Menù Notizie

L'Hellas Verona sorride, torna Serdar e Zanetti ha più scelta: mancava dalla prima di A

di Alessio Del Lungo
Foto

Paolo Zanetti può sorridere, Serdar è pronto a rientrare. L'Hellas Verona riabbraccia dunque il suo centrocampista, assente dalla prima giornata contro il Napoli. Una soluzione in più che permetterà al tecnico dei gialloblù di scegliere, già a partire dal posticipo di lunedì prossimo contro il Monza, tra lui, Belahyane e Duda. A riportarlo è il Corriere di Verona.

La prima decisione di mercato che è stata presa dalla società dopo la fine della scorsa stagione è stata pagare all'Hertha Berlino i 4 milioni di euro per riscattare Serdar e assicurarsi il calciatore con un quadriennale. La sua importanza per il Verona non è da sottovalutare.

Altre notizie
Domenica 13 Ottobre 2024
11:15 Serie A Empoli, Esposito: "Sento ancora Lukaku. L'ho chiamato recentemente per sfotterlo" 11:12 Calcio estero Inghilterra criticata, Carsley: "L'esame è sempre duro. Non è una cosa a cui non sono abituato" 11:08 Serie A Ieri Maignan non si è allenato con la Francia: nessun allarme, con il Belgio ci sarà 11:04 Serie B Serie B, la classifica marcatori: dalle sorprese N. Bonfanti-C. Shpendi alla conferma Coda 11:00 Serie AEsclusiva TMW Paolillo: "Inter, in difesa il problema è l'età. Da Inzaghi mi aspetto formule diverse di gioco"
10:57 Calcio estero Polonia, Zielinski: "Col Portogallo non ha funzionato. Credo nella rivincita con la Croazia" 10:53 Serie A Legrottaglie: "Quest’anno credo che Napoli e Inter siano un passo ancora avanti sulla Juve" 10:49 Serie C Ascoli, Di Carlo: "Abbiamo rispetto per la Ternana, ma paura di nessuno" 10:45 Serie A L'amministratore delegato di WeBuild: "Due stadi separati per Inter e Milan sono una follia" 10:41 Calcio estero Julian Alvarez e l'Atletico, l'amore non è ancora sbocciato. Chi avrà più rimpianti alla fine? 10:38 Serie A Roma, Pisilli è il gioiellino giallorosso: obiettivo rinnovo di contratto e adeguamento 10:34 Serie BFocus TMW Serie B, la situazione delle panchine: Cittadella, esonerato mister Gorini 10:30 Serie A Inter, allarme gol subiti: l'anno scorso erano appena 3, oggi sono 9. Soluzioni cercasi 10:27 Calcio estero Portogallo solido, Martinez: "Non vogliamo subire gol. Obiettivo Coppa del Mondo" 10:23 Serie A Buona la prima per Pochettino, gli USA battono 2-0 Panama: Musah in gol 10:19 Serie B Bari, Magalini: "Siamo convinti di avere dei valori, ma dovremo dimostrarlo" 10:15 Serie A Esposito: "Empoli il primo club di A a credere in me. Ho pagato caro il mio carattere" 10:11 Calcio estero L'Aston Villa ha un nuovo gioiello ma Emery non vuole bruciarlo: Duran in rampa di lancio 10:08 Serie A Calaiò: "Senza coppe e con Conte lo Scudetto è davvero possibile per il Napoli" 10:04 Serie BFocus TMW Serie B, i migliori dopo l'8ª giornata: Palumbo in salita, Bleve new entry. Male Vivarini 10:00 Serie A Da Okafor e Loftus-Cheek fino a Pavlovic e Terracciano: Milan, novità alla ripresa 09:57 Rassegna stampa Il Napoli prepara un rinnovo da star per Kvaratskhelia: ha già offerto 5 milioni più bonus 09:53 Rassegna stampa Legrottaglie: "Juventus, Vlahovic attaccante completo. Si sente adatto a essere leader" 09:49 Serie A Milan, chi sarà il capitano senza Theo e Calabria? Fonseca sceglierà uno tra Gabbia e Leao 09:45 Serie A Da Nico a Di Gregorio e Conceiçao: la Juventus prepara più di 80 milioni di euro per i riscatti 09:42 Rassegna stampa Lazio, Dele-Bashiru e Tchaouna da potenziare: Noslin può ripetere l'exploit di Verona 09:38 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Zubimendi abbatte il muro danese, gol fondamentale per il balzo in vetta 09:34 Rassegna stampa Juventus, si lavora al difensore e all'attaccante: piacciono Calvert-Lewin e David 09:30 Serie A Milan, in bilico il rinnovo di Theo Hernandez: Monacada segue il belga De Cuyper 09:28 Rassegna stampa Spalletti si gode il suo centrocampo: la Nazionale ha quattro talenti lì in mezzo