiorentina giocherà da Fiorentina non ci saranno problemi per i viola. Il Lecce è una squadra che lotta per salvarsi ed è normale che attraversi delle difficoltà dopo che era partita bene".

Fiorentina ha sempre difficoltà proprio con le piccole, cosa si aspetta? "Mi aspetto che la Fiorentina confermi il cambio di marcia e di mentalità visto con il Milan. L'allenatore è stato intelligente a cambiare ed ha trovato la quadra giusta"

La difesa a quattro funziona? "E' un giusto modulo anche se Palladino riproporrà sicuramente anche quella a tre ma ora è giusto rimanere a quattro, gli interpreti sta facendo bene, Comuzzo soprattutto"

Chi le ricorda Comuzzo? "E' troppo presto, non riesco a fare paragoni ancora. Se somiglia a Vierchowod? Andiamoci piano, vediamo se continua così, con atteggiamento e testa giusta diventerà un giocatore importante".

Krstovic può essere pronto per una big? "E' un buon giocatore, l'uomo di punta. Possa anche far bene in una squadra che gioca l'Europa. Come vice Kean? A parte il costo, è titolare al Lecce e non avrebbe motivo di fare la riserva altrove".

Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2024
23:45 Serie A Udinese, Thauvin e il passato all'Olympique Marsiglia: "Payet mi ha pugnalato alle spalle" 23:42 Calcio estero Barcellona, Laporta: "I tifosi sono entusiasti di una squadra molto competitiva" 23:38 Serie A Viviano: "Sarri sarebbe andato di corsa alla Fiorentina, ma il club non l'ha mai chiamato" 23:37 Altre Notizie Skorupski: "Dalla sfida col Genoa inizia un ciclo duro, ci alleneremo poco o nulla" 23:35 Altre Notizie Genoa, anche col Bologna è emergenza. Ma torna Miretti e c'è Gaston Pereiro
23:34 Serie B Sassuolo, Ghion: "L'esperienza a Carpi con Pochesci formativa. Mi dette tanta fiducia" 23:33 Altre Notizie Il Cagliari aspetta Kingstone e Mina per la sfida all'Unipol Domus contro il Torino 23:32 Altre Notizie Bologna, Italiano ritrova i nazionali. Pobega ha superato il problema al ginocchio 23:30 Serie A Fiorentina, Palladino: "Il mercato estivo mi è piaciuto molto, ringrazio la società" 23:30 Altre Notizie Abodi: "Non si torna indietro, serve isolare i criminali. Stadio torni luogo di tifo" 23:27 Calcio estero Manchester City, Gundogan: "Guardiola il miglior allenatore del mondo, ecco perché" 23:23 Serie A Palomino: "A Cagliari da poco, ma ho già capito cosa significa rappresentare un intero popolo" 23:19 Calcio femminile Italdonne, Soncin: "Sempre più tesserate donne. Ridurremo presto il gap con gli altri paesi" 23:15 Serie A Ricordate Ante Budimir? Sondaggio della Juve: potrebbe servire un vice Vlahovic 23:11 Calcio estero Liverpool, Gakpo: "Vogliamo vincere tutto, abbiamo dimostrato di poterlo fare" 23:08 Serie A Nicolussi non dimentica la Juve: "Lì sono cresciuto, ma non c'è gran differenza col Venezia" 23:04 Serie C Pres. Pescara: "Dobbiamo stare compatti con Gravina: persona giusta al posto giusto" 23:00 Serie A Dorgu come Theo Hernandez? Tarozzi: "Con le dovute proporzioni sì, sarà al top a lungo" 22:56 Calcio estero Strunz: "Tra Bayern e Stoccarda pronostico un 3-3. Palhinha? Non lo vedo nell'undici titolare" 22:53 Serie A Venezia, Oristanio: "Consiglio a tutti di andare all'estero, il Volendam è stato fondamentale" 22:49 Serie B Samp, mattino in ospedale: primo club italiano ad aderire al progetto GOAL della UEFA 22:45 Serie A Fiorentina, Kouame dopo il rinnovo: "Nuova pagina, stessa passione" 22:41 Calcio estero Pearce su Tuchel ct inglese: "Van bene tutti ma non un tedesco? Ridicolo, dai su..." 22:38 Serie A Padovan su Douglas Luiz: "Più che un mistero, mi sembra un elemento dannoso" 22:34 Calcio femminile Roma Femminile, Cissoko e il primo gol giallorosso: Bello vincere, ancora di più quando segni" 22:30 Serie A Nico Paz, il Real Madrid ha il pieno controllo: ecco a quanto può riscattarlo (fino al 2027) 22:27 Calcio estero Paquetà rompe il silenzio: "Nego le accuse, non vedo l’ora di dimostrare la mia innocenza" 22:23 Serie A Palladino: "Due anni gratificanti a Monza, non mi aspettavo la chiamata della Fiorentina" 22:19 Serie CTMW Radio Catania, il giovane capitano Castellini: "La fascia è stimolo per far sempre meglio" 22:15 Serie A Juventus, ecco quanto ha guadagnato Giuntoli nella sua prima stagione da dirigente