Menù Notizie

Ag. Martinez: "Sta benissimo al Genoa, se l'Inter lo vorrà ci confronteremo con il club"

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Ospite di TvPlay, Sergio Barila, agente di Josep Martinez, ha parlato così del futuro del portiere del Genoa e dell'interesse di altri club per lui: “Domani incontrerò Martinez, sta attraversando veramente un ottimo momento al Genoa. E’ molto felice per il rendimento di quest’anno e spera di poter continuare così. Cosa gli ha dato il calcio italiano? Martinez si è formato nel Barcellona, ha avuto un allenatore dei portieri importante così come nel Las Palmas e nel Lipsia. Arrivare in Italia per lui è stato fondamentale per completare la sua maturazione”.

Inter interessata a Martinez?
"Tanti club sono interessati a lui vista la stagione disputata, chiaramente diversi club europei vogliono capire la sua situazione contrattuale con il Genoa. Ad ogni modo Josep è legatissimo al Genoa, sta benissimo in Liguria. Se un club dovesse manifestare un interesse concreto ne discuteremo insieme al Genoa per capire come procedere”.

L'obiettivo: "Crescere sempre di più e migliorare. Futuro in Spagna? E’ già stato in Liga, quindi al momento non c’è questa necessita. Ovviamente se un grande club spagnolo dovesse chiamarci ne parleremo con il Genoa per intavolare eventualmente una trattativa”.

Altre notizie
Sabato 28 Settembre 2024
17:22 Serie A Inter, Inzaghi: "Non avevo dubbi, visti gli occhi dei ragazzi. Ma dovevamo fare più gol" 17:20 Serie ALive TMW Udinese, tra poco la conferenza di Runjaic post Inter 17:19 Serie A Genoa-Juventus, le formazioni ufficiali: Gila sorprende con Ahnor, confermati i bianconeri 17:19 Serie ALive TMW Inter, Bisseck: "Se aggiustiamo alcune cose possiamo fare un'ottima stagione" 17:15 Serie A Udinese, Runjiac: "Partita divertente, però abbiamo concesso dei gol troppo facili"
17:14 Serie B Carrarese-Reggiana 0-0, le pagelle: attacchi spenti, vincono le difese 17:11 Serie A Le pagelle dell'Inter - Lautaro si è tolto un macigno, Dimarco sontuoso 17:08 Serie B Sassuolo-Spezia 0-0, le pagelle: Laurienté non brilla, Di Serio spreca 17:08 Serie ATMW Genoa-Juventus, principio di incendio a Marassi: ripristinato collegamento con sala VAR 17:07 Editoriale Vlahovic costa 40 milioni all'anno per la Juventus e se non segna è un problema. San Siro rimarrà, chi l'avrebbe mai detto. La FIFA cancellerà il Mondiale per Club? 17:04 Serie A Le pagelle dell'Udinese - Bijol in giornata no, Touré distratto. Lucca mette i brividi all'Inter 17:02 Serie B Bari-Cosenza 1-1, le pagelle: eterno Pucino, prima da titolare negativa per Mauri 17:00 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Inter momentaneamente in vetta con Torino e Milan 16:59 Serie B Serie B, solo pareggi nelle tre gare delle 15.00: il Pisa ne può approfittare per andare in fuga 16:57 Serie A Si è sbloccato Lautaro e l'Inter torna subito a vincere dopo il derby: 3-2 all'Udinese 16:56 Serie A Lens-Nizza, le formazioni ufficiali: c'è Nzola. La Lazio osserva i rossoneri 16:55 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Motta rivoluziona la difesa. Atalanta, uomini contati dietro 16:53 Serie A Empoli, D'Aversa: "Fazzini recuperato al 100%. Anche Maleh, vediamo con che minutaggio" 16:49 Serie B Mantova, Possanzini: "Andiamo a Cesena con la nostra mentalità. Non guardo la classifica" 16:45 Serie A Lucca entra e segna, l'Udinese accorcia le distanze: 3-2 con l'Inter a 7' più recupero dalla fine 16:34 Serie B Cesena, Mignani: "La squadra sta bene, dobbiamo sfruttare questo momento" 16:30 Serie A Budel: "Parma squadra da prendere con le pinze capace di poter far male a tutti" 16:27 Calcio estero Contro il Real Madrid senza Mbappé? Simeone: "Conosco l'allenatore, cambierà poco" 16:23 Serie A Venezia, Di Francesco: "Soulé lo rivedo con grande piacere, sono molto legato a lui" 16:19 Serie C Potenza, Caturano: "Chiediamo scusa ai tifosi per la prova col Trapani, siamo crollati" 16:15 Serie A Rastelli: "Belli gli abbracci dopo i gol col Palermo. Il Napoli di Conte sta crescendo" 16:11 Serie A Pronti via e l'Inter segna ancora: doppietta di Lautaro, 3-1 sull'Udinese a inizio ripresa 16:11 Calcio estero Domani Atletico-Real Madrid, i convocati di Ancelotti: out Mbappé, c'è Camavinga 16:08 Serie A Roma, Juric: "Con Ghisolfi comunichiamo molto, c'è abbastanza trasparenza" 16:04 Serie B Modena, Bisoli: "Troppi infortuni, ho una rosa ridotta. Ma non piangiamoci addosso"