Menù Notizie

L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo il 2-1 dell'Inter sul Milan: "Il match del secolo"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di Alessio Del Lungo

"Il match del secolo". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport su Inter-Milan nell'edizione odierna. La rissa tra Ibrahimovic e Lukaku ha scatenato un dibattito mondiale. Lo svedese si difende: "Nel mio mondo non esiste razzismo". Polemiche sulla sua presenza a Sanremo. Squalifiche leggere, ma la Procura aprirà un'inchiesta. Fra tre settimane sarà ancora derby.

Juventus - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano di questa mattina per i bianconeri con il titolo seguente: "Pirlo riecco l'Inter". SPAL ko 4-0 grazie ai gol di Morata su rigore, Frabotta, Kulusevski e Chiesa: semifinale, andata a Milano. Madama si fa in 4 e schianta i ferraresi. Il 2 e il 9 febbraio la rivincita con Conte che è riuscito a prevalere nella gara valida per il campionato.

Atalanta - C'è spazio anche per i bergamaschi nel taglio laterale della prima pagina del giornale con il titolo seguente: "Dea da 10". Altra prova incredibile e 3-2 in rimonta per la squadra di Gasperini. I nerazzurri sono infiniti e passano pure in inferiorità numerica. Eliminata la Lazio di Simone Inzaghi a cui resta il rammarico di non aver trovato il pari.

Napoli - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio nel taglio laterale della prima pagina ai partenopei con il titolo seguente: "De Laurentiis twitta: 'Fiducia a Gattuso'". Chiarimento in città prima della sfida di questa sera alle 21:00 contro lo Spezia che in campionato ha già battuto la squadra azzurra per 2-1 in una gara rocambolesca al Maradona.

Edin Dzeko - "Tensione Roma. Il bomber resta fuori (e in vendita)". Questo il titolo che il giornale dedica ai giallorossi nel taglio basso della prima pagina. Il bosniaco ha chiesto di poter essere reintegrato in gruppo, ma il tecnico gli ha negato il permesso. Potrebbe rimanere fino al termine della stagione in corso, ma da separato in casa.

Luis Suarez - Infine il quotidiano apre una parentesi nel taglio basso della prima pagina anche sul Pistolero con il titolo seguente: "Con l'Atletico stavolta ha passato un esame vero". Dopo le polemiche in estate, l'uruguaiano a suon di gol e prestazioni convincenti ha conquistato la fiducia di Simeone e sta portando i Colchoneros verso il sogno di poter vincere la Liga.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 3 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 maggio 00:56 I fatti del giorno La Fiorentina si complica la vita ma batte il Club Brugge nel primo atto. Italiano però perde Sottil 00:53 I fatti del giorno Stavolta la Roma non funziona e Dublino è lontana: il Bayer Leverkusen vince con merito 00:49 I fatti del giorno Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibile
00:45 I fatti del giorno Conte più lontano da un ritorno in Italia. Al tecnico leccese ora pensa il Chelsea 00:41 I fatti del giorno Bayern Monaco, arriva il no di Rangnick: "Scelta di cuore, sono l'allenatore dell'Austria" 00:38 I fatti del giorno Sospiro di sollievo per Tonali: due mesi di squalifica in UK, il rientro in campo resta ad agosto 00:34 I fatti del giorno Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Vince la Fiorentina, pareggia l'Atalanta e perde la Roma 00:26 Calcio estero Makelelé conferma i contatti con il Marsiglia: "Ci sono stati, ma niente di concreto" 00:23 Serie A Nacho Fernandez sempre più lontano dal Real Madrid: occhio Inter, la MLS lo tenta 00:19 Serie C Fermana in D, duro comunicato della Curva: "Stagione imbarazzante, gestione inadeguata" 00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese 00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:58 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Leverkusen, le foto 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:50 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa" 23:48 Serie AVideo Segna, trema e infine vince. La pazza Fiorentina supera il Club Brugge, gli highlights