Menù Notizie

L'apertura de La Gazzetta dello Sport con la spinta degli ex Milan: "Dai, sarà il più bello"

di Alessio Del Lungo
Foto

"Dai Milan, sarà il più bello". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Il quotidiano riprende le parole di una giuria molto speciale composta da Collovati, Cafù e tanti ex rossoneri che sceglie il titolo del Diavolo più sorprendente. Intanto gli amici raccontano Pioli, che può fare il capolavoro, e Inzaghi, portandoci fino alle loro radici.

Inter - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina per i nerazzurri con questo titolo: "Mkhitaryan si può fare gratis. L'armeno della Roma parla con Marotta, mentre Perisic si prepara a dare l'addio a San Siro. Intanto Quagliarella carica la Sampdoria prima dell'ultima di campionato: "Non voglio figuracce".

Juventus - Spazio anche per i bianconeri, che sono scatenati sul mercato, nel taglio laterale della prima pagina: "Di Maria dà l'ok, accordo vicino. Pogba in attesa". Il grande ex aspetta le mosse del club, mentre il Fideo ha già fatto sapere il suo gradimento ad un eventuale approdo nella squadra allenata da Massimiliano Allegri e la società è decisa ad accontentare le sue richieste.

Napoli - "Osimhen va via? De Laurentiis punta Scamacca". Questo il titolo che il quotidiano propone nel taglio laterale della prima pagina sul club partenopeo. Il presidente potrebbe lasciar partire il nigeriano, per il quale sono pronte offerte monstre da parte dei top club europei, ma ha già l'idea per il sostituto: nel mirino l'attaccante classe '99 del Sassuolo.

Serie A - Il quotidiano dedica uno spazio nel taglio basso della prima pagina al nostro campionato con il titolo seguente: "Torino-Roma vale tanto. Juric per un gran finale, Mou chiede già l'Europa". Stasera alle 20.45 lo Special One può conquistare il diritto di disputare l'Europa League o la Conference prima di giocare la finale di Tirana, ma potrebbe paradossalmente dire addio temporaneamente ad entrambe.

Kylian Mbappé - Uno dei temi del momento è il futuro dell'attaccante francese ed il giornale lo affronta nel taglio laterale della prima pagina: "Il PSG al rilancio, lui ci pensa. Il Real ha paura". Blancos preoccupati dopo che i parigini gli proporranno un rinnovo a cifre altissime difficile da rifiutare. Niente è scontato al momento.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
00:38 I fatti del giorno Juventus batte Milan solo ai punti, 0-0 allo Stadium. Allegri: "Vlahovic? Non è nulla..." 00:34 I fatti del giorno Krstovic illude il Lecce, Pessina reagisce. Tutto dal 92' al 96': Lecce-Monza è 1-1 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - I Viking Juve si schierano con Allegri. Come Tudor ha cambiato la Lazio 00:26 Serie A Juventus, Weah: "In Italia per me fisicamente è molto difficile. Faccio solo corse!" 00:23 Serie A La frecciatina di Thuram nella diretta Scudetto: "L'ultimo cane che ha provato a marcarmi..."
00:19 Serie C DG Picerno: "La maglia per la Juve Stabia? Gesto genuino, crediamo nei valori dello sport" 00:15 Serie A Milan salvato da Sportiello contro la Juventus: "Bisogna sempre essere pronti" 00:13 Serie AVideo Più Juve che Milan, ma allo Stadium finisce 0-0 e Allegri divide i tifosi. Gli highlights 00:11 Serie A Fazzini: "Col Napoli la vittoria che serviva. Nicola ha cambiato qualcosa nella nostra testa" 00:11 Serie A Lazio, Zaccagni: "Da Sarri a Tudor è cambiato tanto. Luis Alberto resta? Chiedetelo a lui" 00:08 Serie A Malotti a RFV: "Italiano come Klopp: Fiorentina cambiata da quando ha detto che se ne va" 00:04 Serie C Taranto, Capuano esulta: "Siamo secondi, questo è il mio più grande capolavoro" 00:01 Serie A Lazio, partenza sprint per Tudor: è il secondo allenatore a vincere le prime tre in casa 00:00 Editoriale Inter, i piani per il futuro. Dai rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi alle idee di mercato. Pressing su Bento e idea Gudmundsson. Napoli, per l’attacco ci sono anche Dovbyk e Moffi 00:00 Serie A 28 aprile 2010, gli irrigatori del Camp Nou festeggiano l'Inter: è finale di Champions 00:00 A tu per tu …con Davide Dionigi
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Serie A Furlani: "Risultato positivo a Torino. Stiamo studiando il progetto della squadra Under 23" 23:59 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 23:58 Calcio estero Liga Portugal, il Benfica piega per 3-1 il Braga. Tris anche per il Casa Pia 23:56 Serie B Modena, Battistella: "Il gruppo è la nostra forza, arriviamo carichi al derby" 23:53 Serie A Lazio-Hellas Verona 1-0: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:50 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 23:49 Serie B Modena, Zaro dopo la vittoria con il SudTirol: "Ci siamo tolti un peso, ora testa al derby" 23:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 23:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. Zielinski out 23:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: turnover orobico, Niang guida gli azzurri 23:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 23:45 Serie A Sportiello: "Se l'Inter non avesse vinto lo Scudetto, non ci sarebbe stato tutto questo casino" 23:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: occasione per Asllani e Sanabria 23:42 Calcio estero Redondo jr.: "Giocare con Messi è un sogno. Avevo diverse offerte ma sono felice a Miami"